giovedì, ottobre 16, 2008

Big salva nazionele


Ancora una volta un giocatore della Big salva la nazionale da una figuraccia, è infatti il giovane Aquilani in forza alla Big che ha siglato i goal che hanno permesso agli azzuri di trionfare sul montenegro.
Il presidente si dice felice per la forma del suo centrocampista divento un punto fermo della Big, questo mi fa ben sperare per la ripresa del campionato, certo anche i dodici goal della FC Sisto sono da prendere in considerazione, più o meno, perchè come potete vedere tutti, il peso dei goal è nettamente differente.
Forza Big

3 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

Dico solo che Kakà ha fatto il disastro nella prima partita del Brasile. Certi giocatori non hanno nemmeno bisogno di pubblicità, non sono come gli Aquilani di turno, al suo primo e unico gol con la maglia azzurra, tuttalpiù contro il montenegro (squadra dell'amaro), che non ha nulla della squadra di calcio.
La sola FC Sisto avrebbe vinto facilo, non 1 a zero, ma questo è il calcio, non fantacalcio e possiamo anche far sembrare un'impresa questo gollettino dell' "aquila" della Big

F.C. SISTO ha detto...

Complimenti al titolo in pugliese del Presidente della Big e anche alla frase stile abatantuono che ho scritto poco fa...

big giandel ha detto...

Spettacolo non me ero accorto degli erri errori....sto ridendo di brutto....