martedì, novembre 25, 2008

IL DERBY è ROBA DA BIG


Il terzo derby disputato tra FC Sisto e BIG GIANDEL, neanche a dirlo ha visto trionfare nuovamente la BIG che si impone per 2 reti a 1 sfiorando più volte il terzo goal, non c'è stata partita per la FC Sisto; la Big ha preso subito possesso del campo ed ha imposto il suo gioco.
Il presidente molto felice della prestazione dei ragazzi dice che era la risposta che si aspettava, dopo le due sconfitte e non solo anche le continue critiche di una certa parte di presidenti, i quali sostenevano che la Big andava avanti per puri colpi di fortuna facendo bassi punteggi, ecco una bella risposta con un gran punteggio.
Ora bisogna fermare la Dragon ecco l'obbiettivo del presidente.
I festeggiamenti sono andati avanti fino a tarda notte con fuochi d'artificio e tifosi che hanno cantato i cori della squadra anche loro fino a tarda notte.
FORZA BIG NON MOLLARE MAI!!!!!
P.s. : siamo vicini al record della passata stagione....

TUTTI PAZZI PER GARGANO

I tifosi della BIG subito dopo il derby hanno fondato un club "TUTTI PAZZI PER GARGANO" non si è mai visto un giocatore così DIVERTENTE e che sta allo scherzo, tutti gli attaccanti della BIG lo hanno preso in giro tutta la partita con tunnel, sombreri e altri scherzi, ma lui da grande sportivo l'ha presa.......con il sorrriso.........

lunedì, novembre 24, 2008

IMBATTIBILE DRAGONGOL! ANCHE L'ARABA AL TAPPETO

Quarta vittoria consecutiva per i Campioni d'Italia della DragonGol che hanno battuto per 3 a 2, fuori casa, la temibile Araba Fenice, unica rivale dello scorso campionato. Non ci sono più parole per descrivere il passo che sta imprimedo la Dragon a questo campionato: 9 vittorie 3 pareggi e 1 sola sconfitta! Ecco l'elenco dei giocatori scesi in campo domenica e le rispettive votazioni:

TITOLARI
P - JULIO CESAR S.6.56.0---------Si-
D - CHIELLINI G.7.57.5-----------
D - MAICON D.6.06.0-----------
D - MATERAZZI M.7.06.5---------Si-
C - DONI C.5.58.01--------Si-
C - HAMSIK M.6.09.01----------
C - BRIENZA F.7.07.0-----------
C - MUNTARI S.6.59.51-1--------
A - GILARDINO A.6.59.51----------
A - CRUZ J.s.v.s.v.-----------
A - DENIS G.5.05.0-----------

PANCHINA
P - TOLDO F.s.v.s.v.-----------
D - DOMIZZI M.4.03.5---------Si-
D - SIVIGLIA S.s.v.s.v.-----------
C - D'AGOSTINO G.6.05.5---------Si-
C - CAMORANESI M.6.06.0-----------
A - ACQUAFRESCA R.6.06.0-----------
A - CAVANI E.6.06.0-----------

TRIBUNA
P - CURCI G.6.56.5-----------
D - CARROZZIERI M.6.06.0-----------
D - CHIVU C.s.v.s.v.-----------
D - CICINHO J.s.v.s.v.-----------
C - FIGO L.s.v.s.v.-----------
C - ROSINA A.6.510.51--1-1--1--
A - QUAGLIARELLA F.s.v.s.v.----------

Da sottolineare anche la grandissima prestazione di Rosinaldo nella partitella della primavera, dove realizzando un gol e un assist ha dimostrato di essere pronto per tornare in gruppo! Ormai nel Mondo sta impazzando la Dragon Mania!!!!

venerdì, novembre 21, 2008

MAGNATE DEL CAFFE'


Il Magnate del caffè Massimo Mauro è stato pizzicato dai paparazzi mentre parla con l'allenatore della Dragon Gol. Come potete notare, a furia di mangiare punti, è ingrassato a dismisura, ormai è quasi irriconoscibile. Lo si può riconoscere dal modello di occhialini e dai caratteristici capelli.

giovedì, novembre 20, 2008


il manifesto rappresenta la campagna pubblicitaria del DRAGON LADRO GOAL.... è indecorosa!!!!

LA DRAGONGOL ORMAI E' IN ORBITA


Dopo il +11 sulle rivali in campionato la DragonGol è ormai da tempo sola a guidare la vetta della classifica! Sembra ripetersi lo stradominio messo in mostra lo scorso fantacampionato... Ma dove sono finiti tutti gli avversari?...Disarmante

mercoledì, novembre 19, 2008

Silenzio, parla il capitan TOTTI!


