martedì, ottobre 30, 2007

PREMIO SPECIALE


Premiato in tarda serata il presidente della Fc Sisto, Cava, da Valerio Staffelli con il noto tapiro d'oro, a causa della sfortuna incontrata dalla Fc Sisto in queste prime fasi di campionato. Infattì fino a questo momento l'Fc Sisto è riuscita a incontrare, in ogni partita disputata, la formazione più in forma inn quella determinata giornata!!! Che sfiga!!! AUGURI al presidente Cava per le prossime giornate :-)

LA DRAGONGOL SA SOLO VINCERE!

Anche questa domenica c'è solo un risultato che non cambia in schedina: la vittoria della travolgente Dragongol! A farne le spese questa volta è stata la valorosa Fc Sisto che anche pur disputando una buona gara esce sconfitta per 3 reti a 1 dalla capolista che così allunga il passo sulla seconda in classifica, La Matricola, staccata ora di 7 lunghezze! Incredibile il passo dei Draghi quest'anno... Sarà l'anno dei record!

9a giornata


In questa giornata si registra una sola vittoria, quella della Dragon Gol che batte 3 a 1 una FC Sisto mai doma. Gli altri incontri finiscono a reti inviolate, 0 a 0 tra Tom&Fonze e La Matricola e stesso punteggio in Big Giandel - Araba Fenice.

La classifica:

Dragon Gol 21
La Matricola 14
Araba Fenice 13
Tom&Fonzie 11
FC Sisto 9
Big Fanalino di Coda Giandel 3

sabato, ottobre 27, 2007

TANTI AUGURI

Tanti auguri di buon compleanno al presidente dell' F.C. Sisto per il suo 86° compleanno!!
In esclusivo il video del brindisi oganizzato dal presidente de La Maticola.

lunedì, ottobre 22, 2007

FC SISTO: 3pt da leccarsi i baffi!!!

La squadra ha dato grande prova di carattere. L'allenatore si è permesso di mantere in panchina due fortissimi attaccanti quali Bobo Vieri e Tyson Lavezzi per dar liberi sfogo ad un trio di attacco che ha affondado a colpi di gol la povera Big Giandel: Matri, Zampagna e Pazzini.
Il Presidente all'uscita dallo stadio ha rilasciato alcune dichiarazione:
"I tre punti ci servivano per ridare morale, siamo una squadra forte, dobbiamo credere nelle nostre potenzialità. E poi, in fondo, siamo i super-campioni ormai da due anni, ma non dobbiamo sederci sugli allora. Questa squadra deve fare la storia del fantacalcio perchè è nel suo DNA. Mi dispiace per la povera Big Giandel, ha dimostrato di essere una buona squadra oggi e, prima o poi, raccoglierà quello che sta seminando. Il tapiro da parte di striscia la notizia per il Presidente della Big? beh, in questo momento è davvero azzeccato, sta rischiando di rimanere i silezio stampa per molto tempo..."

LA RUBRICA DELLA DOMENICA

Ottava giornata di campionato che regala certezze e sorprese. In primis c'è da sottolineare la grandissima prestazione della Dragon Gol (tra le poche squadre in europa ad essere ancora imbattute) che va a vincere su un difficile campo come quello de La Matricola. La sorpresa è arrivata dal derby FC Sisto - Big Giandel, tutti si aspettavano un pareggio, a causa dell'alto contenuto tecnico-tattico della sfida, ma al 93esimo è arrivato il gol che ha dato la vittoria agli uomini di Sisto. Scialbo pareggio tra Araba e Tom&Fonzie, in uno stadio senza ultras dell'Araba si è vista solo una partita noiosa.

FC Sisto - Big Giandel 3-2 (78-73,5)
La Matricola - Dragon Gol 1-2 (69-77,5)
Araba Fenice - Tom&Fonzie 2-2 (74,5-74,5)

Classifica
Dragon Gol 18
La Matricola 13
Araba Fenice 12
Tom&Fonzie 10
FC Sisto 9
Big fanalino di coda Giandel 2

PARTE LA FUGA!

Grazie alla grandissima prestazione di domenica i Draghi sono sempre più soli al comando! Neanche la formazione più in forma del momento, la neopromossa Matricola è riuscita a fermare la corazzata della Dragongol che si è imposta per 2-1 in trasferta legittimando il primo posto in classifica!!! I tifosi incominciano a sognare il tricolore...

sabato, ottobre 20, 2007

CURVA CHIUSA!

