martedì, dicembre 23, 2008

AUGURI



E' natale ed è il momento di auguri a tutti i presidenti della lega, siamo arrivati alla fine del 2008 inoltre, anno che eletto campione di inverno la Dragon Gol e siccome siamo tutti più buoni in questo periodo rivolgo i più cari auguri al pres Mauro complimenti.

Un caloroso abbraccio ai presidenti amici di sempre Cava e Capitano (Guaggio), le loro squadre agguerrite e molto temute sul campo ed allo stesso molto accoglienti fuori è sempre un piacere giocare e sfidarsi con loro. A tutti e due porgo i miei più cari auguri.

Al pres de La Matricola e al Pres di Lega nonchè pres dell'Araba vanno i miei auguri, a loro chiedo di essere un po' più presenti, soprattutto al pres di lega che il 2009 lo veda partecipe il più possibile alla Lega.

AUGURI DI UN BUON NATALE e FELICE 2009

Il pres. Travaglino Riccardo

lunedì, dicembre 22, 2008




Chi vincerà il premio gatto nero e li premio gatto con gli stivali dopo l'ultimo fantamercato tra il grandissimo club dell'orda e la squdretta di ladri della dragon???!!!!!!!! vi do gia un indizzio....il gatto nero ha un occhio mezzo chiuso ;-)

Esulta Pato, vero protagonista dell'incontro disputatosi a casa dei draghi, è lui infatti oscurare il Maicon protagonista solo nei primi minuti della partita, dopo di che è salito in cattedra il golden boy della Big; vincitore neanche a dirlo a fine partita del premio sky come miglior giocatore.
I risultati ufficiali non ci sono ancora ma il pres della Big in una intervista ha detto:
-Sia una vittoria o un pareggio i ragazzi mi hanno fatto sognare questa sera, sono contento, abbiamo disputato un'ottima partita, tenendo conto che per noi questo campo è sempre stato ostico.
Voglio ricordare un coro su tutti che si è alzato dalla curva degli ospiti "FORZA BIG VINCERAI TUTTI I DRAGHI FERMERAI"

sabato, dicembre 20, 2008

INCREDIBILE "AL CIBALI"!!!!








Per la prima volta i ragazzi dell'FC. Sisto non si sono presentati in campo nella delicata sfida con La Matricola!!

Dov'è finita la squadra del presidente Cava? Sarà mica rimasta bloccata nel traffico










per lo sbarco a novarello dello spice boy??




giovedì, dicembre 18, 2008

Resoconto fantamercato

Come al solito si è registrata la solita ASSENZA fisica e mentale del presidente de La Matricola, non ci si stupisce più di tanto vero?
A parte questo il mercato si è svolto con una settimana di ritardo causa mal tempo, ah dimenticavo, si registrata l'assenza solo mentale del presidente di lega, ma anche questa non è una novità.
Il più attivo come al solito il pres della FC Sisto che dopo il mal contento dei tifosi ha cercato di mettere una toppa come poteva prendendo dei "rinforzi".
Il colpo del fantamercato se lo è aggiudicato neanche a dirlo il pres della Dragon (detto FLAG), approda alla blasonata Dragon DI VAIO, costato 45 fantamilioni; all'asta ha partecipato il pres della Big che ha òasciato vista la cifra sconsiderata offerta dal magnate del caffè Mauro.
Alla fine alcuni presidenti della lega si sono chiesti seriamente se il presidente lega si stia comportando in maniera corretta, la sua assenza più che prolungata non può essere giusticata. Si prenderanno dei provvedimenti?

martedì, dicembre 16, 2008

a che specie appartieni?


