mercoledì, ottobre 29, 2008

Partono le ricerche

Partono le ricerche per rintracciare il presidete di lega assente ormai da settimane dal Blog, sul caso sono già stati mobilitati 4 agenti. Chiunque abbia notizie anche se possono sembrare inutili vi prego di farle pervenire sul blog.
I presidenti tutti attendono con asia sue notizie.

Impresa ardua

Turno infrasettimanale ostico per la formazione de La Matricola i ragazzi bianco verdi si scontrano con la corazzata dei draghi.. FORZA Matricola!!!!


... Ne resterà uno solo....
Speriamo non loro...


Il PRESIDENTISSIMO

BIG devastante GIANDEL

prima di tutto vorrei ricordare che la BIG è a 12 punti visto che non c'è la classifica esposta e onde evitare sorprese metto le mani avanti dicendo che ho 12 punti.

FORMAZIONE

ABBIATI (dida)

JUAN (ferrari)
STENDARDO (bovo)
SANTACROCE

SISSOKO
LEDESMA (nocerino)
DE ROSSI (aquilani)
PIZARRO

AMAURI
PATO (pandev)
TOTTI (bellucci)

FC SISTO - ORDA in notturna


Stasera partita attesissima, in diretta su mediasetPremium: FC Sisto - Orda.
I mister fanno pretattica e non rilasciano indiscrezioni per i convocati, unica certezza il non convocato Felipe della FC Sisto, che però può contare su altri grandi campioni.
Intanto, nonostante il divieto di andare a vedere la partita, iniziano i primi appostamenti dei tifosi ospiti davanti ai cancelli dello stadio. Si ricorda che l'osservatorio per la sicurezza ha vietato la trasferta ai tifosi della Orda per ragioni di ordine pubblico, divieto ovviamente non ascoltato.

martedì, ottobre 28, 2008

La BIG....Che schiacciasassi....

Il presidente, intervistato ieri in tarda serata si è detto felicissimo per la vittoria, la seconda su due, nel derby storico della lega. Si è detto felicissimo per i tifosi e i giocatori, se lo meritano.
Aggiunge inoltre che non gli sono piaciute molto delle parole rilasciate dal pres. della FC Sisto ad una tv locale, il suddetto presidete ha puntato il dito contro la Big tirando fuori cifre e statistiche, dicendo che la Big ha fatto meno goal delle altre e ne ha subiti meno ecc... Cari amici lasciamo i numeri ai numeri e basiamoci sui risultati del campo e qusti recitato: 2 derby giocati e 2 vittorie vittorie della BIG il resto sono solo CHIACCHERE E DISTINTIVI, CHIACCHERE E DISTINTIVI, e CHE VE LO DICO A FARE CARI LETTORI
FORZA BIG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì, ottobre 27, 2008

ORDA DEI ROM


INVITO TUTTI I PRESIDENTI A BRINDARE A UNO DEI PIU CORRETTI E VINCENTI PRESIDENTI DI LEGA!!

DRAGON GOL CULO E CULO CHI NON LO DICE!!!!

TANTI AUGURI PRESIDENTISSIMO


Anche il presidente Mauro invia i suoi più calorosi auguri al presidente Cava. Per l'occasione è stata stampata in serie limitata una maglia celebrativa per il presidente della Fc Sisto! Tanti Auguri!

OMAGGI..


Nel giorno del suo compleanno, il Presidente della FC Sisto ha ricevuto 2 doni da 2 famosissime squadre della SerieA italiana, seconda solo alla lega del fantacalcio come importanza calcistica.

La curva della Big nel derby


Cari amici ricorda l'articolo storico della BIG gli X LEONI, domenica i tifosi hanno voluto ricordare quella gloriosa partita, un ricordo che ha colpito il presidente e anche i giocatori che per questo hanno dato tutto ed anche di più per trionfare nel derby.

domenica, ottobre 26, 2008

BECKHAM ALLA FC SISTO!


