Il Presidente de La Matricola augura a tutti i fantapresidenti un 2008 pieno di soddisfazioni e che ogni desiderio venga realizzato..
Sempre e comunque FORZA MATRICOLA!!!
Sistello. Scatta il divieto di mangiare il panettone per Ronaldo. L'attaccante che tutti i tifosi aspettavano da luglio è ancora in reparto riparzione e i medici dello staff della FC Sisto hanno le mani nei capelli da mesi. Il brasiliano non accenna a calare di 1 kg e l'allenatore è preoccupato. Intanto giungono delle indiscrezioni sulle difficoltà per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2008. Sulle orme del fenomeno si è messa La Matricola che unta ad averlo già da gennaio con la formula dello scambio. A scaldare i motori l'aeroplanino Montalla, possibile attaccante da inserire nella trattativa.
Cari lettori del Blog dopo una lunga assenza il pres della Big torna a pubblicare un articolo, vista la data non posso che cogliere l'occasione per fare a tutti i fantapresidenti tantissimi auguri di buone Feste ed augurare un buon inzio 2008. Ora però devo lasciar da parte i toni amichevoli perchè la Big con l'inizio del nuovo anno toglierà le vesti di docile agnellino per indossare quelle di un arrabbiatissimo Leone (ricordiamo che già in passato aveva indossato queste vesti; passata infatti alla storia una bellissima partita coronata con un articolo di Candido Cannavò allora diretto della Gazzetta dello Sport che era così iintitolato X LEONI).
Con questo concludo dicendo: Tremate, tremate tutti i Leoni son tornati!

Cordiali Saluti
pres della Big Giandel

Come il migliore artigiano il Presidente della FC Sisto ha dato luce al nuovo detersivo dedicato al Presidente della Dragon Gol con l'usodelle proprie mani.