sabato, gennaio 30, 2010

SPETEGULESS


Carissimi lettori,
vi mostriamo una foto del Pres della Big Giandel impegnato in una giornata di sci.

mercoledì, gennaio 20, 2010

ASPETTANDO LA FORTUNA


La diriginza ha deciso di mandare i ragazzi tutti in gita a Soverato e riempirsi i pantaloni del famosissimo peperoncino, un po' di fortuna a questa Big e tutto andrebbe meglio.

Ora voglio parlare con tutti quei presidenti che parlano facendo punti con dei 66 risicati o anche meno, la Big negli ultimi incrotri ha avuto la sfortuna di giocare contro la formuzione che ha totalizzato il Best della giornata , facendo comunque registrare una prestazione buona.

Comodo parlare quando si gioca tra poverelli e ci si scontra A SUON DI 66 O 63...

FATE RIDERE



FORZA BIG

lunedì, gennaio 18, 2010

Una Big a pezzetTONI!!!

Una partita storica!
Nonostante i 3 goals di Ronaldinho, i ragazzi di Appolandia sono riusciti ad espugnare il campo della Big con una gragnuola di goals.
Imperdibili le prodezze di Bum-Bum-Toni e di Pazzia-Pazzini.
A fine partita il presidente ha espresso il suo compiacimento per la nuova politica Bastone/Carota della società (favolosi premi-partita in caso di vittoria e punizioni corporali in caso di sconfitta), messa a punto dalla dirigenza e dagli sponsor (sempre meno purtroppo... ma dopo questa impresa di domenica, chissà?) per risollevare le sorti della squadra: "I ragazzi avranno 10.000 FantaEuro l'uno per la prestazione di domenica e se ripeteranno la prestazione anche la prossima settimana sono già state ordinate 18 Fiat Panda a metano...".
Che stia iniziando un nuovo corso per la A.C. Appo?
Il girone di ritorno è appena iniziato...

giovedì, gennaio 07, 2010

X TORI

Nonostante il gemellaggio avvenuto poco prima della pausa invernale, fra AC Appo ed FC Sisto è stata partita vera, ricca di colpi di scena e spettacolo.
Non c'è stata alcuna occasione da segnalare alle cronache, se non l'espulsione al secondo minuto di gioco di Pato (FC Sisto), questo ha condizionato pesantemente il preseguo della partita, ma la FC Sisto, in campo con X TORI è riuscita ad espugnare il campo della Appo con una grandissimo goal del guaglione Quagliarella su assist di Kolarov (al centro di molte voci di mercato).

Tanti applausi per i campioni rosso-bianchi che uscendo hanno salutato i milioni di tifosi accorsi allo stadio.
Ed ecco, immortalato prima dell'ingrasso negli spogliatoi, Taddei, in mostra con la sua prestazione da 7 in pagella.

lunedì, gennaio 04, 2010

Bentornato Fantamercato!


Fervono i preparativi ad Appolandia.
Il presidente della A.C. Appo ha appena dichiarato di voler investire in questo mercato di riparazione il grosso dei soldi risparmiati nelle passate "tornate" di compravendita.
Si preannuncia una pioggia di fantamilioni... ma per chi?
Circolano indiscrezioni su giocatori si ritorno in Italia e su movimenti di mercato per sviare la concorrenza.
I tifosi sperano solo che i nuovi acquisti siano in grado di risollevare le sorti della squadra, dati i deludenti risultati delle ultime partite.
Arrivederci presto allora a FantaMilanoFiori!