Sono ancora indiscrezioni, manca l'ufficializzazione, ma i giornali vedono il matrimonio Beckham - FCSisto molto vicino.
Il presidente della FC Sisto ha rilasciato i primi commenti dichiarando i essere molto onorato da questo accostamento, sarebbe un sogno vedere 3 palloni d'oro in campo con la maglia della FC Sisto, i tifosi potrebbero apprezzare molto.

sabato, ottobre 25, 2008

ORDA DEI ROM


non ho ancora ricevuto una formazione.... partono ufficialomente i sondaggi!!! cosa dite un ragazzino...me la invia? :-)

W la MATRICOLA

venerdì, ottobre 24, 2008

Il capitano suona la carica


Capitan Totti suona la carica per il derby di domenica sera, la Big incontra per la seconda volta la FC Sisto, dopo la vittoria con La Matricola saranno molto carichi dobbiamo stare attenti. Questi tre punti sono molto importanti per noi dobbiamo vincere a tutti i costi per impedire la fuga della prima in classifica. Il derby si sa è una partita diversa dalle altre dove entra in giuoco l'attaccamento alla maglia, l'orgoglio e la voglia di vincere. Il primo derby ci ha visto vincitori, dobbiamo riuscire anche questa volta a schiacciare la FC SISTO come nù scarrafone....


FORZA BIG

martedì, ottobre 21, 2008

ORDA DEI ROM


la beneamata orda fesrteggia!!! e si prepara all'inseguimento del suo acerrimo nemico!!!

il BABBAZZO MAX!!!!!

FC SISTO TORNA A STRAVINCERE

I ragazzi hanno espugnato il campo de La Matricola. In una splendida domenica di sole la FC Sisto è tornata alla vittoria scrollandosi l'ultimo posto in classifica. La Matricola non è mai stata in grado di creare azioni di gioco degne di tale definizione e quando il duo verde-oro della FC Sisto è salito in cattedra non c'è stata storia. Lezione di calcio allo stadio de La Matricola, colpi di classe e pregevoli gol offerti da Kakà e Ronaldinho. Da non dimenticare l'ottima prestazione del Pocho Lavezzi, a cui gli artigiani di Sisto City dedicheranno una statuetta per il presepe.

Non c'è altro da aggiungere.. in allegato la prima pagina del giornale cittadino del La Matricola.


venerdì, ottobre 17, 2008

Riparte il campionato

Alla ripresa del campionato dopo la pausa per la nazionale la Big riprende in mezzo a mille e più emergenze per gli 11 titolari. ecco i nuovi schemi provati dal tecnico per sopperire alle mancanze.
L'allenatore però dice che i suoi ragazzi sono tutti all'altezza per un posto da titolari.
Ecco gli 11 Big:
ABBIATI (dida)

STENDARDO
JUAN (ferrari)
BOVO (terlizzi)

DE ROSSI
AQULANI (kuzmanovic)
LEDESMA (pizzaro)
NOCERINO

PANDEV (totti)
AMAURI(corradi)
PATO

giovedì, ottobre 16, 2008

Big salva nazionele


Ancora una volta un giocatore della Big salva la nazionale da una figuraccia, è infatti il giovane Aquilani in forza alla Big che ha siglato i goal che hanno permesso agli azzuri di trionfare sul montenegro.
Il presidente si dice felice per la forma del suo centrocampista divento un punto fermo della Big, questo mi fa ben sperare per la ripresa del campionato, certo anche i dodici goal della FC Sisto sono da prendere in considerazione, più o meno, perchè come potete vedere tutti, il peso dei goal è nettamente differente.
Forza Big

martedì, ottobre 14, 2008

ORDA DEI ROM






Tungdil manodoro è in seria meditazione in vista del prossimo match....


si vocifera di un probabile ritorno in campo di peppino meazza!!!


sara vero???!!!



nel frattempo le dichiarazione di Quaresma


SONO FELICE DI FAR PARTE DELL'ORDA!! MIA MADRE E ZINGARA, QUINDI.....1 PIU 1 E UGUALE A TRE!!!


SONO FELICISSIMO DI NON FAR PARTE DI QUELLA SQUADRA DI FALSI E MARRANI CHE HA GAREGGIATO NELL'ASTA...CONCLUDO DICENDO CHE SONO QUA PER VINCERE TUTTO!!!

