venerdì, novembre 23, 2007

EH GIA'

LA CLASSIFICA RISALENTE ALLA 12a GIORNATA E':
DRAGON locomotiva GOL 27
LA MATRICOLA 18
ARABA FENICE 16
F.C.SISTO 15
TOM E FONZIE 11
BIG fanalino GIANDEL 10

martedì, novembre 20, 2007

Classifica?

Egreggio contabile del Fantacalcio manca la classifica aggiornata, che vede si la Big come fanalino di coda, ma con la freccia già innescata da un pezzo e pronta per I sorpassi.

saluti,

Il pres della Big.

VACANZE QUASI FINITE

Dopo quasi 2 settimane di vacanza riparte il fantacalcio. La Nazionale ha dato modo alle squadre di rifiatare e di mettere in lustro i migliori giocatori. Anche i tifosi non vedono l'ora di riempire gli stadi e cantare per i loro beniamini.
La prossima giornata si recupererà la giornata di Coppa sospesa nell'ultimo turno.
(Un capo ultrà dell'Araba Fenice in coda ai cancelli dello stadio.)

lunedì, novembre 12, 2007

SMENTITA

Il presidente di lega informa che, come da regolamento, le partite saranno regolarmente disputate assegnado il 6 politico a tutti i giocatori delle squadre la cui partita è stata rinviata o sospesa. Confido nella massima collaborazione da parte di tutti. Grazie

Ecco qui riportato l'articolo tratto dal regolamento:

"Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. La Società promotrice informerà tutti gli iscritti e gli appassionati dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso. In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio"

COMUNICATO DI LEGA

Il presidente informa che le partite fantacalcistiche di questa giornata saranno rinviate a data da destinarsi a causa del grave lutto che ha colpito il mondo del calcio domenica. Non ci sono parole per desrivere lo sdegno su ciò che è accaduto al giovane Sandri (solo 28 anni)... Tutta la lega rimane vicina alla famiglia del ragazzo

mercoledì, novembre 07, 2007

COMUNICATO STAMPA -LA MATRICOLA-


LA SOCIETA' NELLE VESTI DEL PRESIDENTE RINGRAZIA ALBERTO GILARDINO PER LA PROFESSIONALITA' CON LA QUALE HA VESTITO LA CASACCA DE LA MATRICOLA.
E' ALTRESI' CHE ACCOGLIE A BRACCIA APERTE SUPERPIPPO INZAGHI, EROE DI COPPA.FORZA PIPPO!!!LA MATRICOLA HA SEMPRE CREDUTO IN TE ED E' CERTA CHE RIPAGHERAI SUL CAMPO TALE FIDUCIA.

FORZA MATRICOLA!IL PRESIDENTE GIGIGNO.

martedì, novembre 06, 2007

IL PUNTO di Franco Baresi



Franco Baresi doo il lungo silenzio stampa indetto dalla società, torna a fare la sua rubrica seguita da tutti i tifosi della Big e non solo; tra i lettori anche molti personaggi di spicco del fantacalcio, critici e anche qualche bella donna interessata al mondo del fanta calcio, la Canalis prima fra tutte.

Nella rubrica di oggi si parlerà della ritrovata fiducia dei ragazzi della Big.

I ragazzi dice Franco hanno ritrovato un po' di fiducia in se stessi, io ho solo fatto quello che ogni allenatore dovrebbe fare, ho detto di credere nelle loro possibilità e i risultati sarebbero arrivati. Spero solo che questi ultimi risultati vengano confermati anche nelle prossime gare,abbiamo bisogno di punti per risalire la classifica e sarà un'impresa non certo facile visto il ritmo tenuto dalle prime della classe. Ora bisogna lavore lavorare e lavore, continuare così a testa bassa. Abbiamo ottenuto 7 punti su 9 disponibili è un ottimo risultato anche i tifosi hanno ritrovato un po' di entusiasmo e non dobbiamo deluderli dobbiamo continure così. Il rientro domenica di alberto Gilardino può solo farci bene abbiamo ritrovato il campione che spero che lo confermi anche qui da noi nella Big.

Il punto tecnico-tattico:

Forse il fatto di aver avanzato Pirlo di 4-5 metri tiene più sotto pressione i difensori e le punte poi sono favorite dai suoi passaggi filtranti e arrivano più facilmente a tu per tu con il portiere. Domenica forse rientrera Oddo e avremo anche la sua spinta e i suoi cross sulla fascia destra.

lunedì, novembre 05, 2007

11a giornata

La musica non cambia. La Dragon Gol torna a suonare le note della vittoria, così come la FC Sisto e la Big Giandel (in grande rimonta).
Da segnalare i soliti disastri creati dai tifosi dell'Araba in trasferta, ammenda di 10mila euro alla società.

FC Sisto - La Matricola 3-2 (79.5-72)
Big Giandel Tom&Fonzie 2-1 (74-66)
Dragon Gol - Araba 1-0 (71.5-58)

Classifica:
Dragon Gol 24
La Matricola 17
FC Sisto 15
Araba Fenice 13
Tom&Fonzie 11
Big Giandel 9

SILENZIO STAMPA

-Novarello-

Dopo l'ultimo turno di campionato il presidente de La Matricola ha indetto un POLEMICO silenzio stampa a causa dei continui errori arbitrali che hanno danneggiato PESANTEMENTE la formazione di mister Oronzo! Le uniche dichiarazioni rilasciate dal presidente all'uscita dallo stadio sono state " BASTA E' ORA DI FINIRLA NON E' POSSIBILE CHE SI FACCIANO QUESTI ERRORI A QUALCUNO DEL PALAZZO DA FASTIDIO LA POSIZIONE DI CLASSIFICA DELLA MIA SQUADRA SONO AMAREGGIATO NON SO SE CONTINUERO' CON LA PRESIDENZA DE LA MATRICOLA!!".

I tifosi hanno cantato tutta notte sotto casa del presidente "non ci lasciare gigignò non ci lasciare... "

giovedì, novembre 01, 2007

PRIMA VITTORIA

Cari presidenti sono lieto di interrompere il mio silenzio stampa e gridare a gran voce la cprima vittoria in campionatonato della BIG Giandel, vorrei anche far notare che fino ad ora è stata l'unica formazione in grado di fermare la Dragongol!
Cari presidenti come direbbero in qualche film il tempo dei Draghi è fino ora inizia l'era dei BIG!
Il laviro del nuovo allenatore Franco Baresi si comincia a vedere dice il presidente, nelle ultime due partite abbiamo ottenuto 4 punti importantissimi per il morale.
La classifica è per il momento ancora da lasciare perdere ma questi punti sollevano il morale ei ragazzi e dei tifosi.
Siamo conviti che abbiamo grandi potenziali dobbimo però dimostrare sul campo il nosto valore.
Per questa domenica ci limitiamo a fermare la prima in clessifica!
Ai ragazzi posso solo dire grazie mille!