venerdì, ottobre 22, 2010

Il derby si avvicina


Il presidente della Big accoglie con il sorriso lo sfottò del nuovo centro; un sorriso che solo un presidente fiero della propria società sa fare.
La Big ora è concentrata solo sul derby, il primo è andato meritatamente alla FS Sisto ora però è il momento di far vedere i muscoli alla capolista e i due ragazzi nella foto promettono battaglia quindi FC Sisto sei avvisata il due delle meraviglie farà impazzire la tua difesa. Preparati ad essere presa a pallonate!

Questo è un attacco diretto! la Big è decisa ad asfaltare la capolista!!!!!
un solo coro si alza dai tifosi della Big....DEMOLITE LA CAPOLISTA.....DEMOLITE LA CAPOLISTA!!!!!!

FORZA BIG

giovedì, ottobre 21, 2010

Reale PROGETTO R.Piano per Big Giandel

Secondo indiscrezioni il famoso architetto avrebbe redatto anche un progetto burla per prendere in giro la Big Giandel.
Oltre al progetto serio, quindi, l'architetto si è reso conto del vero valore della squadra.

In anteprima le foto della bozza, molto ben realizzata.... a forma di gabinetto!

Ecco il progetto di R.Piano

Come annunciato nel commento in un post precedente ecco pubblicato il progetto dell'architetto Renzo Piano per la nuova sala trofei che sorgerà a fianco del nuovo Big store appena inaugurato. Oltre che ai futuri trofei che si spera arrivino presto la parte sottostante sarà dedicata ad una mostra fotografica e verranno esposte tutte le divise della Big, l'ingresso sarà gratuito per tutti i tifosi della Big; basterà presentare la tessera del tifoso all'ingresso.


Forza Big

lunedì, ottobre 18, 2010

P greco e Profeta.

Sistello.
L'uomo del momento è Hernanes, detto P greco o Profeta. E' lui ad attirare le telecamere ed i fotografi questa settimana. La sua stupenda partita contro La Matricola lo porta direttamente nell'olimpo dei campioni. Grandissimi applausi al Presidente della FC Sisto, che lo ha portato nel nostro fantacampionato spendendo un solo milione di euro.
AFFARE da 10 e lode.

6a giornata. Risultati e classifiche

Campionato.

Turno decisamente ricco di goal. Tutte le squadre sono andate a segno. Grandissime le prestazioni in campo esterno di FC Sisto e Dragon Gol che strappano 3 punti importantissimi per la classifica. La Matricola, nonostante una buonissima prestazione, nulla può contro un Hernanes Pitagorico ispiratissimo ed un Fotomodello Borriello in vena di acchiappare flash dopo il goal. La povera Big mette a segno un bellissimo goal con Fantantonio, ma cade sotto i colpi di un indomabile Samuel Eto'o. Ulisse relegata al fondo della classifica. I tifosi cominciano coi mugugni, al centro delle critiche la campagna acquisti in "stile galacticos" che ha portato a comprare portieri, difensori, centrocampisti spendendo solo un milione per ciascun giocatore. Errore forse nell'impostare la formazione, conosciuta dall'avversario fin da mercoledì scorso. AC Appo passeggia quindi sui resti della Ulisse, fortunata nel giocare in 11, grazie alle prestazioni decisamente sopra le righe di Mauri e Cavani.

CHE DRAGON!!! BOTTE DA ORBI IN CAMPO MA FUORI I PRESIDENTI SE LA GODONO!


Grandissime emozioni allo stadio BigGinadello per la partitissima Big-Dragon; quest'anno la sfida tra le due rivali è più equilibrata rispetto allo scorso campionato (9 vittorie della Dragon) e in questa giornata la formazione del Pres. Mauro si è imposta sul campo della Big per 2-1! I due presidenti hanno seguito da vicino la partita ma a fine gara da grandi amici si sono rallegrati davanti a una buonissima bottiglia di vino piemontese!