FC SISTO IN AMICHEVOLE


La squadra di Sistello ha dato spettacolo nell'amichevole contro il River Sesia, squadra di bassa categoria. Grandissima prova di Kakà che ha aperto le danze. E' apparso in grande crescita anche Ronaldinho Gordinho, che ha deliziato gli 8mila spettatori con giocate e gol di pregevole fattura.
Risultato finale 12-1, i ragazzi si sentono carichi e positivi per la ripresa del campionato.

domenica, ottobre 12, 2008

Matricola DAY


Si concluderanno domenica i festeggiamenti del MATRICOLA DAY (2 ottobre) giorno di fondazione della società, proprio in occasione dell' evento è intervenuto il n° uno del club di via San Tomaso il Pres. dopo il doveroso discorso ai tifosi torna a parlare dell'ultima giornata di campionato che ha visto la propria squada impattare sul difficilissimo campo della cren caramel..

I ragazzi di mister Oronzo sono stati vittime di un calcio Violento ed ingiustificato visto i buoni rapporti che ci sono tra le due società ricordo 3 espulsioni dopo pochi soli minuti di gioco.. Chiedo l'intervento del PRESIDENTE DI LEGA per richiamare il fair play in campo!!!

Malgrado il gioco duro e poco corretto i ragazzi si sono ben comportati e sono usciti dal campo a testa alta portando a casa un prezioso punto nella lotta alla salvezza si perchè l'obiettevo della società resta sempre quello da raggiungere il prima possibile!!

Forza MATRICOLA!!!


mercoledì, ottobre 08, 2008

Silenzio

Bene ho fisto che la lega ha usato il silenzio.

BENE ad una società viene tolto un punto così senza alcun motivo e nessuno fa nulla, BENE dico ancora. E' così che si comporta un presidente di lega?
Attendo che la presidenza intervenga sul caso. I nostri legali hanno già delle denunzie pronte.

martedì, ottobre 07, 2008

Conferenza stampa della Big Giandel

Convata d'urgenza una conferenza stampa alla quale parteciperanno i massmi vertici della Big Giandel, già seduto come potete vedere nella l'avvocato Fumagalli legale della società.
La causa della conferenza sarebbe la penalizzazione di 1 punto letta stamane. La classica infatti riporta la Big a 8 punti contro i 9 che le spettano di diritto. Il pres che dice che tutto ciò è incomprensibile, la Big ha svolto tutte le operazioni nella trasparenza più assoluta. Noi vogliamo il punto che ci spetta, per questo il legale Fumagalli è già intervenuto sul caso dichiarando che andrà fino in fondo e si fermerà solo a giustizia fatta.

Bullismo


Cari lettori ecco un'immagine del pullman della F.C. Sisto dopo esser stato letteralmente assaltato da ultrà appartenenti ai gruppi più facinorosi della tifoseria; sono stati riconusciuti anche dei capi dei Black Block coinvolti anni fa negli scontri del G8 in italia.

lunedì, ottobre 06, 2008

MALCONTENTO


Clima tesisstimo fuori da Sistello.
La squadra di ritorno dallo stadio è stata accolta da una piccola folla inneggiante le dimissioni del Presidente.
Sono stati lanciati alcuni oggetti contro il pullman della FC Sisto, tra cui pomodori, uova andate a male, un water.
Il Presidente si è detto stizzito da questi comportamenti dei tifosi ed ha ribatito che non mollerà mai il timone della nave, soprattutto se ci si trova in una burrasca.
Il Presidente aggiunge: "anche io provo vergogna per aver perso la partita contro quella squadraccia dell'Araba Fenice, purtroppo è la nostra bestia nera ed i ragazzi non sono riusciti a vincere contro quei cacciaviti. Provo vergogna per la sconfitta, ma è andata così, ci rifaremo!!!"