Dopo i disastri provocati dagli ultras nella trasferta contro FC Sisto, il giudice sportivo ha deciso di chiudere la curva sud dell'Araba nella delicata sfida con Tom&Fonzie.

venerdì, ottobre 19, 2007

NUOVO SPONSOR DI LEGA


Il presidente di lega annuncia l'accordo con il nuovo sponsor della lega a partire dal 2008. L'azienda, nota da tempo, ha già lavorato come sponsor di numerosi prestigiosi calciatori della lega fantacalcistica come Bobo Vieri e Alessandro Del Piero. Si vocifera che il presidente Mauro abbia contattato lo sponsor subito al termine della visita a Novara per assistere alla laurea del presidente del La Matricola e abbia trovato in fretta e furia un accordo. Come mai questa fretta!? Che ci sia qualche legame!?

AUGURI DAL PRESIDENTE DI LEGA

Sono molto onorato e faccio i miei più profondi complimenti al presidente Gigi del La Matricola per il raggiungimento di questo grandissimo traguardo! Complimenti soprattutto all'eleganza del presidentissimo che ha sfoderato un abito multicolor che in base all'intensità di luce cambiava il prorpio colore passando da un grazioso marroncino, a un tenue grigio, fino a raggiungere un intonazione verdina!






Ecco postato il video della premiazione!

giovedì, ottobre 18, 2007

LAVREA!!!!

IL Pres sembra dire "questo giorno resterà nel mio cuore..", invece stava indicando la tensione, espressa con una grandissima pezzatura..
Dopo gli auguri di pregio del Pres della Big Giandel mi aggiungo anch'io nei festeggiamenti del Pres carissimo de La Matricola.
Dopo anni di studi e ed esami spuntati dal nulla ancora da dare, finalmente è diventato un dottore.
Rimarrano memorabili alcune dichiarazioni del Presidente come: "dedico questo momento ad una persona speciale.." e il super getto di spumante partito direttamente all'interno dell'aula studio adibita a sala buffet proprio per l'occasione.
Voci confermavano che ancora oggi la gravità in saletta era di circa 1000 volte superiore di quella terrestre.
Ancora auguri Presidente.. a tutti i nostri si aggiungono di sicuro quelli della bidella "Pina", ma sicuramente saranno molto ironici.... chissà..

Un'ultima curiosità.. in molti si chiedono se il Pres de La Matricola abbandonerà l'hobby di succhiasaliva..


Laurea Honoris causa

Ieri 17 ottobre 2007 presso la facoltà di Farmacia a Novara il presidente de La Matricola ha ricevuto l'ambito riconoscimento: Laurea Honoris causa in chimica e tecnologia farmaceutiche! Commosso ringrazia di cuore tutti i partecipanti all'evento in particolere il Presidente di lega ed i presidenti dell'F.C: Sisto e della Big Giandel che malgrado i loro numerosi impegni sono riusciti a presenziare la cerimonia.

GRAZIE AMICI!

INCREDIBILE


Cari amici e presidenti tutti, ieri , tra la gioia e lo stupore generale si è laureato il presidente de La matricola, questo ha obbligato me, e la società ad interrompre il silenzio stampa e pubblicare le mie CONGLATULAZIONI al nuovo dottore.

Complimenti anche per il grande gesto che ha visto il neo dottore inondare di spumante tutti i partecipanti al banchetto!

Ancora tanti complimenti al neo-dottore!

Unica nota di demerito il completo (cari presidenti era davvero improponibile), il presidente della FC SISTO ha detto:"è vestito come Pellegatti" e questo è forse stato uno dei commenti più carini!
Ora come detto già nell'ultimo la big torna in silenzio stampa!
Alla prossima!
....FORZA BIG GIANDEL

