mercoledì, settembre 27, 2006

CHE VITTORIA!!

STREPITOSA VITTORIA DELLA F.C.SISTO CHE CONQUISTA I PRIMI 3 PUNTI DELLA STAGIONE!!!

Il presidente si dichiara contento, ma dice: "Il campionato è lungo e ricco di insidie, questi 3 punti arrivano in un momento critico per la squadra. Era indispensabile vincere e i ragazzi non hanno disatteso le aspettative. Forza Sitso.."

martedì, settembre 12, 2006

SI INIZIA DAL UN PUNTO


La prima giornata giorna era di rodaggio per questa che pareggia in casa, ancira un po' imballata dalla dura preparazione in vista anche delle coppe. Un grande Luca Toni trascina i suoi ad meritato pareggio contro la dragon goal che si è goà fatta notare ancor prima dell' inzio del campionato con un tentativo di polemica, ma sono sicuro che il pres. Mauro mio grande amico abbia già capito e il malinteso sia già finito.
Diciamo che un pareggio è giusto, forse SE il tecnico avvesse cambiato solo una pedina, ossia Biava (in gran spolvero nella settima di allenamento) al posto di Dainelli la paritia sarebbe andata a finire diversamente, ma è inutile come diceva un saggio... SE Mè NONU GHEVA TRI BALI L'EVA UN FLIPPER. (so che gran parte dei lettori non capiranno e per questo traduco) se mio nonno aveva tre palle era un flipper.
Con questa dichiarazione però tengo a dire che il tecno ha piena fiducia, il suo lavoro si vede.
Saluto tutti i lettori alla prossime e FORZA BIG

lunedì, settembre 11, 2006

RISULTATI -1a giornata

La Tom & Fonzie sorride...
LA SCHEDINA:

F.C.SISTO - ARABA FENICE 1 - 1 ! x ! (67,0-71,0)
TOM e FONZIE - F.C.BINELLO 4 - 1 ! 1 ! (84,0-71,0)
BIG GIANDEL 6 - DRAGON GOL 1 - 1 ! x ! (69,0-67,0)
Classifica:
Tom&Fonzie 3, Big 1, Araba 1, Dragon 1, Sisto 1, Binello 0.

Grandissimo debutto della Tom & Fonzie che parte regalando un poker alla F.C.Binello, fanalino di coda della scorsa stagione. Durante il match dominio assoluto del centrocampo T&F grazie a Cambiasso (14,5) e Corini (10,5), conferma in attacco di Ibrahimovic (10,5), flop Pizarro (4).
Nella F.C.Binello da segnalare la buona prova dell'attacco con Mutu (7,5), Budan (9,5) e Amauri (10), da dimenticare i debutti di Obodo (4,5 - entrato al posto di jorghensen) e Volpi (5).

Pareggio a sorpresa tra F.C.Sisto ed Araba Fenice.
I campioni in carica abbandonano i sogni di vittoria già da subito dopo il penalty sbagliato dal Pupone (2,5 - il peggiore di giornata). Da dimenticare anche la prestazione di Falcone (3), dovrà faticare molto per riconquistare la maglia di titolare. Ottima prestazione di Bresciano (9) e Zampagna (9,5). Da ricordare anche De Rossi (10 - in partita con la primavera).
Nell'Araba Fenice spicca il volo Ventola (13,5) e si mette in luce il solito SuprPippo Inzaghi (10). L'allenatore non sarà di certo contento delle prestazioni di Lucarelli A. (4,5) e Ledesma (4,5).

Altro pareggio tra Big Giandel 6 (la super favorita al titolo) e la Dragon Gol.
I padroni di casa si portano subito in vantaggio grazie all'ottima prestazione di Toni (12,5), ma vengono raggiunti dalla squadra ospite, che sfrutta uno svarione difensivo di Dainelli (4,5), Pandev (5) e Gilardino (5), mandando a segno Pellissier (9) su cross di Mancini (9). Da segnalare le pessime prestazioni del bomber Lucarelli (4) e del rigorista Cudini (3,5).
Neo della partita l'espulsione del giovane pupillo della Big Giandel, Brighi.

DRAGON GOL VINCE!!


O meglio..

vince il Presidente di Dragon Gol, a cui è stato consegnato un tapiro d'oro per le sue esternazioni sul caso "mercato di riparazione".
Gli amici di Striscia la notizia hanno aspettato il magnate russo all'uscita di una delle sue ditte di caffe' e senza attendere gli hanno fatto la consegna del regalino formato tapiro.
Il presidente ha accettato tutto con la solita eleganza e aplomb, ha sorriso ai dipendenti e alla telecamera, poi, e' saluto sulla sua limousine sbattendo la portiera e frantumando il finestrino (antisfondamento).
La consegna del tapiro si e' conclusa, quindi, con la fuga del noto impresario a bordo della sua limousine color caffe'!!!

