venerdì, agosto 29, 2008

FC SISTO PRONTA AL DEBUTTO

Dopo una lunga serie di trasferte al'estero, con prestigiose amichevoli, la FC SISTO e rientrata alla base per la ripresa del fantacalcio.
Prima squadra da affrontare lo scoglio Araba Fenice. I ragazzi hanno sempre avuto difficolta nel giocare contro i temibili arabi, soprattutto a causa della tifoseria teppistella.
L'Ajax e appena stato battuto, i ragazzi si trovano a meraviglia e ci si aspetta moltissimo da loro.

FORZA FC SISTO.

Il presidente intento e rimasto ad Amsterdam per sbrigare qualche affare di mercato.
Al ritorno lo attende un jet privato che lo portera in Inghilterra, dove sara ospite di Abramovic.

giovedì, agosto 28, 2008

E' già ora di partenze


Il difensore della Big ODDO è in partenza per una squadra straniera tedesca, il difensore riconfermato con riserve dal presidente nonostante l'opaca passata stagione ha deciso di andarsene dalla BIG.
Il presidente intervistato nel pomeriggio ha detto:
Ho parlato ieri con il ragazzo e la Big non costringe nessuno a rimanere nella rosa se non lo desideri veramente e non creda nei nostri progetti, per cui ho ritenuto impensabile trattenere il giocatore.
I nostri osservatori sono già molto attivi e abbiamo già il nome del suo sostituto; voglio subito tranquillizzare i tifosi la rosa è competitiva. Il ruolo di ODDO può essere tranquillamente coperto per esempio da Zauri, terlizzi e Santacroce, tutti e tre già provati in allenamento.

-2

Cari colleghi del Fantacalcio solo due giorni ci separano dall'esordio di campionato della stagione 2008-2009, tutte le formazioni sembrano essersi rinforzate dalla passata stagione ci sono le solite favorite e i soliti inseguitori che puntano ad una vitttoria staremo a vedere chi anche quest'anno avrà la meglio e la spunterà sugli altri per conquistare il titolo di Campione.
Un solo appello chiedo ai presidenti non abbandonate il BLOG è un appello che faccio.
Grazie mille

lunedì, agosto 25, 2008

Una nuova avventura



Il presidente della Big accolto da un gruppetto di tifosi, non molti per la verità, la passata stagione è stata veramente da digerire per i tifosi, detto questo il pres della Big ha tenuto un breve discorso di 20 minuti per poi dare spazio alla presentazione della nuova rosa. I tifosi molto soddisfatti hanno salutato con cori di incitamento i nuovi idoli primi su tutti De Rossi un giovane con l'esperienza di un veterano il Capitano Francesco Totti di nuovo in forze alla Big. I tifosi però mai contenti chiedono un rinforzo a centro campo, il pres promette che se ce ne sarà bisogno farà di tutto per dare ai tifosi il rinforzo che desiderano, per ora godiamoci i nostri campioni e vediamo come va l'inizo di campionato.


Ha fatto anche un breve commento al calendario, dicendo che il primo è in salita per la Big giochiamo infatti solo due partite in casa su 5 e l'esordio è fuori contro la non più debuttante LA MATRICOLA una squadra da temere sotto tutti gli aspetti dopo il grande esordio dell'anno precedente vorrà riconfermare se non migliore e quindi un difficile debutto per la Big dobbiamo partire molto concentreti i primi tre punti sono molto importanti.