Oggi a BIGGIANDELLO si tenuta una piccola conferenza nella quale hanno partecipato le più importanti testate sportive del paese e non solo.
Le domande fatte al capitano sono state molteplici, per lo più indirizzate alla possibile crisi della Big.
Capitan TOTTI ha risposto a tutti in modo fermo e deciso, ha detto che la BIg non sta attraversabdo un momento di crisi, ha ricordato le contune espulsioni, giuste o meno che però hanno condionato le partite e poi da non dimenticare l'assenza di Andrea Pirlo che si fa sentire, è naturale lui è il più forta al mondo nel suo ruolo ed è giusto che si senta la sua mancanza in campo.
Per il resto la Big continua ad allenarsi con il massimo impegno, siamo molto lontani dalla prima in classifica, ma il campionato è ancora lungo e poi iniziano le coppe i prossimi incontri saranno molto impotanti.
Il derby in primis dobbiamo ritrovare condizione e bel gioco, speriamo che sia proprio questa domenica la svolta.
Con questo Totti ha salutato i giornalisti ed ha continuato la seduta di allenamento.

martedì, novembre 18, 2008




direi che neanche il big
luciano si comportava così!!!
si avvicina molto di più a giuda il presidente della drogon gol!
i trenta denari di una volta sono diventati i trenta euro di oggi!
SEI UN INFAMAZZO!!!
PIDOCCHIOSO ESCREMENTO!!

Ecco la foto del Presidente della Dragon Gol in una delle migliori pose riuscite. Sembra una bandiera al vento, a caccia della brezza che porta punti, uinvece è il Magnate del Caffè

Non è la prima volta!

Non è la prima volta che i piccoli riescono a trionfare suoi grandi (che nel caso precedente era solo un obeso)
ECCO:

Se ricordi nel primo incontro è stato sconfitto, ma alla fine ha trionfato, come ho già detto ieri hai vinto la prima ma non la guerra la BIG sta attraversando un periodo di forma che non è il massimo è vero, poi bisogna dire che ha sempre tanti espulsi ed ammoniti, La dragon guarda caso neanche uno.....







La prossima volta andrà così la Big trionferà festeggerà così alzando il pugno al cielo:



FORZA BIG

lunedì, novembre 17, 2008

BIG-DRAGON 1-2 UNO SCONTRO SENZA STORIA

E' stato uno scontro senza storia quello tra la povera BigGiandel e il colosso DragonGol che ha visto la formazione dei Draghi trionfare in casa della Big per 2 a 1. Dopo il vantaggio della Big con Amauri è stato un monologo della Dragon che con ottimo fraseggio e la classe dei suoi campioni ha trovato prima il pareggio con Hamsik e la rete della vittoria con Brienza, sfiorando ripetutamente anche il terzo gol. Ora la Big è a -11, riuscirà a risollivarsi dalla seconda sconfitta consecutiva?






Nella Foto sono riportate a Dx la DragonGol e a Sx la BigGiandel in difficolta sotto i colpi dei draghi

LA GAZZETTA RIPRISTINA I VOTI

Attenzione ho appena scaricato i voti del Magic Manager e la gazzetta ha fatto su un altro pasticciaccio poichè ha si dato il 6 politico a tutti i giocatori di Juve - Genova ma fortunatamente ha mentunuto i bonus-malus... Quindi rubinho -4, Amauri +3,Milito +3 ecc... Cmq i voti reali sono presenti nel file e il gentile contabile del fantacalcio può modificarli se vuole con facilità e riportare tutto alla normalità senza che ci siano polemiche inutili: es Amauri voto gazzetta 7, magic 9 (invece di 10 perchè fa 6 politico + 3)! Cmq ci tengo a precisare che con tutte le modifiche che volete fare la DrangonGol demolisce per 2 a 1 la povera Big Giandel senza nessun tipo di aiutino o favore! FORZA DRAGHI sempre più in volata solitaria:-)

POLLO!

Immagine del Presidente dell'Orda dei Rom, dopo la partita persa contro la DragonGol!

PAROLA ALLA DIFESA!


