lunedì, marzo 31, 2008

POLEMICHE, NO GRAZIE CI LIMITIAMO A FESTEGGIARE!


Dichiarazione del Presidente Mauro del primo pomeriggio: "Non abbiamo mai dato importanza ai profitti, ma ai risultati, quelli si che rimangono negli annali per sempre. Con i risultati ottenuti quest'anno potevamo permetterci di festeggiare il campionato molto prima, ma ci sembrava giusto aspettare il momento più opportuno e quale migliore momento se non la partita in casa contro l'Araba Fenice, unica rivale per lo scudetto. Mi dispiace che società fantacalcistiche abbiano tentato in qualche modo di turbare l'ambiente draghense con polemiche, scioperi di pagamento e false illazioni finanziarie, non gli fa di certo onore... Ora noi ci godiamo questa vittoria strameritata e magari chissà se arriverà anche qualche altro trofeo per fine stagione..."

NO PROFIT


Caspio..
è bastata una minaccia velata di sciopero del pagamento delle tasse che il Pres della Dragon Gol si è fatto vivo dando vita ai migliori festeggiamenti mai visti al fantacalcio.
Si sa che la Dragon Gol è una società no profit e la reazione del Pres sarà sicuramente dovuta al suo spirito festivo e all'attaccamento al fantacalcio..
Complimenti..

FESTA ANCHE IN PIAZZA!


La festa della Dragongol dopo lo spettacolo allo stadio si è spostata in Piazza dei Draghi, dove migliaia di tifosi, che purtoppo non sono riusciti a trovare i biglietti per la manifestazione, hanno seguito l'evento grazie a 6 maxi schermo, e hanno accolto i loro begnamini e il presidente Mauro che a bordo di un pullman hanno raggiunto la piazza verso la mezzanotte e hanno festeggiato insieme a loro il titolo di Campioni d'Italia!!!

CHE SERATA! DRAGON CAMPIONE D'ITALIA, LA FESTA E' QUI!!!


E' stato tutto perfetto, dalla bellissima partita contro l'Araba Fenice alla straordinaria festa organizzata dal Presidente Mauro. L' evento si è concluso a notte tarda, uno spettacolo mozzafiato con la partecipazione di numerosi campioni del passato che hanno segnato la storia di questa società, e di personaggi famosi (Ligabue, Vasco Rossi, Valentino Rossi, Paolino Bonolis, Roberto Benigni, David Copperfield, Adriano Celentano e molti altri..). Eccezionale il momento in cui il presidente Mauro è salito sul palco e ha intonato accompagnadosi con la sua chitarra elettrica, in duetto con Celentano, la sua canzone preferita, "La canzone del sole" in versione rock, che ha dato inizio all' ultimo atto della festa dove in mezzo a fantastici giochi pirotecnici, hanno fatto ingresso nello stadio i trofei vinti dalla società negli anni passati (2 scudetti, 1 coppa di lega e 1 supercoppa di lega) e il nuovo trofeo di CAMPIONI D'ITALIA, stretto tra le mani protese al cielo da Capitan Totti!!! Una notte magica!!!







venerdì, marzo 28, 2008

E' DRAGONMANIA!


Dopo pochi minuti dalla notizia della Festa per festeggiare il nuovo scudetto, organizzata per domenica dopo la partita contro l'Araba Fenicie, si è scatenata una follia generale per recuperare i biglietti per l'ingressi allo stadio. Milioni e milioni di tifosi si sono riversati in tutte le riventitorie autorizzate per ambire ai famigerati biglietti... Basteranno per tutti? La società della DragonGol informa che nella piazza del Drago sanno montati 6 maxischermi che permetteranno la visione dell'evento a chi non ruiscisse a comprare il biglietto!

LA DRAGON PREPARA LA GRANDE FESTA!!!


Pensavate che i Draghi si fossero dimenticati del grande evento? Sembrava di si, poichè da qualche settimana nel il presidente ne la società si sono fatti vedere e sentire... invece oggi siamo riusciti a scoprire che la pace e la tranquillità di questi giorni sono dovuti all' organizzazione per questa domenica, in casa, nel proprio stadio, di una grandissima festa piena di ospiti importanti e ricca di tifosi pronti a osannare i NUOVI CAMPIONI D'ITALIA della DRAGONGOL! Ovviamente ospite speciale sarà il Magnate del caffè, il presidente Mauro, che aveva lasciato tutti con la bocca aperta per essere sparito in questi ultimi giorni, voci maligne parlavano di perqisizioni della finanza o falsi in bilancio, ma per fortuna sono tutte state smentite questo pomeriggio quando il presidente a bordo della sua nave da crociera ha rilasciato un intervista dove annunciava la grande festa di domenica: "Quest'anno c'è stata solo una squadra dominatrice del campionato dalla prima fino all'ultima giornata. Incredibile il ritmo che ha saputo imprimere durante la stagione, si pensi che abbiamo vinto con 5 turni di anticipo. Domenica è stata organizzata una fasta incredibile per tutti i tifosi della Dragongol, con incasso ovviemente da devolvere in beneficenza, e quindi prego tutti i tifosi dei draghi del mondo a partecipare a questo grande evento per festeggiare i Campioni d'Italia e divertirsi tutti insieme"