lunedì, ottobre 15, 2007

DRAGON: RITIRI SULLA NEVE


La positività di Francesco Flachi alla cocaina non è una prima volta: calcio e stupefacenti si sono già incontrati.
In principio fu Maradona. Il 17 marzo 1991 l’asso argentino risultò positivo ai controlli antidoping successivi a Dragon Gol-Big Giandel 1-0 (25.a giornata di Serie A). Ne uscì con una squalifica di 15 mesi, disse addio all’Italia ma evidentemente non alla polverina bianca, grazie alla quale tornò nei guai il 29 agosto 1997, quando giocava nel Boca Juniors.
Dall’inizio degli anni Novanta in poi, però, le vicende pallonare sembrano legarsi sempre di più con quelle “stupefacenti”. Ci sono le “stelle”, come Claudio Caniggia, amico di Maradona, che il 21 marzo 1993 viene trovato positivo quando veste i colori della Dragon e rimedia una squalifica di 13 mesi.
Non mancano i casi intricati. Su tutti spicca quello di Pagotto. Dopo FC Sisto-Dragon Gol del 20 novembre 1999, il portiere umbro venne squalificato per 20 mesi e, anche se rimarranno sempre i sospetti per un presunto caso di scambio di provette, il giocatore sconterà tutta la squalifica.
Altro choc è quello di Adrian Mutu. Il rumeno è in forza alla Dragon, ma i `Blues` cambiano allenatore nell’estate e il nuovo tecnico ordina dei test a sorpresa. Nelle analisi di Mutu si trovano tracce di cocaina e l’attaccante rimedia una squalifica di 7 mesi con conseguente rescissione del contratto. In questo caso c'è anche il lieto fine. La Tom&Fonzie dà fiducia al ragazzo e il rumeno ne esce, tornando lo splendido giocatore di qualche anno fa.
Poi c’è chi si è rialzato, come Fabio Macellari, uno dei pochi a confessare di aver assunto effettivamente cocaina, e chi ci è ricascato come Jonathan Bachini. Il 25 novembre 2004 viene squalificato per un anno quando difende i colori della Dragon, e il 4 dicembre 2005 risulta ancora una volta positivo. Purtroppo per lui la sua carriera verrà terminata da una squalifica a vita.
E’ stato lui quello che ha pagato più di tutti.
Nell'ambiente gira voce che i giocatori della Dragon riescano senza fatica a scappare dai ritiri, eludendo le guardie del magnate ed andando a far tappa a donne, discoteche e parchetti malfamati.
Il magnate è sempre generoso e pronto a perdonare le sue "pecorelle smarrite", ma ora ci si chiede chi sarà il prossimo della lista?



ogni riferimento a fatti, persone, cose è puramente casuale ;-)

mercoledì, ottobre 10, 2007

ATTENZIONE!


Indagini della Lega a sorpresa.
Nei prossimi giorni i risultati.

SCONTRI!

Dopo la partica casalinga della FC Sisto contro l'Araba Fenice ci sono stati degli scontri tra ultrà che sono andati avanti tutta la notte. Gli ultras dell'Araba hanno fatto disastri in città incendiando macchine e cassonetti, forse per vendicarsi dei tafferugli avvenuti ad Araba qualche anno fa'. Solo in mattinata dopo diverse rappresaglie della polizia i disordini sono stati placati. Gli ultras della FC Sisto promettono vendetta. Prossima gara Araba-Sisto prevista a porte chiuse data la pericolosità del match.

RIVOLTA!

La curva Big è in rivolta. Per tutti i 90 minuti dell'ultima gara di campionato sono rimasti a braccia alzate in segno di resa. Protestano contro la società e non si accontentano dei pochi punti raccolti in 7 giornate. Per la prossima gara promettono nuove iniziative.

lunedì, ottobre 08, 2007

IL CAPITANOOOOO!


E' sempre più una DragonGol targata Francesco Totti, quella che domenica ha asfaltato, con un secco 3-0, la povera Tom e Fonzi, rea di aver schierato in campo un giovane portiere alle prime armi, che non ha retto lo stress psicologico della gara e dei troppi campioni che si è trovato davanti. La Dragongol vince ancora, diverte i suoi tifosi e consolida il primato in classifica tenendo la neo promossa matricola a 3 punti e la più blasonata FcSisto a ben 9 lunghezze! I tempi d'oro sembrano tornati!!!!!!!!!!!!!

Silenzio stampa


La società del Fantacalcio Big Giandel dichiara il silenzio stampa.

Il pres della colpevole di un errore che visto sfumare i primi tre punti non pubblicherà più dichiarazoni fino alla prima vittoria della Big.

Un saluto a tutti i presidenti e spero di tornare sul blog il più presto!

Morela a terra ma ci risolleveremo e spezzeremo le reni de la matricolo ( formazione più odiata dalla curva nord delle Big)

LA RINASCITA

Dopo mesi di astinenza dal gol, Alberto Gilardino torna con una doppietta. Era da aprile che non gonfiava la rete in nessuna competizione, la Big gli aveva dato tutta la sua fiducia, ma proprio nel mercato di riparazione era stata tentata da uno scambio de La Matricola, che offriva Inzaghi per 4 giornate.
Il presidente della Big ha vacillato e, spinto forse dall'allenatore, ha avvallatto il trasferimento.
Il brutto anatroccolo Gila è arrivato a Novarello e i tecnici di NovarelloLAB l'hanno tirato a lucido.
Il Gila è tornato al gol, finalmente, lo aspettavamo tutti e forse lo aspettava ancor di più il Pres della Big, tradito da questo giocatore.
Ora tutti si chiedono cosa mai farà l'eclettico presidente per scusarsi coi tifosi.
Intanto chi contunua a sorridere o forse ridere è il Mister de La Matricola, sempre meno neopromossa.

venerdì, ottobre 05, 2007

Il punto...di Franco Baresi



L'attuale CT della Big Giandel fa il punto della situazione, dichiarazioni pacate ma mirate come è nello stile della persona.

Il CT dice di aver trovato un buon gruppo che ha voglia di lavorare, manca solo un po' di fiducia in loro stessi e poi i risultati arriveranno, la classica a parere del mister è ingiusta però i risultati parlano chiaro e dopo 5 incontri la Big non ha vinto nemmeno una partita. I tifosi e il presidente vogliono i 3 punti, e spero di dare loro al più presto una vittoria forse proprio già da questa domenica dice il CT.

Il pres si dice fiducioso e spera di portare a casa i 3 punti al più presto, dice che vuole anche osservare l'operato di Franco e chissà magari per il CT si aprirebbero le porte per un contratto fino a fine stagione.

Il mercato di riparazione de LA MATRICOLA

Mercoledì sera come sapete si è svolto il mercato di riparazione e la neopromossa Matricola sorprendentemente seconda in classifica (il presidente a tal proposito ricorda a tutto l'ambiente che l'obiettivo resta la salvezza da raggiungere il prima possibile) malgrado il malumore della piazza (inspiegabile) la società ha dato il via libera alla cessione di Floroflorenza ed ha acquistato la rivelazione di inizio campionato ovvero il bomber BORRIELLO...
Forza MATRICOLA!!

giovedì, ottobre 04, 2007

CONTATTO!!

Il direttore sportivo della Big Giandel è atterrato ieri sera in Portogallo per far visita a Mourinho. L'allenatore disoccupato resta in cima alla lista delle preferenze per sedersi sulla panchina libera del club di via Sturati. A Big Giandello c'è un cauto ottimismo, ma i segnali in arrivo dalla penisola iberica sono molto positivi.
Secondo indiscrezioni il club avrebbe offerto un comtratto di 8 milioni di euro l'anno per 3 anni con eventuali premi in caso di vittoria di coppa o campionato. I tifosi restano divisi.

La poltrona e il presidente risponde

Cari presidenti come potete notare il presidentissimo di lega si è fatto sentire di nuovo, bene sono contento, speriamo solo che non sia una comparsata per paura di un ribaltone.
Aspetteremo con ansia le nuove proste!
Un saluto a tutti

Fair Play al mercato di riparazione


Si è svolto nella serata di ieri, il mercato di riparazione fantacalcistcio! Tutti i presidenti di lega si sono dati battaglia per comprare gli ultimi talenti rimasti e migliorare l'organico della propria squadra. Grande momento della serata è stata la trattativa tra Fc Sicto e Dragongol per l'ingaggio del giocatore Alvaro Recoba: arrivati alla cifra esobitante di 40 mld da parte del Presidente Cava , il Presidente Mauro si ritrovava per un errore di calcolo a non avere più miliardi a disposizione per rilanciare il prezzo; la sua ventiquattrore in pelle umana era vuota, avendo portato all'interno solo 39 mld. Con grande gesto di Fair play il Pres Cava ha consentito al Presidente Mauro di recarsi di corsa alla sua Limousine dove aveva all'interno del cruscotto dell' autovettura una mazzetta di 10 mld, utilizzata nel caso delle piccole emergenze mondane. Grazie a ciò la Dragongol si è potuta aggidicare il campione uruguaiano al prezzo di 41 mld ma ancora una volta il pres Cava ha dimostrato la propria correttezza e signorilità!

Per la serie a vote ritornano!