Dichiarazioni del presidente Mauro: "E' ora di finarla con queste azioni diffamatorie nei confronti di me e della società. Veniamo criticati per 2 episodi:

- Vittoria a tavolino contro l'Orda dei Rom che dopo aver fatto un casino per ben una settimana per far approvare una nuova regola sull'invio delle formazioni, ora grida allo scadalo quando è proprio lei che no la rispetta e vorrebbe che non fosse applicata (Sarebbe da condannare il loro comportamento non il nostro visto che è stato solo applicato il regolamento)

- Pubblicazione di una notizia data dalla Gazzetta dello Spot che siccome ormai il nostro presidente di lega è quasi inesistente, ho riportato io sul blog per avvisare tutti su quello che avrebbe fatto la testata giornalistica sull'assegnazione dei voti su Juve-Genova

Qual' è il comportamento irregolare? Cmq non abbiamo paura della Big, sul campo abbiamo dimostrato ancora una volta chi è il più forte. Cmq se ci sarà una votazione per decidere il da farsi sulla modifica dei voti, noi ci asterremo dal voto e accetteremo ogni decisione! SIAMO PRIMI PERCHE' IN QUESTO MOMENTO SIAMO I PIU' FORTI E LA NOSTRA MEDIA PUNTI LO DIMOSTRA, COSA CHE NON AVVIENE PER ALTRE SQUADRE!

Per qualunque altra insinuazione i nostri legali non aspettano altro!!!

MISTER X

Cari presidenti, il cambiamento del pres Mauro ha destato in me sospetti, per questo e non me ne vogliano gli altri presidenti, ho fatto seguire gli spostamenti del magnate del caffè Mauro. Un mio investigatore privato di cui preferisco mantenere l'anonimato per motivi di sicurezza, mi ha consegnato delle foto che chiarirebbero tutto.

E' proprio così amici il pres Mauro ha preso contatti con una persona di cui abbiamo una foto qui sotto;

Il soggetto forse al telefono proprio con il pres Mauro per decidere il 6 politico.

I fatti sono palesi presidenti!!!!!!!!!!

Dov'è il pres di lega e i garanti del giuoco onesto DOVE SONO!

LA BIG NON CI STA'!

Siamo disposta a perdere, ma contro società oneste come l'Orda o la FC Sisto, ma perdere contro disonesti che osano anche proclamarsi paladini della giustizia questo no.

domenica, novembre 16, 2008


il presidente della drogon... é un MESCHINO!!! e in immagine troverete le sua ANIMA!!!

parola di zingaro!!

sabato, novembre 15, 2008

ATTENZIONE JUVE-GENOVA 6 POLITICO A TUTTI!

Riportato da Gazzetta.it: "Giovedì il campionato riparte con Juve-Genoa, anticipata per permettere alla nazionale di rugby di giocare sabato contro l’Argentina all’Olimpico.
La Gazzetta, come sempre in questi casi, ha deciso di dare 6 in pagella (senza bonus e malus) ai tutti i giocatori delle due squadre: Juventus e Genoa infatti non avranno squalificati. Attenzione, perché può essere un’arma tattica (e una delusione per chi ha Milito e Del Piero...).
Chi usa Magic manager per le leghe private avrà lo stesso trattamento: nel file da scaricare i giocatori dell’anticipo riceveranno un 6."

mercoledì, novembre 12, 2008

ULTIMO MERCATO


PIZZERIA LA CURVA - CERANO

15 pizze:
frutti di mare
margherita
cotto e zola
panna e speck
calamari fritti
tonno e cipolle
cipolla fontina salame
boscaiola
porchetta brie
4formaggi salame e patatine
pomodoro rucola e grana
marinara
scamorza e salame
zola
nutella
13 bottiglie da 66cl di moretti

ORDA DEI ROM


NON SEMPRE STAR DAVANTIè BELLO E ESSERE ULTIMI è SCONVENIENTE... STAI ATTENTO!!!!!

martedì, novembre 11, 2008

TELEFONATA DAL PRESIDENTE DI LEGA!


Il presidente della Dragon barricato in casa per paura di azioni violente da parte dei tifosi dell'Orda ha appena ricevuto una importantissima telefonata dal Presidente della Lega Dott. Tuccio. La telefona è durata circa 20 minuti, dopo di chè il presidente Mauro ha chiamato subito le più importanti testate giornalistiche per rilasciare le seguenti dichiarazioni: " Ho appena parlato telefonicamente con il presidente della Lega, che mi ha spiegato che per motivi tecnici non può accedere al blog e esprimere le proprie decisioni, ma mi ha delegato in modo da redere pubbliche le sue considerazioni sulla richiesta da parte della Dragon della "vittoria a tavolino". Il presidente Tuccio ha detto che in base a quello che è stato deciso allo scorso fantamercato, la formazione deve essere tassativamente inviata al proprio avversario! Bisogna inoltre tenere i messaggi di invio come prova dell'avvenuta spedizione della formazione. Nel caso in oggetto visto che non è stata ricevuta nessuna formazione dalla Dragon e l'Orda non ha evidenziato nessuna prova dell'avvenuto invio, spetta solo e sottolineo solo alla squadra avversaria la decisione finale. Nessuna votazione sarà effettuata quindi spetta solo alla Dragon decidere. Purtroppo la legge non ammette ignoranza... Cmq il presidente Tuccio si rende disponibile telefonicamente per qualsiasi chiarimento o dubbio." Queste sono state le parole rilasciate dal Presidente della Dragon che ha questo punto guadagna altri 3 punti in classifica sfruttando il passo falso della Big nell'ultima giornata... La fortuna è dalla loro parte:-)

