Garbagna - I verdeoro, il giorno dopo l'amichevole contro gli amici di garbagna, hanno sostenuto una sessione di lavoro defaticante. A seguire il pranzo e il rientro a novara.
-La Matricola si è radunata presso il Centro Sportivo di novarello. La seduta è iniziata alle ore 11.00 su uno dei tanti campi della splendida struttura del centro sportivo.
La prima fase ha visto i giocatori impegnati ieri sera nell'amichevole contro i fortissimi " AMICI DI GARBAGNA", sostenere un leggero allenamento di scarico, defaticante. I verdeoro sono stati impegnati inizialmente nel classico torello, a seguire una lunga sessione di risveglio muscolare tra gli ostacoli.Nella seconda parte i giocatori hanno sostenuto una corsa leggera, con andamento lento, attorno al campo.Floro Florenza e Tonetto si sono allenati a parte.La seduta è durata in tutto 45': si è conclusa alle 11.45. La Matricola riprenderà gli allenamenti a Novarello nel pomeriggio di martedì per preparare la difficile trasferta di domenica sul campo della lanciatissima Dragon Gol. Lo staff tecnico ha concesso deu giorni di riopso al gruppo.
L'inviato da Novarello Achille Cotone
Forza Matricola!!!
Nessun commento:
Posta un commento