Si è cocluso in tarda nottata, come previsto vista l'importanza dell'evento, il fantamercato per la stagione 08-09, i partecipanti gli stessi della passata stagione si sono scontrati per avere la meglio sugli avversari sin dai primi minuti con polemiche sulle nuove regole della Lega. Il pres. de La Matricola ora non più novellino ha provato subito ad alzare la voce, ma il la vecchia guardia ha subito risposto a muso duro facendo capire chi comandava.
Il resto della serata, dopo una cena molto raffinata, ci sono indiscrezioni sul menù costato si dice circa 800 euri a testa, è proseguito a suon di rialzi d'asta, il pres della ex tom & Fonzi ora diventata L'orda dei Rom nome che non promette nulla buono si è presentato con un soffisticatissimo sistema informatico in grado di prevedere prestazioni, costo di ogni ed ha permesso al presidente di tenere sotto controllo tutte le spese degli altri Fantapresidenti che però va detto non si sono lasciati influenzare più di tanto convinti nelle loro capacità.
Le rose che presto verranno rese pubbliche hanno riservato diverse sorprese, ci sono state alcune riconferme e nuovi acqusti. Tutti si aspettavano la riconferma da parte della Big di alberto Gilardino così però non è stato a malincuore il pres ha dovuto cedere al prezzo troppo elevato, assicurandosi però in questo modo Francesco Totti. Il gaucho Ronaldino (come direbbe Maurizio Mosca) è approdato alla F.C. Sisto.
Con questo non resta che attendere l'inizio del campionato che si preannuncia scoppiettante sin dalle prime battute, i primi 3 punti son molto importanti per questo le squadre già da oggi sono al lavoro in modo da presentarsi al 100% all'esodio di campionato.
Un saluto dal giornalista del fantacalcio e BUON CAMPIONATO a tutti
g.g.