lunedì, novembre 28, 2005

Pirlo e Del Piero la Dragongol sorride!!!!!


Grandissima prestazione dei Draghi che fuori casa battono 2-1 Tom&Fonzie e si rilanciano verso le zone alte della Classifica! Grazie ai suoi due pupilli Pirlo e Del Piero,la DragonGol si alllontana dalla zona retrocessione e si incolla alle spalle della storica rivale Fc Sisto! Quasta vittoria ci voleva proprio anche per dimenticare i brutti fatti accaduti al povero presidente Mauro nella sua villa Piemontese!!! Non sottovalutate la potenza del DRAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì, novembre 25, 2005

NOVITA'!!!!!!!


Oggi, alla presenza dei presidenti di F.C.Sisto,F.C.Binello ed Araba Fenie sono stati estratti i gironi della coppa di lega:




girone A
F.C.BINELLO
DRAGON GOL
TOM&FONZIE

girone B
F.C.SISTO
BIG GIANDEL
ARABA FENICE

Le partite di coppa inizieranno dalla giornata di fantacalcio numero 13 (14a di serie A)
il calendario srà pubblicatoin seguito!!

intanto proseguono le partite di CAMPIONATO:

TOM&FONZIE - DRAGON GOL
F.C.SISTO - F.C.BINELLO
BIG GIANDEL - ARABA FENICE


mettete pure le formazioni nei commenti!


classifica finora:
ARABA 24
BIG 22
SISTO 16
TOM 14
DRAGON 13
BINELLO 7


IO PRESIDENTE DELL'ARABA FENICE MI DISSOCIO COMPLETAMENTE DAI FATTI ACCADUTI IN QUESTI TEMPI MI CHIEDO SOLAMENTE SE.....

CARI PRESIDENTI AL POSTO DI ACCUSARE L'ARABA DI AZIONI ILLECITE ,IO,SE FOSSI IN VOI,MI PREOCCUPEREI PIU DI GIOCARE E CERCARE DI VINCERE QUALCHE PARTITA!!!!IL PRESIDENTE ROBERTUCCIO

giovedì, novembre 24, 2005

ASSALITO IL PRESIDENTE MAURO!!!!

Si è proprio così, ieri sera dei banditi si sono introdotti furtivamente,nella residenza novarese del presidente Mauro. Come ogni mercoledì sera il magnate del caffè stava guardando in Tv con la propria famiglia l' appassionante Reality Show "L' Isola dei Famosi", quando ad un certo punto sono comparsi davanti a lui quattro energumeni con il passamontagna che gli hanno intimato subito di donare a loro tutti gli averi che erano in casa... Il presidente Mauro non ci ha pensato due volte, come un eroe cavalleresco si è subito scagliato contro i malviventi...... risultato finale: la casa è stata svaligiata,il presidente si è rimediato un bel occhio nero e (la cosa che lo ha distrutto PSICOLOGICAMENTE) IL TAGLIO QUASI A ZERO DEI CAPELLI!!!! si si avete capito bene, proprio i suoi amati capelli che coltivava amorosamente da quasi un anno!!!!!!! BASTARDI!!!! Ora è tutto nelle mani della scientifica ma tutto fa pensare agli scagnozzi dell' ARABA FENICE!siamo in vista del Fantamercato e sappiamo che Mauro voleva investire molto negli acqisti di riparazione...questo messaggio intimidatorio l' avrà scosso?!o ritornerà piu agguerrito di prima anche senza capelli!!!! to be continued

lunedì, novembre 21, 2005

A TUTTI I PRESIDENTI!!!!

ebbene si' ancora una volta,l'araba colpisce ancora con la sua spietata legge del gol allo scadere!!!un innarestabile formazione che fino alla fine sa dare grandi emozioni!!un gran calcio si vede finalmente in serie A grazie forse anche ad un cambiamento dei vertici di lega ,chissà...!un appunto a tutti quei presidenti che pensano che l'araba fenice stia rubando punti alle avversarie è, quello di imparare da questa umile società che in pochi anni è riuscita a diventare una grande societa grazie a tutti i suoi collaboratori , al suo allenatore , a una splendida rosa di giocatori e soprattutto ad una grande tifoseria ed infine ad un grandissimo presidente ROBERTUCCIO!!L'ARABA NON RUBA NIENTE E' IL SUO DESTINO RINASCERE DALLE CENERI PER DIVENTARE GRANDE!!!

martedì, novembre 15, 2005

INIMAGGINABILE!!!

