venerdì, agosto 31, 2007
giovedì, agosto 30, 2007
INDISCREZIONI
AUGURI PRESIDETE

Tanti Auguri al nostro presidente di lega!
Anche se cari amici lettori del Blog da buon politico italiano appena raggiunta la poltrona si è completamente dileguato, vi sembra giusto presidenti?
Con questo la mia polemica finisce non voglio mettere i bastoni tra le ruote al nuovo presidente, anche perchè poi le melelingue penserebbero subito che rivoglio la carica; ma non è così.
Quindi lasciamolo lavorare è all'inizio del suo mandato diamo lui un po' di tempo....
Buon lavoro sig. Presidente di lega...
Aggiungo solo però una frase di un film che forse tutti ricorderanno..
DA UN GRANDE POTERE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'
(il film è l'uomo ragno)..
FORZA BIG!!!!!!!!!!!!
Il PRESIDENTE MAURO E' TORNATO

Dopo l' entusiasmante campagna elettorale il Presidente Mauro, nuovo presidente di lega, ha fatto un po' perdere le sue tracce, ma questo tempo gli è servito per poter organizzare al meglio la sua festa di compleanno che si svolgerà questa sera, nella proria residenza sud-americana, nei pressi di Rio de Janeiro. Si parla di un budget stratosferico, con numerosi ospiti famosi pronti ad intervenire durante le varie fasi della festa. Ovviamente è stato recapitato un invito speciale a tutti e fantapresidenti, che non possono mancare a questo storico evento (Ps da indiscrezione ci è giunta notizia che Mauro avrebbe speso un patrimonio anche in superalcolici, sapendo che alla festa verra anche il suo caro amico, Presidente Cava, dell' Fc Sisto...Sarà un nuovo scandalo!!?, Fabrizio Corona è già sul posto)
Auguri Presidente!!
BUON COMPLEANNO MAX
Vista l'entità del dono il presidente Mauro ha esclamato: "grazie, servirà per SMORZARE le polemiche".

In foto il prestigioso regalo: un calice di Swarovsky personalizzato
mercoledì, agosto 29, 2007
Presidente CERCASI

APPLAUSI

Cari amici presidenti nonostante la sconfitta la big esce tra gli applausi del pubblico, forse suggeriti dall'omino qui a fianco, ma scherzi a parte il presidente si dice fiducioso e che ha visto i giocatori muoversi bene in campo.
Il bel giuoco si vede ha detto il presidente diamo tempo al tempo....
E' vero che chi ben incomincia è a metà dell'opera ma è anche vero che chi vince la prima mano va a casa con le palle in mano....
Ciao presidenti, ho visto con molto piacere il primo articolo del presidente della matricola son contento...speriamo che gli altri presidenti si facciano sentire.....
FORZA BIG GIANDEL
martedì, agosto 28, 2007
Discorso del presidente ai tifosi
Forza Matricola! il Presidente.
lunedì, agosto 27, 2007
Che debutto!!!
e primi verdetti!!
Non mancano le sorprese:
F.C.Sisto - La Matricola 3-4 (82.5-85)
Big - Tom&Fonzie 2-3 (75.5-80)
Dragon - Araba 3-1 (79.5-6.5)
classifica ovvia direi..

Don Fabio dichiara: "Sono sbalordito dallo scivolone della collaudatissima e campionissima F.C.Sisto! nella prima giornata una sconfitta contro la neopromossa non ci voleva. cè stato un domnio tecnico-tattico de La Matricola. Alla fine anche i talentuosi giocatori della squadra di casa si sono arresi a 3seghè! Big Giandel un po' imballata, ma con un buon gioco, avrà modo di rifarsi. L'Araba continua da dove ha finito, con una sonora sconfitta. Complimenti ai vincenti di questa prima giornata. Ci vediamo coi commenti della prossima giornata."
sabato, agosto 25, 2007
LA VISITA DEL PRESIDENTISSIMO

Il Presidente, acclamato dai tifosi, ha voluto anche ringraziare in concreto giocatori e tecnico con un riconoscimento prestigioso, che prescinde dai premi più canonici. Un regalo a titolo personale, in particolare per i tanti record ottenuti dai ragazzi, che hanno reso indimenticabile la scorsa stagione: per ognuno un orologio Rolex, appositamente personalizzato per l’occasione con uno scudetto sul cinturino. Anche per leggere bene l’ora delle prossime vittorie.
LE ROSE
LO SCANDALO CONTINUA
SCANDALO IN LEGA : Alcool e droghe

CHE SPETTACOLO AMICI
Un grande presidente che comincia con il piede giusto!
GRANDISSIMO!
venerdì, agosto 24, 2007
Volti vecchi nuove con nuove speranze

Come poteve vedere cari colleghi Alberto Gilardino già in forze alla Big lo scorso campionato è stato riconfermato, i tifosi hanno protestato tutta la sera fino a che il presidente non li ha tranquillazzati dicendo loro che Alberto ( detto BOOM BOOM GILARDA ) ha grande voglia di riscatto e promette di far bene. Il presidente della ha voluto dare al giovane campione del mondo una seconda possibilità.
Anche l'esperto capitan Maldini appena giunto a Biggiandello dice che la scelta della società è giusta, alberto ha solo bisogno di tempo e fiducia.
Il presidente della BIG GIANDEL si dice curioso di vedere in campo la nuova socità appena entrata in lega LA Matricola. Speriamo sia una socità leale in questa lega di avvocati ne abbiamo già abbastanza dice scherzoso il presidente con i giornalisti.
Un saluto ai due vecchi amici e presidenti della T & F durante l'asta ci siamo battuti per mutu e sono felice per il loro acqusti lo sapranno valorizzare.
Un abbraccio al pres della F.C. Sisto ho saputo pocanzi del ipotiroidismo di ronaldo, sono disposto a cedere Bellucci ( R1); come il pres Berlusconi ha dato in prestito Abbiati alla Juve mi sembra un gesto doveroso dice il pres della Big.
Al pres dell'Araba faccio i complimenti per la fiducia data ad adriano forse andrà al parma. Bell'acquisto.
Big Giandel
MERCATO CONCLUSO

lunedì, agosto 20, 2007
SI RICOMINCIA!!!!!