SCIOPERO ISCRIZIONE



Finchè non si leggeranno le scuse ufficiali del Pres della Dragon Gol nonchè Pres di Lega, nonchè magnate del caffè e finchè non si leggeranno di eventuali festeggiamenti a Dragon City che rendano merito alla gloria della vittoria del campionato propongo uno sciopero generale del pagamento delle tasse.
Valuteremo cosa avrà il coraggio di scrivere il Pres della Dragon Gol e poi decideremo il da farsi.
Intanto la Lega è spaccata.

giovedì, marzo 27, 2008

SPARIZIONI - APPARIZIONI


Tutti si chiedono che fine abbia fatto il magnate del caffè Massimo Mauro. Dopo la perquisizione della guardia di finanza lo si può considerare un vero e proprio latitante. Nessuno ha sue notizie, tantomeno alla Dragon Gol.
La squadra ha vinto sì il campionato, raccogliendo i frutti di una bella stagione, ma ha subito una sonora sconfitta dalla Big Giandel, che ora sogna di salvarsi.
Da sottolineare il fatto che, in città, non ci siano stati neppure i festeggiamenti per lo scudetto.
Quasi tutti i fantapresidenti sono indignati e si parla di sciopero del pagamento delle tasse per questo comportamento antisportivo del Pres di Dragon Gol.
Chissà se dopo questa lettera-denuncia tornerà a farsi vivo sulle colonne di questo blog.

mercoledì, marzo 26, 2008

Big sempre in fase di sorpasso



La Big occupa sempre la corsia di sorpasso, forse i meno attenti la consideravano ormai retrocessa e dopo l'eliminazione dalla coppa pensavano irrecuperabile il morale dei giocatori, al contrario è riuscita ad ottenere una vittoria importantissima contro i campioni che hanno dovuto rinviare i festeggiamenti, ma d'altra parte domenica sono scesi in campo 11 schiaccia sassi. La vittoria permette di rimanere in corsia di sorpasso. La FC Sisto ha le domeniche contate....

TREMATE I LEONI SONO PRONTI A SFERRARE LA ZAMPATA FINALE, LA PIU' LETALE

mercoledì, marzo 19, 2008

Vendesi

Sui muri dello stadio della FC SISTO è stato trovato un cartello, qui sotto riportato



sotto la scritta vendesi una frase che può riassumere il clima della FC SISTO, al cartello vendesi il tifosi e potenziali compratori rispondono in coro A MAURI MAGNA TRANQUILLO (mauri è come viene soprannominato il pres della FC SISTO dalla curva) come a sottolineare che questa FC SISTO non la vuole nesuuno, come si dimenticano in fretta le grandi vittorie in questo mondo che alla velocità della luce basta una stagione in ombra e tutto il buono viene dimenticato, qesto non accade per il momento alla BIG GIANDEL dove i suoi tifoni rimangono fedeli al blasone.FORZA BIG

anonimo giornalista

martedì, marzo 18, 2008

Una FC SISTO americana? Fisher prepara l'offerta

Il magnate californiano dell'abbigliamento ha pronti almeno 250 milioni di euro e un piano industriale che prevede uno stadio di proprietà e lo sfruttamento del marchio sul scala mondiale. La presidenza onoraria a Andrea Cavagnino

Sistello. Il Presidente, in conferenza stampa è pronto a smentire: "non abbiamo ricevuto nessuna offerta e poi il nostro club, a parte questo anno sfortunato, è sempre stato ai vertici delle competizioni. Negli ultimi anni è diventato il fantaclub più titolato al mondo ed è chiaro che possa attirare a sè l'attenzione degli investitori stranieri. Voglio rassicurare i tifosi, non lascerò la presidenza e prometto grandi colpi per il prossimo anno. Torneremo grandi, lo sapete tutti quanto mi piace Ronaldinho, è un sogno, La Porta verrebbe cacciato da Barcellona in caso di cessione, ma comunque il campione brasiliano resta un nostro obiettivo del prossimo mercato. La stima ovviamente è reciproca e questo è un buon inizio."

INCREDIBILE!!!!!!!!


Cari amici e tifosi questa domenica si verificato l'impossile, la BIG GIANDEL e la F.C. SISTO hanno collezionato l'ennesimo pareggio; circostanza che non si mai verificata, il record che prima apparteneva a longobardia e napoli per la storica coppa del regno è stato frantumato, le due formazioni hanno infatti collezioneto 5 pareggi nella stagione 1917-1918. Il presidente ella BIG dice che le due formazione si equivalgono, e , una della due prevarrà per sfinimento dell'altra. Va detto che la Big non riesce mai schierare la formazione al completo, l'infermeria è piena commenta il numero uno della BIG, ma ci crediamo, dobbiamo andare avanti in questa coppa, deve essere nostra!

lunedì, marzo 17, 2008

RONALDO SCARICA LA MATRICOLA


Dopo i discorsi lusinghieri e l'accordo-attesa con la FC Sisto, Ronaldo getta benzina sul fuoco delle polemiche.
Il campione, in conferenza stampa, attacca il Presidente de La Matricola sostenendo che le sue parole sono state tutto fumo e niente arrosto, soprattutto quando, al momento di offrire un contratto a Ronaldo, il Pres ha scelto il giovane scarpone Cavani.
Il Fenomeno non l'ha mandata giù e dopo la frase di Giginho "per lui sarà ancora più difficile perdere peso" ha risposto con un "lo sappiamo tutti che non azzecca mai i pronostici".

venerdì, marzo 14, 2008

CRACK!!