VERDETTI DOPO-MERCATO, 6a GIORNATA

CAMPIONATO:

ORDA DEI ROM - DRAGON GOL 2-3
FC SISTO - ARABA FENICE 2-3
BIG GIANDEL - MATRICOLA 0-0

CLASSIFICA:
DRAGON GOL 11
LA MATRICOLA 10
BIG GIANDEL 8
ARABA FENICE 7
ORDA DEI ROM 7
FC fanalino SISTO 6

AHAHAHAHAHAHA CHE SODDISFAZIONE LA DRAGON SPAZZA VIA L'ORDA CON UN PERENTORIO 3-2


Dopo tutte le polemiche che avevano accompagnato la settimana del calciomercato, finalmente è il campo a dare la sentenza definitiva! La Dragon con una superba prestazione vince proprio in casa dell'Orda dei Rom con un perentorio 3-2! Incredibile è proprio vero che quando le parole lasciano il posto ai fatti ad aver ragione è sempre il responso del campo! A dire la verità la formazione di casa era partita bene e aveva nel primo tempo già messo i draghi alle corde: staordinario gol di tacco di Ibra e raddoppio perentorio di Floccari! Ed è qui che è entrato in gioco l'orgoglio dei draghi che grazie a una straordinaria reazione hanno riportato la situazione in parità con i gol dei due bober Gilardino (ormai giocatore rinato) e Quagliarella! Sembrava tutto congelato su un 2 a 2 quando l' unico e solo CAPITANO draghese CRISTIAN DONI, grazie alla sua superba classe, riusciva a trasformare una punizione dal limite, provocata proprio allo scadere da un fallo sullo stesso Doni commesso dal neo acquisto dell' Orda Quaresma (inguardabile oggi:-) , portando i Draghi alla vittoria!!! Grandissima emozione e soddisfazione del presidente Mauro che ai nostri microfoni ha dichiarato: "San Giuvan non fà mia ingan".......

TUNGDIL MANODORA dichiara dopo il match disputato:


"avversario come previsto inadeguato alla classe dei sui campioni....ma con un grande c.......u...........u..........l........oooooooooo!? ps..hanno solo messo la faccia!!!


in attesa di sapere il verdetto, dichiaro grande stima nel confronto dei giocatoti della BIG, loro si che danno davvero tutto in campo!!"

Nervosismo in casa Big

Ieri si è dispustato l'Attessisimo contro La Matricola, la Big si è presentata in campo molto rimaneggiata a causa delle numerose assenza, ma questo è passato subito in secondo piano, a farne da padrona della partita è stato il nervosimo; 3 gli espulsi per la Big due nei primi minuti di giuco, queste decisioni arbirttrali dubbie hanno reso l'incontro ancora più scoppientante a discapito del gioco.
Il presidente della Big protesta per le deciosi prese dall'arbitro che ha nettamente aiuto La Matricola.
Il pres amareggiato per come si sia svolto l'incontro ha detto: è un vero peccato la Big in 11 non avrebbe avuto difficoltà a SCHIACCIARE quegli 11 pellegrini de La Matricola.
Forza Big

TUNGDIL MANODORO


il neo allenatore è in attesa del verdetto con il suo acerrimo nemico!!!!!!!!!!

sabato, ottobre 04, 2008

nel deretano a .......


a tutti coloro che mi vorranno ancora...rompere le .............state attenti!!!! e soprattutto occhio al vento... bandiere!!!

venerdì, ottobre 03, 2008

ECCOMI A VOI CARI PRESIDENTI..!

buona sera cari presidenti,scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer!
sono qui per comunicarvi che sono molto contento di essere stato eletto presidente di questa splendida lega di fantacalcio!
come presidente ho il dovere di informarvi su alcune regole decise mercoledì sera:

1 - la formazione va inviata in primis al diretto avversario e in secundis al nostro grandissimo ragioniere nonchè presidente del F.C. sisto
2 - le formazioni devono essere spedite assolutamente prima dell'inizio delle partite compreso gli anticipi in caso di ritardo anche solo di un minuto verrà dichiarata la vittoria a tavolino
3 - il calcio mercato si terrà di mercoledì dopo ogni 5 giornate e in caso che le partite siano al mercoledì il calcio mercato sarà spostato a giovedì.In caso di assenza di qualunque presidente il calcio mercato si terrà lo stesso al ristorante LA CURVA alle ore 8:30!!!

