lunedì, agosto 25, 2008

Una nuova avventura



Il presidente della Big accolto da un gruppetto di tifosi, non molti per la verità, la passata stagione è stata veramente da digerire per i tifosi, detto questo il pres della Big ha tenuto un breve discorso di 20 minuti per poi dare spazio alla presentazione della nuova rosa. I tifosi molto soddisfatti hanno salutato con cori di incitamento i nuovi idoli primi su tutti De Rossi un giovane con l'esperienza di un veterano il Capitano Francesco Totti di nuovo in forze alla Big. I tifosi però mai contenti chiedono un rinforzo a centro campo, il pres promette che se ce ne sarà bisogno farà di tutto per dare ai tifosi il rinforzo che desiderano, per ora godiamoci i nostri campioni e vediamo come va l'inizo di campionato.


Ha fatto anche un breve commento al calendario, dicendo che il primo è in salita per la Big giochiamo infatti solo due partite in casa su 5 e l'esordio è fuori contro la non più debuttante LA MATRICOLA una squadra da temere sotto tutti gli aspetti dopo il grande esordio dell'anno precedente vorrà riconfermare se non migliore e quindi un difficile debutto per la Big dobbiamo partire molto concentreti i primi tre punti sono molto importanti.

Dopo aver augurato Buon lavoro ai giocatori allenatore e staff tecnico ha dato il via alla festa vera e propria con fuochi d'artificio e spettacolo musicale che ha visto partecipe molte stars di levatura mondiale tra le quali J.Lopez (sua amica) e Zucchero grande tifoso della BIG da sempre ecco qui sotto una foto dei festeggiamenti


Nessun commento: