
Finalmente sono arrivati i 3 punti. Dopo 5 turni di bel giuoco in cui la squadra ha raccolto poco arriva una vittoria a dare morale alla squadra.
Si parte con un rigore del Folletto Foggia, sempre più titolare inamovibile alla terza stagione in F.C.Sisto. La difesa regge bene, Cordoba annulla Inzaghi. Il centrocampo guadagna spazio e Buscè e Montolivo sovrastano gli avversari. L'attacco si muove bene, solo Pazzini sembra spaesato, mentre Matri e Zampagna trasformano in oro i pochi palloni giocabili che ricevono.
Nel finale un altro rigore di Vannucchi stende La Matricola che torna a casa con le pive nel sacco.
Il Presidente all'uscita dallo stadio ha esclamato polemico: "L'allenatore aveva dichiarato che avrebbe fatto la formazione a casa, beh, visti i risultati sarebbe meglio che continuasse così!"

3 commenti:
al termine della gara il presidente de la matricola commenta così l'immeritata sconfitta: "chiedo maggior serenità nell'operato degli arbitri, il goal di super pippo era regolarissimo, ne parlerò mercoledì sera alla riunione di lega,ciononostante faccio un applauso alla squadra per l'impegno e stringo la mano agli avversari; forza matricola"
Presidente di F.C.Sisto dichiara "ci sono gol giusti e goll sbagliati, non voglio aggiungere altro"
E' ora di finirla con i sondaggi che ridicolizzano la Big.
Posta un commento