Dopo un inizio di grande confusione su badget sbagliati,conti delle partite e quant'altro mi auguro che la mia presidenza posso portare finalmente un pò di serenità in lega!

per qualunque vostra domanda o proposta o reclamo sarò sempre a vostra completa disposizione.

Ora vi auguro uno splendido campionato e che vinca il migliore!!

cordiali saluti
Il Vostro Presidente Tuccio

Ma il presidente è stato eletto?


Cari lettori dopo aver sollecitato più e più volti i presidenti a pubblicare sul blog nessuno di essi si è fatto vivo, ma ciò non basta, cosa ancor più grave è che mercoledì sera è stato il PRESIDENTE DI LEGA, carica massima della Lega, e qualcuno ha letto delle dichiarazione da lui fatte?
NON mi sembra!
Non si chiede tanto, ma almeno dei ringraziamenti agli elettori e uno straccio di programma.
Cari amici già l'anno scorso abbiamo vissuto un campionato intero con un presidente fantasma, vogliamo ripeterci anche quest'anno?
Pensiamoci bene!
Credo che abbiate capito chi è il personaggio della foto, il soggetto assente, ebbene si, è il presidente Tuccio!
Non ho paura di andare contro il palazzo io da ex presidente dico che è una cosa indegna, il presidente edi lega DEVE dara il buon esempio essere il primo coinvolgitore, non voglio creare subito polemiche lo sapete non sono il tipo, ma se andrà avanti così ve loassicuro darò battaglia costi quel che costi.
pres Big Giandel
RICCARDO TRAVAGLINO

giovedì, ottobre 02, 2008

EH.... PASSA IL TEMPO.. PASSANO I RICORDI..


ora che tutto si è deciso invito TUTTI a rileggere vecchie questioni fantacalcistiche risalenti al 2005.
La memoria, a volte, fa brutti scherzi.

cliccate per credere:
http://legactf.blogspot.com/2005/10/le-regole-si-rispettano.html

http://legactf.blogspot.com/2005/09/e-ora-di-dire-bastail-regolamento-va.html

Che fantamercato!!!


Per la prima volta volta dopo tanto tempo tutti i fantaPresidenti si sono riuniti intorno ad un tavolo per il mercato della 5a giornata e per risolvere alcune scottanti questioni.
Sono volate parole grosse e si sono registrati attimi di tensione.
Alcuni giornalisti, infiltrati come clienti nel prestigioso ristorante a 5stelle La Curva Da Occo, hanno ftto trapelare le voci di un abbandono del Presidente de La Matricola.
Voci subito smentite dallo stesso durante una telefonata congiunta con allenatore e col direttore de La Gazzetta dello Sport.
Intanto su "Il Tirreno", di proprietà di Silvio, dopo le prime notizie importantissime di apertura sui cinghiali e sul regalo in edicola domani, potrete trovare un dossier di approfondimento sulle mosse di mercato e sulle questioni scottanti tra le società.
A breve dovrebbe fare la sua prima apparizione la costituzione del fantacalcio (era già presente una copia scritta dal secondo o terzo anno, andata persa nei successivi).
Un benvenuto al nuovo Presidente di Lega: Don Tuccio Di Brisco, che ha promesso un campionato all'insegna della sportvità.

mercoledì, ottobre 01, 2008

LA CAUSA


Forse e stata identificata la causa della malattia esotica che colpito il presidente della Dragon gol, tenendolo lontano per molto tempo da tutte le sue attivi principali, ecco qui sopra una foto, gli studiosi hanno infatti scoperto che la zanzara ANOPHELES STEPHENSI oltre che essere uno dei vettori della malaria sia anche, in certi periodi dell'anno e in particolori condizioni ossia: punge e contemporaneamente libera escrementi tossici che uccido si il virus dalla malaria ma ne atttivano una sua forma latent; questa nuova malattia è stata denominata MAUROPATIA SPUNGIFORME, essa va a colpire principalmente il metabolismo dei lipidi rallentandolo di circa 10 volte e successivamente con la manifestazione di rash in tutto il corpo.
I medici tranquillizzano gli altri presidenti per l'incontro di questa sera, il soggetto non è contagioso.
Alcuni però prendono le distanza per maggiore sicurezza e si siederanno dall'altra parte del tavolo.