Eccolo! Sembrava scomparso, nessuno aveva più notizie di lui e già l'ambiente fantacalcistico rumoreggiava la proria disapprovazione sulla mal gestione di questo inizio di campionato! Invece eccolo, pimpante e contento ritornare finalmente agli occhi di tutti e spiegare in una conferenza stampa i motivi del suo distacco con il modo fantacalcisto in queste prime giornate: "Sono consapevole, che dopo la mia campagna pubblicitaria e l'elezione a presidente di lega, mi sono dileguato senza aver dato spiegazioni, ma a tutto ciò c'è un motivo legato alla mia salute... Adesso sono tornato e sono disposto più che mai a rispettare tutti i punti del mio programma elettorale, a dare il 100% per far si che le voci di tutti siano ascoltate e siano presi i giusti provvedimenti. Datemi tempo e vedrete da subito i risultati!"


Da voci indiscrete sembra che il Presidente Mauro si sia sottoposto a una drastica operazione di trapianto di capelli, così sarebbe anche spiegata la vistosa bandana con cui si sarebbe presentato alla conferenza stampa!

mercoledì, ottobre 03, 2007

TERREMOTO nella Lega...il Presidente trema!


Un sondaggio presentato ad una nota testata giornalistica ha rivelato il malcontento generale dei presidenti riguardo all'attuale presidente di lega.
Gli intervistati hanno voluto denuciare l'assenza del presidente dal Blog e il suo scarso impegno a mantere fede alle migliorie da Lui decantate durante i comizi del periodo elettorale.
Ora, forse è poco il tempo che ha avuto a disposizione, ma i presidenti Vogliono immediatamente delle risposte e dei fatti concreti e se sarà necessario un Ribaltone sono pronti ad affrontarlo.
Dicono infatti che quella poltrona tanto ambita non può e non deve essere occupata da un presidente fantasma (non si riferivano al colore della pelle ma alla assenza del pres), serve una persona che abbia più polso e voglia di fare!
Lo slogan potrebbe essere PIU' FATTI e MENO PUGNETTE!!!!!!!
Con questo il giornalista "anonimo" saluti i lettori del Blog

MERCATISSIMO

Cari Presidenti è giunto il momento di mettere mano al portafogli e di rattoppare la squadra! Del resto ci sono molti nomi appetibili sul mercato e i Presidenti non staranno certo a guardare. L'ambiente, già scosso per l'esonero del mister della Big, è in fermento e gli allenatori non vedono l'ora di avere in organico volti nuovi carichi di entusiasmo. Allora appuntamento per le ore 21, diretta Sky, mercatissimo di fine andata.

martedì, ottobre 02, 2007

Esonero Allenatore


E' stato esonerato con giusta causa l'allenatore della Big Giandel.
Il presidente della Big ha dichiarato di aver dato più di una possibilità all'allenatore ma i risultati non sono arrivati.
Questa domenica sulla panchina della Big siederà l'allenatore della primavera Franco Baresi (non considerato proprio un luminare della panchina, ma per questa domenica andrà bene).
Il presidente della ha dichiarato che una società come la sua non merita questa posizione, anche capitan Maldini dice che lui e i compagni non meritano proprio quella posizione.
Quindi i ragazzi in partenza questa sera per il ritiro che durerà fino a domenica hanno rassicurato presidente e tifosi che si impegneranno al massimo per portare a casa i primi tre punti della stagione, ora più che mai indispensabili per non rendere abissale il distacco dalla vetta!
FORZA BIG!!!

lunedì, ottobre 01, 2007

I PRIMI 3 PUNTI!!!!

Finalmente sono arrivati i 3 punti. Dopo 5 turni di bel giuoco in cui la squadra ha raccolto poco arriva una vittoria a dare morale alla squadra.
Si parte con un rigore del Folletto Foggia, sempre più titolare inamovibile alla terza stagione in F.C.Sisto. La difesa regge bene, Cordoba annulla Inzaghi. Il centrocampo guadagna spazio e Buscè e Montolivo sovrastano gli avversari. L'attacco si muove bene, solo Pazzini sembra spaesato, mentre Matri e Zampagna trasformano in oro i pochi palloni giocabili che ricevono.
Nel finale un altro rigore di Vannucchi stende La Matricola che torna a casa con le pive nel sacco.
Il Presidente all'uscita dallo stadio ha esclamato polemico: "L'allenatore aveva dichiarato che avrebbe fatto la formazione a casa, beh, visti i risultati sarebbe meglio che continuasse così!"