Finalmente ha avuto la sua lezione IL VERME…
Spazzato via a suon di record!! non so se mi spiego...
Ma non è finita!!!
Manodoro gli augura ogni sventura, che questa caduta sia solo l’inizio di una prospera serie!!!
Mi ha pure scritto per sms che san giovanni appendino non fa gli inganni.. vittoria meritata..e allora invece di leccare dammi i punti che mi spettano!!!
INFAME FLAG!!!!

lunedì, dicembre 15, 2008

FC SISTO A RUOTA LIBERA


Il problema fisico che ha impedito a Kakà di giocare ieri contro l'Araba non è un' ernia inguinale, ma un'infiammazione. Ad assicurarlo è stato lo stesso brasiliano della FC Sisto.
"Non è nulla di grave, gli esami di stamattina hanno avuto esito negativo ed evidenziato solo un'infiammazione alla regione pelvica", ha spiegato Kakà a margine di un'iniziativa di beneficenza organizzata dal club. "Spero di guarire prima possibile - poi aggiunto -, altrimenti tornerò del 2009. Può darsi che basti fino a domani, ma anche che servano due o tre mesi". Kakà non ha nascosto la sua delusione per il k.o. con l'Araba e si è detto dispiaciuto per non aver giocato. "Ma di partite così importanti ne giocheremo molte altre in futuro".
INtanto interviene anche il Presidente della FC Sisto: "La nostra squadra sta esprimendo un buon gioco ed ha segnato in 14 partite su 16, i tifosi non possono lamentarsi. Purtroppo abbiamo qualche probleino in difesa, ma cercheremo di risolverlo al più presto, fin dal prossimo mercato. La nostra squadra subisce molti gol, abbiamo la peggior difesa con 30 gol subiti, a differenza della Big Giandel che avanza grazie ai pochissimi gol subiti, 19.
Noi dobbiamo continuare così, l'assenza di un grandissimo campione come Kakà si farà sentire , ma abbiamo dei buonissimi rincalzi come Conti e Gargano, che scalpitano per mostrare tutto il loro valore.
Ringrazio i tifosi per la pazienza, purtroppo siamo bloccati a questi maledetti 17 punti, ma ci muoveremo al più presto. Porca miseria!"

STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA FC SISTO

Ecco cari lettori lo spirito dei tifosi della FC Sisto, voglio dei forti cambiamenti, certo è che con quel motto svendiamo tutto sarà difficile risolverre i problemi anche perchè i pezzi che hanno da vendere molto spesso si fa fatica a sapere chi siano. Comunque vorrei sapere dal pres della FC Sisto dopo questa partita molto brutta da parte dei suoi ragazzi che provvedimenti prenderà?il silenzio stampa non sembra funzionare gran che signor presidente.
Aspettiamo ansiosi sue notizie.


Firmato il blog

BIG DEVASTANTE GIANDEL

Voleco per prima cosa ringraziare i miei ragazzi per lo spettacolo grandioso che hanno mostrato questo domenica in campo, una risposta più che decisa alle critiche rivolte contro la società, dove veniva sottolineato il punteggio basso fatto registrare dalla Big nelle partite precedenti. I ragazzi hanno reagito alla grande, vorrei che si guardassero i punti totalizzati nelle ultime partite, la Big è in rimonta anche in quella particolare classica ne sono sicuro,anche se devo dire che tale classifica lascia un po' il tempo che trova , ma alcuni presidenti (in particolare pres. FC Sisto) sembra esserci molto affezionato.


BIG voto 8.5: GLADIATORI (così commentano le più importanti testate sportive del mondo)

pres della Big con sfondo simbolo dei Gladiatori

domenica, dicembre 14, 2008

SCANDALOSO...


La rom card mostra la provenienza dei favolosi giocatori dell'orda.. con cerchiato imn rosso quella dell'allenatore Tungdil Manodoro!!!
Voci narrano di una vittoria nella giornata passata che dovrebbe rilanciare la squadra più temuta del campionato... ma non cè ancora nulla di ufficiale!!!
Max è un puccettone e soprattutto cè una dedica per lui:
PULC!!!!

mercoledì, dicembre 03, 2008

ASSENTEISMO


Cari presidente c'è stato un abbandono generale del Blog, alcuni di voi sono in silenzio stampa dopo delle sconfitte (Vedi FC Sisto), Altri come il pres di lega credo Disperso (spero non rapito dalla criminalità organizza di tucciolandia), altri talmente infami che si vergognano finalmente delle loro brutte azione (vedi il pres delle Dragon), altri come il pres de La Matricola che va beh da lui non mi aspetto nulla a parte qualche uscita brillante durante le cene quando ci degnerà nuovamente della sua presenza. Unico che può risollevare le sorti del Blog è il pres dell'Orda che nonostante le ingiustizie fino ad ora subite continua lottare come un gladiatore.