giovedì, maggio 24, 2012

era scritto nel destino...


che numeri quest'anno!!!
se vinci il campionato con 69 punti, altro che culo!!!
un anno all'insegna del DS!!

grande rocco!

domenica, maggio 20, 2012

FINE CAMPIONATO E FINALE COPPA

Si è conclusa la 35esima giornata di campionato e finalmente abbiamo i verdetti della stagione!
Colpissimi di scena:
la FC Sisto gioca addirittura in 9 e fa un buon 58, ma questo risultato non le permette di mantenere il terzo posto in solitaria e di vincere la coppa di Lega.
La Big passeggia sulla poppa del vascello fantasma, che frantuma il merd punteggio appena conquistato la passata giornata e raggiunge la quota di 37 punti, credo imbattibile per sempre (a meno che il Presidente della FC Binello torni a giocare nei prossimi anni).
L'AC Appo pareggia e arriva al terzo posto, così come Le Giorstre Miletto, che vincono 2 a 1 e salgono sul podio.
Non ci resta che decidere che fare, purtroppo playoff e spareggi non sono più possibili e il nostro regolamento non aveva mai valutato casi del genere (avevamo sempre fatto degli spareggi).
Le alternative sono 3 posto a Le Giostre per migliore punteggio totale, oppure alla FC Sisto per migliore differenza reti, oppure guardare gli scontri diretti tra tutti (Appo, Giostre e FC Sisto) e vedere chi ha fatto più punti, oppure dividersi il terzo posto in 3 squadre!
A voi la scelta :-)

Per quanto riguarda la COPPA DI LEGA: vince Lo Spavaldo per 1 a 0 (quest'anno il culo è sempre stato dalla sua parte, come dimostrano i numerosi post piazzati dal Presidente). Complimenti!!

Un saluto a tutti e arrivederci all'anno prossimo! Un abbraccio.




sabato, maggio 12, 2012

Grazie ragazzi

la big finisce la stagione con zero titoli ma da protagonista,chiude al secondo posto il campionato e questo rende molto contenti i tifosi.il campionato sin da subito e' stato indirizzato nel segno degli spavaldi dominanti dal primo. Girone. La big non ha nulla da recriminare dice solo un grande grazie ai ragazzi e speriamo che nel prossimo campionato l'infermeria sia un po' meno affollata. Un grazie anche a quei presidenti che si sono impegnati anche quest'anno, in particolare al presidentissimo della fc sisto che pur essendo impegnato e' riuscito a portare avanti i conti e tenere vivo il blog. Finiti i ringraziamenti di rito i ds e gli ossevatori della big sono già a lavoro per la stagione prossima, perché ragazzi anche l'anno prossimo il fanta c'è e sarà come al solito agguerrito, con una dragon assetata di rivincite una ac appo che si consolidata e punterà sicuramente ad un titolo,gli spavaldi che devono riconfermarsi ai vertici, una big sempre sotto esame le giostre e gli altri neo entrati ora hanno capito che il campionato e' tosto e si attrezzeranno di conseguenza... Per cui buona ultima giornata a tutti e che gli osservatori lavorino bene! Viva il fanta e viva la big

In volo verso Parigi!


Il Pres Mauro e la DragonGol sono in questo momento in volo sulle alpi con destinazione Parigi per affrontare nell'ultima di campionato i rivali di sempre l'Fc Sisto! I due presidenti assisteranno insieme all'evento dandosi battaglia a suon di coppe di Champagne! Il modo migliore per concludere una stagione non entusiasmante per entrambe le società ;)

giovedì, maggio 10, 2012

ULTIMA CENA...

RAGAZZINI SE PER VOI VA BENE POTREMMO FARE L'ULTIMA CENA DEL FANTA LUNEDì 18/06, DATA IN CUI RITORNA DALLA FRANCIA IL PRESIDENTISSIMO...
PRIMA SI POTREBBE FARE LA SOLITA SCALCETTATA... MAGARI COL CAVA :-)

CHE NE DITE???

X LEONI!

Incredibile.
Nel momento più decisivo della stagione, la FC Sisto si trova senza portieri, falcidiati dagli avversari e (forse) dagli ultrà estremisti della Dragon Gol.
E cos', il reparto fiore all'occhiello della FC Sisto si troverà ad essere il punto debole per gli scontri diretti finali.
Si giocherà in 10 e senza il portiere, per gli altri sarà più facile segnare, ma la FC Sisto cercherà di vendere cara la pelle!!


martedì, maggio 08, 2012

Coppa e supercoppa!

