domenica, luglio 26, 2009

ULTIME NOTIZIE

Cari lettori il pers di lega che forse gran parte di voi giustamente non ricordano , ossi il pres Tuccio Di Brisco continua latitare  senza prender decisione alcuna.
Per questo ritengo, che come ultimo vero presidente di lega eletto e mi sento anche un po' responsabile dell'andamento di questo fantacalcio, vorrei prender io la situazione sotto controllo fino alla prossima elezione che si terrà regolarmente all'apertura della stagione 2009-2010.
VADO ORA AD ELENCARE I PUNTI SALIENTI DA AFFRONTARE A BREVE:
  1. Cena fantacalcio con premiazione stagione 2008-2009
  2. ISCRIZIONE DELLE SOCIETà
  3. ELEZIONE PRESIDENTE DI LEGA
  4. LETTURA REGOLAMENTO CON EVENTUALI REVISIONI
  5. ASTA (ricordo che le società partiranno con badget di 350 fantamilioni di euro)ricordo ai partecipanti all'asta di munirsi di gazzetta con elenco aggiornato dei giocatori.
Un grazie naturalmente va al pres della FC Sisto (al quale ricordo che ha la possibilità di iscriversi regolarmente al campionato di serie A) per aver rinnovato il Blog. colgo anche l'occasione per inviatare  i presidenti a partecipare e scrivere sul blog, è molto importante.


A breve pubblicherò le date dei vari incontri. Per ulteriori informazioni contattare Il pres. della Big o il pres della FC sisto (tramite sms).

Auguro a tutti i presidenti un buon proseguimento di vacanze e tenetevi pronti per una nuova stagione di fantacalcio........ 

giovedì, luglio 09, 2009

Serie A, si riparte il 23 agosto


La Lega calcio ha reso note oggi le date per la stagione sportiva 2009-10 per i campionati di Serie A e B. La Serie A comincerà nel weekend di domenica 23 agosto e si chiuderà domenica 16 maggio 2010. Quattro i turni infrasettimanali in programma: il 23 settembre, il 28 ottobre, il 6 gennaio e il 24 marzo. Cinque invece le soste: 6 settembre, 11 ottobre, 15 novembre (per gli impegni della nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali), 27 dicembre e 3 gennaio (sosta natalizia).

La stagione regolare della Serie Bscatterà invece sabato 22 agosto, andrà in scena quattro volte in mezzo alla settimana (sempre di martedì, il 22 settembre, il 5 gennaio, il 23 marzo e il 13 aprile). Tre le soste: quelle del 26 dicembre e 2 gennaio per le festività natalizie e quella tecnica del 30 gennaio. Il campionato si concluderà il 30 maggio.

Definito anche il calendario della Coppa Italia: primo turno domenica 2 agosto, secondo turno domenica 9 agosto, terzo turno sabato 15 agosto, quarto turno giovedì 26 novembre o martedì primo dicembre, ottavi di finale giovedì 10 o martedì 15 dicembre o mercoledì 13 gennaio, quarti di finale mercoledì 20 o mercoledì 27 gennaio, semifinale di andata mercoledì 3 febbraio, semifinale di ritorno mercoledì 10 febbraio e finale mercoledì 5 maggio.