Incredibile è successo quel che si temeva!!!purtroppo all'avvicinarsi dell'evnto calcistico tra araba fenice e f.c. sisto si è verificato un fatto inammissibile si pensa che dei tifosi dell f.c. sito si siano introdotti in casa del giocatore clarence seedorf (appartenente all'araba fenice)minacciandolo di non scendere in campo per la partita di domenica sera e in più e stato derubato di ben 100000 euro che si pensano siano finite nelle casse della società dell f.c. sisto.!a rafforzare le ipotesi sono delle impronte lasciata sul luogo del reato che sembrerebbero appartenere proprio al presidente dell'f.c.sisto e ai suoi scagnozzi!! vergognatevi fate schifo!!!!!

martedì, novembre 08, 2005

F.C.SISTO NON S'ARRENDE!!!!

Nonostante la sonora sconfitta nel derby del fantacalcio, la F.C.Sisto non si da per vinta e ricomincia a pensare umilmente.

La squadra in queste 2 settimane di stop del campionato andranno in ritiro alle Fiji per ritrovare la forme perduta nelle ultime due partite contro la Dragon Gol e contro Big Giandel.

I giocatori si sentono di nuovo carichi ed incazzati, soprattotto dopo aver incrociato il tifoso numero 1 della squadra: Umberto Bossi, il quale, dopo aver assistito alla clamorosa sconfitta in casa di Big Giandel ha cominciato a sbraitare come un pazzo.
Ricordiamo per dovere di cronaca che U.B. odia tantissimo la Araba Fenice, una squadra che non puo'assolutamente vedere. Nel mese scorso è stato protagonista di uno sciopero della fame per sensibilizzare tutti i tifosi del fantacalcio verso un problema che sta diventando una piaga nel fianco del campionato: il tremendo culo dell'Araba, che vince solo per mezzo punto di differenza!





Tornando ai giocatori della F.C.Sisto si puo' dire che si sentano rinato dopo che il tifosotto Umberto gli ha sturato per bene le orecchie!!!!
Gli esperti di mercato prevedono un colpo dell'F.C.Sisto in questo mercato di riparazione, probabilmente un uomo di centrocampo.

giovedì, novembre 03, 2005

TENSIONE A BIG GIANDELLO

Oggi è arrivata la conferma delle vittoria contro i campioni in carica della F.C. BINELLO,la vittoria di misura per 1-0 ha soddisfatto il pres. e l'allenatore.
Era una partita importante ci ha dato fiducia,domenica il derby sarà durissimo e arrivare con il morale alto era indispensabile!
Vero è che nelle ultime 2 volte siamo stati schiacciati e i pronostici ci danno per sfavoriti ma chissa IL VENTO PUò CAMBIARE!
Spero lunedì di non leggere la frase TONI E FULMINI (anche perchè sarebbe sarebbe inesatta,negli ultimi 2 derby all'F.C. SISTO hanno segnato CANI E PORCI).
In conclusione spero che sia un gran derby,i nostri tifosi,e gli sportivi di tutto il meritano un grande spettaccolo.
Sono convinto che le 2 due non daranno il massimo per un grande match,non come quelli che si vedono con l' araba che ottiene solo delle vittorie rosicate per un misero MEZZO PUNTO.
Concludo salutando il pres. della F.C. SISTO e che vinca il migliore.
a presto il pres. travaglino riccardo

LA SOLITA SFIGA!!!!


Dopo settimana scorsa in cui la Dragongol aveva perso per un solo assist(che non c'era neanche), questa settimana la sfiga continua a battere nel cuore dei Draghi.... 65,5!!!!!!!! incredibile!!!!!
Convinti in un futuro migliore, sicuri del fatto che Sant'Antonio rimetterà presto le cose a posto, si guarda già alla prossima partita con serenità!!!!