domenica, dicembre 30, 2007

BUON 2008!

AUGURI!
BUON 2008
Il Presidente de La Matricola augura a tutti i fantapresidenti un 2008 pieno di soddisfazioni e che ogni desiderio venga realizzato..

Sempre e comunque FORZA MATRICOLA!!!

venerdì, dicembre 28, 2007

DIVIETO DI DOLCE!

Sistello. Scatta il divieto di mangiare il panettone per Ronaldo. L'attaccante che tutti i tifosi aspettavano da luglio è ancora in reparto riparzione e i medici dello staff della FC Sisto hanno le mani nei capelli da mesi. Il brasiliano non accenna a calare di 1 kg e l'allenatore è preoccupato. Intanto giungono delle indiscrezioni sulle difficoltà per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2008. Sulle orme del fenomeno si è messa La Matricola che unta ad averlo già da gennaio con la formula dello scambio. A scaldare i motori l'aeroplanino Montalla, possibile attaccante da inserire nella trattativa.

lunedì, dicembre 24, 2007

giovedì, dicembre 20, 2007

Tanti Auguri





Cari lettori del Blog dopo una lunga assenza il pres della Big torna a pubblicare un articolo, vista la data non posso che cogliere l'occasione per fare a tutti i fantapresidenti tantissimi auguri di buone Feste ed augurare un buon inzio 2008. Ora però devo lasciar da parte i toni amichevoli perchè la Big con l'inizio del nuovo anno toglierà le vesti di docile agnellino per indossare quelle di un arrabbiatissimo Leone (ricordiamo che già in passato aveva indossato queste vesti; passata infatti alla storia una bellissima partita coronata con un articolo di Candido Cannavò allora diretto della Gazzetta dello Sport che era così iintitolato X LEONI).


Con questo concludo dicendo: Tremate, tremate tutti i Leoni son tornati!

Cordiali Saluti

pres della Big Giandel

mercoledì, dicembre 05, 2007

Puntualizziamo!


Il presidente della DragonGol puntualizza: "chiedevamo solo un po di chiarezza nel nostro interesse e per l'interesse della lega. Finalmente ora è stato pubblicato il calendario ufficiale della coppa, ed è tutto finalmente alla luce di tutti! Siamo comunque contenti della prestazione di domenica dove in trasferta in un campo difficile, con l'infermeria piena e contro una grandissima rivale di sempre, siamo riusciti a portare a casa un buon pareggio sia in campionato che in coppa" Alla fine dell'intervista il presidente ha lanciato una frecciatina al neo presidente della matricola "Non si ricordava il nostro nome? e già perchè ormai la classifica la guarda solo da loro in giù poichè il primo posto è ormai troppo lontano!!!"

martedì, dicembre 04, 2007

CHE ASTA!

Che asta rocambolesca..
con un'offerta ad 11 zeri un anonimo giapponese s'è aggiudicato il detersivo Dragon Gol ed ha puntualizzato che l'ha fatto soprattutto per regalare un fazzoletto al bisognoso Presidente della Dragon..
CLICCATE SULL'IMMAGINE.. è un fazzoletto MAGICO..

FATTO A MANO

Come il migliore artigiano il Presidente della FC Sisto ha dato luce al nuovo detersivo dedicato al Presidente della Dragon Gol con l'usodelle proprie mani.
Il prodotto sarò battuto all'asta e l'incasso sarà devoluto in parte in beneficienza e in parte per l'acquisto di un fazzoletto per asciugare le lacrime del povero Pres della Dragon Gol.
Si dice che i collezionisti siano già in fermento. inizio asta alle 19.18 del 4 dec '07.

polemiche per un calcio PULITO

Dopo le polemiche del Pes della Dragon Gol ho deciso di pubblicare il calendario di coppa. Se volete prenderne nota è meglio.
Le restanti giornate di coppa dei gironi si giocheranno nella 2a e 4 giornata dei prossimi 2 gironi, vale a dire equivalenti alla 17a, 19a, 22a e 24a di serie A.

17a
BIG-DRAGON
TeF-ARABA

19a
SISTO-BIG
TeF-MAT

22a
DRA-SISTO
ARABA-MAT

24a
DRA-BIG
ARABA-TeF

i primi 2 in classifica procederanno per le semifinali.

Vi ricordo che la settimana prossima ci dovrà essere il mercato di riparazione.

lunedì, dicembre 03, 2007

SPORCHI INTRIGHI DI COPPA

L'ultima giornata di fantacalcio ha visto affrontarsi le due rivali storiche del campionato Dragongol e FcSisto. Il turno doveva prevedere FcSisto - Dragon in campionato e Dragon - FcSisto in coppa... oddio già non è proprio bello che si affronti la stassa squadra in campionato e coppa, però ci può stare visto che capita una partita in casa e una fuori casa. La cosa che ha turbato i dirigenti della dragon è stata la notizia di oggi (ore 21:45) che la partita di coppa era stata spostata fuori casa come il campionato... CAMPIONATO E COPPA, STESSO AVVERSARIO E FUORI CASA ENTRAMBE LE PARTITE! E' MOLTO SVANTAGGIOSO , IL CALENDARIO ANDAVA CAMBIATO... anche perchè il fato ha voluto che il fattore casa fosse dominate in coppa e in campionato: LA DRAGONGOL AVREBBE DOVUTO VINCERE.... Non si mette in dubbio la buona fede dell'organizzatore del torneo però il calendario della coppa doveva essere adattato meglio al campionato...Il pres Mauro ha dichiarato: "voglio proprio vedere se al ritorno ci sarà lo stesso duplice scontro questa volta con la dragon entrambe le volte in casa!!!"