Grandissima FC Sisto!
Ad un anno di distanza siamo ancora protagonisti e torneremo a giocarci due finali. Quest'anno non c'è più la Big, ma Lo Spavaldo. Le squadre cambiano, ma la FC Sisto è sempre lì. Queste finali ci riempiono di orgoglio e come Presidente mi congratulo con tutti i giocatori fin da ora.
La squadra ha lottato fino ad ora e speriamo che continui fino alla fine!

Forza FC Sisto.


CHE CUORE!!! MA ALLA FINE CI SARANNO SBAVATURE...???


che cuore questa squadra !!!


ora l'ultimo ostacolo la Sisto, squadra di qrande esperinze, blasone e tenacia...

forza spavaldi non mollate!!!

campionato cmq già sopra ogni previsione... :-)
 
 

34a giornata. Risultati e classifiche.

Ennesimo colpo di scena.
La AC Appo, nonostante l'avversario facile (49 punti e merd punteggio stagionale e anche sicuramente di sempre) non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 e perde provvisoriamente il terzo posto. La FC Sisto, nella sfida diretta per il terzo posto, elimina dalla lotta l'avversario Giostre grazie ad un netto 2 a 1.
Grandissima prova de Lo Spavaldo, che vince e torna a dare spettacolo contro la FCSudEst.
Infine super prova della Dragon Gol che abbatte la Big Giandel, in piena crisi!




COPPA:

FC Sisto - AC Appo 2 - 0 (75-64) (andata 0 - 1)
Lo Spavaldo - Big Giandel 4 - 1 (85.5-68) (andata 0-0)

Finalisti FC Sisto e Lo Spavaldo (in campo neutro, valgono le regole già dette prima in caso di pareggio nella finale).

giovedì, maggio 03, 2012

33a giornata. Risultati e classifiche.


Continua la bagarre per il terzo posto dopo che i primi due sono ormai decisi.
AC Appo recupera e torna in vantaggio. Grande momento di forma anche delle Giostre, che riprendono la FC Sisto.



FC Binello arriva ancora una volta in ritardo allo stadio, ben più di 24 ore dopo e con un Cavani già in goal e viene sconfitta a tavolino, ma anche sul campo dalla AC Appo. Come al solito doppi risultati, i primi contano la casa e i secondi sono per far quadrare i risultati senza casa.

SEMIFINALI ANDATA COPPA:

Lo Spavaldo - Big Giandel 1 - 0 (67.5 - 53 merd punteggio credo)
AC Appo - FC Sisto 1 - 0 (71 - 64)

Ritorno prossima settimana a campo invertito.

martedì, maggio 01, 2012

ROCCO SIFFREDI: SIMPLY FANTASTIC



CHE FESTA!!!

DOPO CIRCA UN BAMBINELLO DI 11 ANNI E 75KG, TIPO IL BIMBO DI BABBO BASTARDO, ECCO LO SCUDETTO!!!
FINALMENTE IL SECONDO TROFEO, DOPO LA COPPA IN BIANCO E NERO!!!

CHE FESTA!!

PER L'OCCASIONE IL DS, CHE SOLITAMENTE VESTE "MOLTO" SPORTIVO, INDOSSA LA CRAVATTA... E CHE GRAVATTA!!!

CHE FESTA!!!

EUFORIA ALLO STATO PURO, COME MUCCHE AL PASCOLO NELLA VALLE INCANTATA!!

VORREI CHIUDERE, COME UN FIUME IN PIENA AUGURANDO ALLA BIG DI RAGGIUNGERE QUESTO OBBIETTIVO L'ANNO PROSSIMO... E UN BOBBIOG AL MAX!! E UN GRAZIE AL CAVA PER LO SBATTI DI SEMPRE... ALLA CORAGGIOSA APPO, AL MUSUMANO FRATELLO DI LECCE, UN SALUTO AI GRANDI GEMELLI GIOSTRAI...E UN SUCA A QUALCUN'ALTRO...
INSOMMA GRAZIE A TUTTI O QUASI...



PS: RAGAZZI SIETE AVVISATI, IL DS SI è PROPOSTO DI OFFRIRE DA BERE A TUTTI I PRESIDENTI ;-)