lunedì, dicembre 03, 2007
SPORCHI INTRIGHI DI COPPA
L'ultima giornata di fantacalcio ha visto affrontarsi le due rivali storiche del campionato Dragongol e FcSisto. Il turno doveva prevedere FcSisto - Dragon in campionato e Dragon - FcSisto in coppa... oddio già non è proprio bello che si affronti la stassa squadra in campionato e coppa, però ci può stare visto che capita una partita in casa e una fuori casa. La cosa che ha turbato i dirigenti della dragon è stata la notizia di oggi (ore 21:45) che la partita di coppa era stata spostata fuori casa come il campionato... CAMPIONATO E COPPA, STESSO AVVERSARIO E FUORI CASA ENTRAMBE LE PARTITE! E' MOLTO SVANTAGGIOSO , IL CALENDARIO ANDAVA CAMBIATO... anche perchè il fato ha voluto che il fattore casa fosse dominate in coppa e in campionato: LA DRAGONGOL AVREBBE DOVUTO VINCERE.... Non si mette in dubbio la buona fede dell'organizzatore del torneo però il calendario della coppa doveva essere adattato meglio al campionato...Il pres Mauro ha dichiarato: "voglio proprio vedere se al ritorno ci sarà lo stesso duplice scontro questa volta con la dragon entrambe le volte in casa!!!"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
basta scuse la corazzata dragon go.. come caspita si chiama sta avendo i primi segni di cedimento.
forza matricola!!!
il presidente della FC Sisto vuole solo dire che la mano fatata che ha estratto le giornate della coppa non può essere tirata in causa delle sventure della povera Dragon Gol, la quale, pur avendo i bonus di Quagliarella e Doni, non è riuscita a battere una grande FC Sisto a secco di gol. Forse ha ragione il Pres de La Matricola, la Dragon sta perdendo colpi e i dirigenti sembrano molto preoccupati ;-)
Forza FC SISTO!!!!!!
Il calendario è stato spostato per la prima giornata di coppa!!! e qindi anche questa giornata avrebbe dovuto slittare... ma non importa siamo più forti di tutto e tutti!
Posta un commento