In serata per sottolineare il buon momento di felicità che sta vivendo la Big, il Pres. Trava si è recato all'innaugurazione del nuovo STORE ufficiale della soietà; numerosi tifosi potranno finalmente acquistare i gadget e le maglie dei campioni della BigGiandel...la sezione trofei però è ancora in allestimento....

sabato, ottobre 16, 2010

La dragon gioca sporco

Poco dopo l'inizio della partita si è visto un atteggiamento aggressivo da parte dei giocatori della Dragon che andava ben oltre il sano agonismo sportivo, e così dopo pochi minuti il fortissimo centrale con il vizio del goal della Big ha dovuto abbandonare il campo da giuoco a causa di una brutta distorsione alla caviglia. Il tutto causato da un intervento fuori tempo clamoroso da parte di alberto gilardino (ex giocatore odiatissimo).
Speriamo che l'albrito prenda provvedimenti seri

domenica, ottobre 10, 2010

Foto Vintage.


Ecco il Presidente della FC Sisto impegnato in una partitella tra amici ai tempi della gioventù.

venerdì, ottobre 08, 2010

KaKà alla Big la trattativa decolla


Volano a Madrid i dirigenti della Big per incontrare il fratello e procuratore di Ricardinhio KaKà, la notizia per ora è ancora velata e non si sa nulla, però le incomprensioni con l'allenatore Mou e la società fanno ben sperare i tifosi della Big.

Nell'ultimo mercato il presidente si è tenuto fuori dai grandi colpi per risparmiare ed investire su di un campione, che si stia già preparando all'arrivo del ragazzo d'oro. Biggiandello in delirio i tifosi sono felici. La Big avrebbe un centrocampo stellare.

Si aspettano gli sviluppi della trattativa

giovedì, ottobre 07, 2010

martedì, ottobre 05, 2010

Grande rivelazione

Ecco un bel volto del fantacalcio italiano,quest'anno milita nella Big e nella partita scorsa è entrato come titolare per la prima volta ripagando la scelta dell'allenatore con una prestazione sopra le righe come anche glia altri ragazzi che hanno difeso il risultato dopo il goal. La matricola si è scontrata contro un muro difensivo che a retto in maniera esemplare, e criscito ne è il portabandiare della giornata. Il presidente in un intervista si è detto felice per il giovane e che deve continuare così. Probabile un suo impiego anche nella prossima giornata, magari non dal primo minuto però lo si rivedrà nel tridente difensivo della big.

FORZA RAGAZZI

sabato, ottobre 02, 2010

Cosa sta succedendo???



Momenti di tensine a matricolello nouvo centro sportivo de la Matricola. Dopo un avvio di campionato non esaltante venerdi' sera quando la squadra era in ritiro proprio all' interno del tecnologico centro sportivo per preparare la durissima sfida conto la BIG GIANDEL quest' anno piu' agguerrita e battagliera di sempre ( a giudicare la campagna acquisti sicuramente punta alla vittoria finale un traguardo alla sua portata) un gruppo di facinorosi ha fatto irruzione durante la cena.. devastando il centro.


Il presidente raggiunto telefonicamente rassicura tutti e ricorda ai numerosi supporters de la MATRICOLA che l' obbiettivo stagionale resta la salvezza come del resto era la scorsa stagione solo che diverse circostanze e lo stato di grazia e di forma di alcuni elementi della possata rosa non riconfermati quest' anno anno permesso di sbancare il fantacampionto.
Forza ragazzi domenica ci aspetta una BIG in gran forma pronta a smentire sul campo con i fatti la recente polemica con i rivali storici primi in classifica!!!
FORZA MATRICOLA!!


venerdì, ottobre 01, 2010

Si accende la polemica


Ebbene si cari lettori è giunta l'ora della prima sana polemica del Fantacampionato.

Questa mattina verso le ore 9 è arrivato un messaggio alla redazione stampa della Big il contenuto includeva degli sfottò indirizzati ai giocatori della BIG chiamati in causa principalmente gli attaccanti. In difesa dei suoi ragazzi si è messo proprio in prima persona il presidente, rispondendo su canale ufficiale quale il Blog alle accuse.

I ragazzi alla Big si trovano bene e sono felici i goal arriveranno e poi vedremo la così detta cura BigGiandel come sarà. Poi sinceramente da che pulpito arriva...ricordo un suo nome su tutti della passata stagione QUAGLIARELLA che da Re della palombella quale era in un anno alla FC SISTO è diventato Quagliarella il della quattrella (4 media voto );

Pazzo Pazzini non vede l'ora di incotrare la capolista per dargliene un PASSmeun......

FORZA BIG QUEST'ANNO LA CURA è CAMBIATA GLI ATTACCANTI PROMETTONO BATTAGLIA

Anche Lucio....