LA DRAGONGOL RITIRA IL RICORSO AL TAR

Proprio oggi c'è stata l' inaspettata notizia del ritiro del ricorso, da parte del Pres. Mauro, al TAR del Lazio, per le vicessitudini legate al primo mercato di riparazione... "Sono i soliti giochi di potere, ma noi non giocheremo sporco, continueremo a lottare nella legalità e con onore! ritiriamo la denuncia al TAR perchè tanto non servirebbe a niente visto gli agganci politici delle società in questione... ci teniamo solo a ribadire la nostra posione ovviamente contraria a queste manovre poco limpide di inizio campionato!"...Queste sono state le parole del Pres. della Dragongol rilasciate nella tarda mattinata subito dopo il ritiro della denuncia al TAR... Sarà un fantacampionato lungo e difficile...

sabato, settembre 09, 2006

COSI' NON SI FA'

La Dragongol si dichiara molto soddisfatta della campagna acqusti 2006/2007 e si appresta ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo e grandi aspettative. Ma nonostante questo il presidente Mauro si dichiara molto deluso per la decisione in estremis di aprire un fantamercato di riparazione prima dell' inizio del fantacampionato: "Non era mai successo, gli altri anni si è sempre aspettato almeno 5 turni prima di poter effettuare dei mercati di riparazione, ora perchè alcune squadre non si sentivano pronte per affrontare il campionato hanno deciso senza neanche interpellarci di poter aprire un mercato di riparazione, acquistando giocatori e creando casino perche non avendo la possibilita di riunirci gli accordi devono venire solo telefonicamente... VERGOGNA! NOI AFFRONTEREMO IL CAMPIONATO CON I GIOCATORI ACQISTATI ALL' ASTA INIZIALE ANCHE SE NON DOVESSERO GIOCARE!INOLTRE SI CHIEDE L' ANNULLAMENTO DEI SUDDETTI ACQUSTI E PTI DI PENALIZZAZIONE PER LE SOCIETA' CHE SCHIERERANNO I NUOVI GIOCATORI NELLE PARTITE INIZIALI!

FOMAZIONE BIG GIANDEL PRIMA GIORNATA

PERUZZI (BALLOTTA)

GROSSO,ODDO,DAINELLI(ZACCARDO,BIAVA)

SEEDORF,BARONE,LIVERANI,COLUCCI,(BRIGHI,DONADEL)

PANDEV,GILARDINO,TONI(SPINESI,BJELANOVIC)

venerdì, settembre 08, 2006

GRANDI NOMI E NUOVE PROMESSE

Il fanta mercato della BIG GIANDEL seguito direttamente dal pres. giunto appositamente dalla sua isola greca si è svolto all'insegna di grandi colpi come l'arrivo del capocannoniere LUCA TONI che si affiancherà al confermato ALBERTO GILARDINO per formare una coppia d' attacco da sogno.
Ci sono stati anche gli acqusti di SEEDORF e GATTUSO a dare qualità e quantità al centro campo ma anche nuove promesse come D'AVERSA.
I tifosi si dicono soddisfatti e sperano che la società ripeta la stacione scorsa portando però a casa il titolo....
Da pres di lega ancora in carica fino a prossima elezione AUGURO A TUTTI UN BUON FANTACAMPIONATO E CHE VINCA IL MIGLIORE

giovedì, settembre 07, 2006

F.C.SISTO A CACCIA DI TALENTI


Dopo aver concluso il fantamercato d'inizio stagione il presidente di F.C.Sisto si dichiara abbastanza soddisfatto degli uomini a disposizione dell'allenatore..
Molto gradite le conferme di taleti in mezzo al campo, come Kaka' e Foggia..
Anche l'innesto di Rosina puo' dimostrarsi decisivo!!!

Occhi lungo dell'allenatre pero', che, quest'anno, ha deciso di investire su molto nomi nuovi, primi fra tutti Ferreira Pinto e Abbruscato!!!

...che FANTAMERCAO..!!!!!


incredibile... quest'anno siamo riusciti a fare l'asta prima dell'inizio del campionato!!! non capitava dalle seconda edizione!!! davvero da non credere! Beh, se tutto si è organizato in un giorno significa che ci teniemo molto a questo fantacalcio.. bene!!!!

Quest'anno l'asta è stata molto strana.. è andata via spedita, senza intoppi, senza colpi clamorisi..
quasi tutti i giocatori sono andati via a basso prezzo, solo uno ha superati i 100 milioni, pochi i 50.. c'è recessione tra i fanapresidenti? periodo di magra?
no.. tutto questo è frutto della presenza di un esercito di personaggi nuovi, illutri sconosciuti che spesso mettono piede per la prima lta in serie A!!!


Adesso pensiamo a divertirci un po'....

venerdì, settembre 01, 2006

SI RICOMINCIA!!!!!


Dopo i trionfi entusiasmanti della F.C.Sisto e della nazionale italiana al mondiale è arrivato il momento più atteso:
L'INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE!!

La data del mercato del fantacalcio è fissata per la prossima settimana, ancora da definire nei dettagli. La serata, comnque, prevederà una grigliata nella villa di Arcore del presidente della Big Giandel ed il consueto e tesissimo mercato d'inizio stagione appena dopo la mangiata. Nella stessa serata verrà eletto il nuovo presidente di lega, candidati per ora il il pres di F.C.Sisto e quello della Big.

La data presunta è qualla di mercoledì 6 settembre.

Ragazzi armatevi di CARTA, PENNA, CALCOLATRICE ED ATTENZIONE..
il mercato è vicino..