sabato, settembre 09, 2006
COSI' NON SI FA'
La Dragongol si dichiara molto soddisfatta della campagna acqusti 2006/2007 e si appresta ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo e grandi aspettative. Ma nonostante questo il presidente Mauro si dichiara molto deluso per la decisione in estremis di aprire un fantamercato di riparazione prima dell' inizio del fantacampionato: "Non era mai successo, gli altri anni si è sempre aspettato almeno 5 turni prima di poter effettuare dei mercati di riparazione, ora perchè alcune squadre non si sentivano pronte per affrontare il campionato hanno deciso senza neanche interpellarci di poter aprire un mercato di riparazione, acquistando giocatori e creando casino perche non avendo la possibilita di riunirci gli accordi devono venire solo telefonicamente... VERGOGNA! NOI AFFRONTEREMO IL CAMPIONATO CON I GIOCATORI ACQISTATI ALL' ASTA INIZIALE ANCHE SE NON DOVESSERO GIOCARE!INOLTRE SI CHIEDE L' ANNULLAMENTO DEI SUDDETTI ACQUSTI E PTI DI PENALIZZAZIONE PER LE SOCIETA' CHE SCHIERERANNO I NUOVI GIOCATORI NELLE PARTITE INIZIALI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
TUTTO FALSO.
Tutti gli anni scorsi, finiti gi acquisti del fantamercato iniziale, si è SEMPRE fatto il mercato di riparazione (appena dopo). Quest'anno nel finale di mercato mancavano ben 2 presidenti su 6 (Magnate Mauro e Binello, che hanno abbandonato le trattative per impegni). L'unica alternativa era il mercato di riparazione telefonico (variante del SOLITO mercato di riparazione).
Questa polemica è meglio che finisca subito qui perchè non ha nessuna base per esistere.
Il presidente della Dragon Gol invece che essere polemico sul mercato altrui poteva mandare un DS sul mercato e sprecare qualche sms se era veramente interessato a riparare la propria squadra oppure, ancor meglio, arrivare puntuale alle 5 al fantamercato.. così alla fine dell'asta ci sarebbe stato lo spazio per fare una "riparazione live". Inoltre sottolineo ancora che a fine mercato ci si è SEMPRE fermati a fare la sessione di riparazione.
Grazie.
PS: 4 presidenti su 6 erano favorevoli al mercato di riparazione via etere...
...POLEMICA INUTILE e priva di fondamento!
PPS: la F.C.Sisto sarebbe pronta ad affrontare chiunque anche con le seconde linee, i ragazzi di sistello non hanno paura di nessuno. Le riserve che hanno lasciato il ritiro nel mercato di riparazione si allenano e giocano con la squadra primavera restando così sotto il controllo costante da parte del presidente e dell'allenatore.
PPPS: La F.C.Sisto scambia giocatori TITOLARI con altrettanti giocatori TITOLARI in un reparto dove i talenti non mancano: il centrocampo.. KAKA', ROSINA, DE ROSSI, BRESCIANO, FOGGIA, PERROTTA hanno bisogno di riserve come donati e ferreira pinto o come vannucchi e vigiani?
Non c'è nessuna differenza tra i nomi scritti in minuscolo, la società ha comprato vannucchi e vigiani perchè abitano molto più vicino alla sede che donati e ferreira pinto (tutto questo per ridurre le uscite nella voce rimborso spese).
Questo sottolinea che lo sguardo della società è sempre attento al bilacncio, soprattutto dopo esser divenuta la prima società fantacalcistica ad esser quotata in borsa. Dopo la polemica del pres di Dragon Gol le azioni della F.C.Sisto sono state sospese per tutta la giornata per eccesso di rialzo chiudendo con un +10,12%.
"Il tentativo di polemica del presidente della Dragon Gol denuncia la mancanza di fiducia nei suoi giocatori e la grande paura nei confronti delle altre squadre." sfogo dell'Amministratore Delegato di F.C.Sisto, Adriano Gagliani, ai microfoni di Radio Babboleo.
Posta un commento