Clamoroso.
Nella notte la guardia di finanza ha perquisito la sede della Caffè Mauro. Le fiamme gialle hanno sequestrato materiale dagli uffici.
Sembra, dalle prime analisi, che il Pres Mauro abbia dei conti in nero con versamento di denaro e bonifici diretti ad arbitri di fantacalcio, giudici, esattori delle tasse. Inoltre sono stati sequestrati 8 orologi di prestigio etichettati con nomi di illustri personaggi da ungere. Il Presidente pare che sia volato alle Caymann lasciando l'azienda in mano agli amministratori.
In borsa il titolo è stato sospeso per eccesso di ribasso. Si teme in una grossa penalizzazione della Dragon Gol.

giovedì, marzo 13, 2008

Relazione

Uno straordinerio evento si e verificato ieri mercoledì 12 marzo presso la sede dell'FC SISTO.
Il presidente nel primo pomeriggio ha tenuto uno spettacolare ed interessantissimo convegno... COMPLIMENTI PRESIDENTE!! Un tifoso..

lunedì, marzo 10, 2008

L'ennesimo pareggio


Dopo il botto di Gila si può archiviare la partita di coppa con un altro pareggio.
Big Giandel ed FC Sisto non riescono ad accedere alla fase finale della coppa.
Intanto gli incassi procedono a gonfie vele e Forbes mette i Fantapresidenti dei 2 club ai primi posti nel mondo proprio grazie all'extragettito di questi super derby di coppa.
Tutto rimandato alla settimana prossima.

Intanto gli scommettitori sono pronti a puntare se questa settimana ci si ritroverà per fare del buon fantamercato. FC Sisto verso il rinnovo con Ronaldo, anche se il Flamengo bussa alla porta del Fenomeno.

giovedì, marzo 06, 2008

Alberto Gilardino pronto ad esplodere


Alberto Gilardino questa settimana è diventato papà; allenatore, compagni e presidente porgono i loro auguri. Tutti lo abbiamo visto molto felice e rilassato questa settimana si è allenato con grande entusiasmo, questo ci fa ben sperare per l'importante doppio match di domenica dove la Big non può fallire. In una intervista si è visto un Gila molto deciso pronto a scaricarre tutto il suo caricatore di Goal la Big forse ha ritrovato un gralde campione atteso da due anni.

martedì, marzo 04, 2008

Impenetrabile Big


Eccolo l'emblema della Big Giandel che con i suoi mille problemi anche in questa partita è comunque riuscita ad erigere un forte muro difensivo ed a pareggiare contro una devastante FC SISTO, tutto rimandato ma i ragazzi della Big ci credono!

FORZA BIG!!!

Come dice la gazzetta:BIG GIANDEL voto 10...muraglia cinese!
Il commento del presidente:Ragazzi tenete duro e fateci sognare!

lunedì, marzo 03, 2008

SAN SISTO

Nonostante la sconfitta in campionato e il pareggio in coppa (che dopo 3 partite non conosce ancora tutte e 4 le semifinaliste) a Sistello si festeggia il santo patrono.
Tutta la popolazione è nelle piazze. Secondo la tradizione questo rito scatena sempre i giocatori della FC Sisto. Quest'anno purtroppo è un anno di transizione, si è chiuso un ciclo vincente, quello degli invincibili, e si spera che possa rinascere una grande squadra per l'anno prossimo.
Il Presidente è felice nel vedere il cuore di questi ragazzi, che sono tutti giovani e che mettono il cuore in ogni partita per dare spettacolo.

La calma è persa!


Cari lettori i gentili tifosi stanno perdendo la calma, i risultati tardano ad arrivare e la tensione sale.La Big non si può permettere un'esclusione dalla coppa. Attimi di vera tensione, come vedete dalle immagini è stato necessario richiedere l'intervento delle forze dell'ordine in tenuta anti-sommossa e con mezzi blindati.

Speriamo che il buon senso e l'ordine tornino al più presto.

Attimi di tensione


Calca di tifosi appostati davanti all'entrata di Big Giandello in attesa del verdetto, momenti di tensione vissuti dai fedelissimi della Big si incoraggiano a vicenda, il risultato molto incerto non tranquillazza i tifosi. La big ha comunque giocato una gran partita contro la grande FC SISTO, avversaria storica...Vinca il migliore...