martedì, aprile 01, 2008

SOLITI SOSPETTI






Cari amici lettori al primo tentato colpo di stato di stato alla lega, permettetemi l'enfatizzazione della manovra economica proposta da alcuni presidenti di lega, ecco che subito riappare con numerosi articoli più di quelli pubblicati da inizio stagione ad oggi; scusate ma io non ci sto troppo comodo! Una voce si sollevata nell'ambiente, forse gli articoli non sono scritti di suo pugno, c'è chi sostiene che sia un suo portavoce l'artefice di tutto ciò. Il presidente ricodamo che è anche assente dai campi da giuoco da oltre un mese. La sua latitanza secondo noi è sospetta, molto sospetta!



Alcuni paparazzi giurano di averlo fotografato in questo centro di recupero e disintossicazione per super ricchi sul lago di como, ecco una foto del centro.





Il presidente secondo starebbe passando un periodo un po' difficile e per superare i problemi di sovrappeso si sia rivolto a questa clinica,ecco una foto che lo ha sorpresa all'ingresso della villa.


Con questo vi e alla prossima. Il vostro giornalista del fanta calcio

G.G

1 commento:

F.C. SISTO ha detto...

Caspio, proprio vero..
il giornalista mi ha aperto gli occhi..
Il Pres di FC SISTO.
(infatti è molto sospetto che solo dopo 1 ora dal post di sciopero tasse il Pres di Dragon abbia già risp ed organizzato una festa..)
complimenti al giornalista per l'indagine molto approfondita!