venerdì, gennaio 27, 2006

IL GRANDE RITORNO

Era dal 28/11/2005 che non si avevano più notizie del presidente Mauro... Dopo l' agghiacciante aggressione ad opera degli scagnozzi dell' Araba, il presidente si era chiuso in un rigoroso silenzio stampa nella sua residenza invernale.... Oggi finalmente E' TORNATO!!!! i capelli in parte sono ricresciuti, la fiducia in se stessì e tornata.... E' ora di fare i bilanci di questa prima trance del Fantacampionato: "Dragongol a 28 pt -8 dalla vetta... Dico -8 peche ormai l' Araba Fenice per me non viene più considerata una squadra del fantacalcio... RUBARE e dico RUBARE tre punti ai poveri TOM&FONZIE è un atto riprovevole,senza parole, SENZA MOTIVO.... una sola squadra meritatamente è al comando ed è la rivelazione del fantacapionato, la BigGiandel V!!!! il nostro obbiettivo adesso è solo lei! Per questo ci siamo mossi nel mercato riparazione... abbiamo venduto a buon prezzo Vieri al Monaco e Cassano al Real Madrid (giocatori ormai vecchi,grassi e stanchi) e li abbiamo rimpiazzati con il Toro di verona Pelissier e fino a prova contraria, siamo sull' areoplanino, ma che dico areoplanino, il CACCIA BOMBARDIERO, VINCENZO MONTELLA!!!!! Un solo Grido VINCERE e noi VINCEREMO!!!!!!
Un ultimo ringraziamento ai quei fantapresidenti che hanno partecipato numerosi all' ultimo fantamercato.... Grazie soprattutto al Pres Tuccio che mi ha fatto venire su dalla lontana residenza di Borgomanero per l' asta del fantacalcio al Discaff e lui al momento dell' inizio delle trattative ha pensato bene di andarsene a mangiare al McDonald del Centro Commerciale sbattendosene dell' asta...." FATE VOBIS

1 commento:

F.C. SISTO ha detto...

intervista fugace di un agiornalista al Presidente dell'F.C.Sisto: "Sono solidale col magnate del caffè e condivido molti passaggi del suo discorso. Sono contento che la sua squadra abbia ritrovato la motivazione. Ora scappo, sono di fretta, grazie, grazie..."