Dopo aver augurato Buon lavoro ai giocatori allenatore e staff tecnico ha dato il via alla festa vera e propria con fuochi d'artificio e spettacolo musicale che ha visto partecipe molte stars di levatura mondiale tra le quali J.Lopez (sua amica) e Zucchero grande tifoso della BIG da sempre ecco qui sotto una foto dei festeggiamenti


venerdì, agosto 22, 2008

CALENDARIO 2008-2009

I fantapresidenti non hanno rilasciato nessuna dichiarazione dopo l'estrazione delle giornate di campionato edizione 2008-2009.
In borsa intanto salgono le quotazioni della Araba Fenice, che debutta contro la FC Sisto, con cui da sempre ha vita facile.
Ecco tutte le sfide:

IN ARRIVO IL CALENDARIO UFFICIALE


Con qualche ritardo dovuto agli imprevisti nel siglare nuovi contratti tv, la Lega ha ufficialmente tutto il potenziale per creare il calendario della nuova stagione. In serata uscirà ufficialmente!

mercoledì, agosto 20, 2008

FC SISTO: La Seleçao!!

Dopo aver passato la serata tra un'asta e l'altra, sorseggiando champagne e gustando caviale, il Presidente della FC SISTO è tornato alla propria residenza ed è stato subito accolto da un centinaio di tifosi festanti ed esultanti per l'acquisto della coppia verdeoro Kakà Ronaldinho.
Il Presidente, ai microfoni di RadioCapital, ha ribadito che la squadra ha 3 diamanti, attorno ai quali ruoteranno giocatori poco conosciuti, ma dalle grandi potenzialità.
Ci sono voci che vedono il DS alla caccia di nuovi rinforzi, da avere subito al primo mercato utile. Il Presidente non ha smentito.
Intanto nella prima ora di apertura dei botteghini, alle ore 9 di stamattina, sono stati venduti già 5000 abbonamenti, si prevede una campagna abbonamenti da record.
A ruba la maglia numero 80 di Ronie e la numero 22 di Kakà, un vero assalto dei tifosi.
La squadra si è radunata alle 10 di questa mattina a Sistello, dove ha preso il via la stagione ufficiale 2008-2009. Seduta di corsa lenta, ripetute, partitella e defaticamento.
La preparazione proseguirà tutta settimana in vista del debutto in campionato.
Ora si attende solo l'ufficialità del calendario per conoscere le sfide che attendo i ragazzi rossoneri della FC SISTO.

FANTAMERCATO 2008/2009

Si è cocluso in tarda nottata, come previsto vista l'importanza dell'evento, il fantamercato per la stagione 08-09, i partecipanti gli stessi della passata stagione si sono scontrati per avere la meglio sugli avversari sin dai primi minuti con polemiche sulle nuove regole della Lega. Il pres. de La Matricola ora non più novellino ha provato subito ad alzare la voce, ma il la vecchia guardia ha subito risposto a muso duro facendo capire chi comandava.
Il resto della serata, dopo una cena molto raffinata, ci sono indiscrezioni sul menù costato si dice circa 800 euri a testa, è proseguito a suon di rialzi d'asta, il pres della ex tom & Fonzi ora diventata L'orda dei Rom nome che non promette nulla buono si è presentato con un soffisticatissimo sistema informatico in grado di prevedere prestazioni, costo di ogni ed ha permesso al presidente di tenere sotto controllo tutte le spese degli altri Fantapresidenti che però va detto non si sono lasciati influenzare più di tanto convinti nelle loro capacità.
Le rose che presto verranno rese pubbliche hanno riservato diverse sorprese, ci sono state alcune riconferme e nuovi acqusti. Tutti si aspettavano la riconferma da parte della Big di alberto Gilardino così però non è stato a malincuore il pres ha dovuto cedere al prezzo troppo elevato, assicurandosi però in questo modo Francesco Totti. Il gaucho Ronaldino (come direbbe Maurizio Mosca) è approdato alla F.C. Sisto.
Con questo non resta che attendere l'inizio del campionato che si preannuncia scoppiettante sin dalle prime battute, i primi 3 punti son molto importanti per questo le squadre già da oggi sono al lavoro in modo da presentarsi al 100% all'esodio di campionato.


Un saluto dal giornalista del fantacalcio e BUON CAMPIONATO a tutti
g.g.