Si è conclusa la 35esima giornata di campionato e finalmente abbiamo i verdetti della stagione!
Colpissimi di scena:
la FC Sisto gioca addirittura in 9 e fa un buon 58, ma questo risultato non le permette di mantenere il terzo posto in solitaria e di vincere la coppa di Lega.
La Big passeggia sulla poppa del vascello fantasma, che frantuma il merd punteggio appena conquistato la passata giornata e raggiunge la quota di 37 punti, credo imbattibile per sempre (a meno che il Presidente della FC Binello torni a giocare nei prossimi anni).
L'AC Appo pareggia e arriva al terzo posto, così come Le Giorstre Miletto, che vincono 2 a 1 e salgono sul podio.
Non ci resta che decidere che fare, purtroppo playoff e spareggi non sono più possibili e il nostro regolamento non aveva mai valutato casi del genere (avevamo sempre fatto degli spareggi).
Le alternative sono 3 posto a Le Giostre per migliore punteggio totale, oppure alla FC Sisto per migliore differenza reti, oppure guardare gli scontri diretti tra tutti (Appo, Giostre e FC Sisto) e vedere chi ha fatto più punti, oppure dividersi il terzo posto in 3 squadre!
A voi la scelta :-)
Per quanto riguarda la COPPA DI LEGA: vince Lo Spavaldo per 1 a 0 (quest'anno il culo è sempre stato dalla sua parte, come dimostrano i numerosi post piazzati dal Presidente). Complimenti!!
Un saluto a tutti e arrivederci all'anno prossimo! Un abbraccio.