ATTENZIONE


Ecco cari lettori il cartello apparso sotto l'abitazione del magnate del caffè Mauro, come dire, alcuni tifosi dell'orda non sono felici della richiesta del pres della Dragon, il quale vorrebbe i 3 punti a tavolino. Che sia una minaccia questo è palese, probabilmente il pres si munirà di scorta e rinforzerà i sistemi di sicurezza.
.......BASTERA' PER DIFENDERSI DAI TIFOSI DELL'ORDA??????
Rimane comunque strano il silenzio del pres dell'orda, però cari lettori si sa LA VENDETTA è UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO!
Un saluto dal vostro giornalista del fantacalcio
G.G.
P.s.= Il pres di lega quando si degnerà di scrivere saremo tutti più felici.

IL MURO DELLA BIG CEDE


Il muro della cede a discapito de La Matricola, si è vista una squadra stanca e nervosa ne sono una prova gli innumerevoli ammoniti, i ragazzi non riuscivano a fare in campo quello ci avevano abituati a vedere. L' allenatore non si dice preoccupato, è stata una partita strana non fa testo dice; poi la Big ha sempre sofferto un po' la Ex debuttante sin dall'anno passato. Ora dobbiamo subito dimenticare la parita di domenica e concentrarsi sul prossimo molto complicato e difficile, l'assenza di Andrea Pirlo comincia a farsi sentire ma abbiamop recuperato Totti e nel prossimo incontro saranno a disposizione Pandev e Amauri.
Il presidente visibilmente dispiaciuto della sconfitta oggi ha comunque fatto una visita al centro di allenamento BIGGIANDELLO dove ha incontrato i ragazzi e scambiato qualche battuta con loro prima di lasciarli per il consueto allenamento del martedì.
FORZA BIG non mollare!

LA FC SISTO MOSTRA I MUSCOLI


Grandissima prova dei ragazzi contro la povera Araba Fenice.
Con un grandissimo gol di Ronaldinho la FC Siso raggiunge un pareggio contro l'Araba che sembrava un vero miraggio.
E pensare che nella squadra del Tuccio c'erano ben 5 gol, tra cui una tripletta, mentre nella mitica FC Sisto "solo" 2 gol. Ben questa partita la dice lunga sulla classe dei calciatori di Sistello, grandi campioni con un cuore immenso.
Il Presidente per festeggiare si toglie giacca e camicia e le regala ai pochissimi tifosi giunti qui a mgliaia di km di distanza. Eccolo nella foto.
FORZA RAGAZZI

lunedì, novembre 10, 2008

INVIO SMS FORMAZIONE

In base a quello che è avvenuto dico a tutti i presidenti che è inutile l'invio multiplo di formazioni... L'importante è l'invio in primis al proprio avversario e poi al contabile Cava, come è stato deciso e approvato dal Presidente di lega! Se non dovesse arrivare una formazione all'avversario cmq è indispensabile TENERE e CONTROLLARE il messaggio di invio, che rappresenta l'unica certificazione dell'avvenuta spedizione della formazione con data e ora! Chi non lo tiene commette una grave imprudenza perchè se succede qualcosa come si fa a dimostrare l'invio!? Nel caso in questione, se il presidente dell'Orada dimostra di avermi inviato la formazione regolarmente, ANCHE SE NON L'HO RICEVUTA la tengo buona lo stesso, però come credo e come mi sono giunte voci da altri presidenti, c'è stato un errore di invio cioè non sono stato inserito nella lista dei destinatari e quindi il msg non mi è stato inviato, allora la vittoria è da decretarsi a TAVOLINO! Mi sembra un ragionamento sereno e onesto anche perchè questa regola è stata voluta proprio dal Presidente dell'Orda! Ci tengo inoltre a precisare che la Big per un errore nella formazione inviata (solo 10 titolari) è stata penalizzata proprio contro l'Orda! Grazie attendo notizie

domenica, novembre 09, 2008

RONALDINHO ILLUDE L'FC SISTO

Grandissima prova dei ragazzi di Sistello contro la bestia nera Araba Fenice.
Nonostante sotto di diversi gol la FC Sisto non si è data per vinta e ha provato fino al 90esimo mituto a raddrizzare la partita.

MA L'ORDA DEI ROM CHE FINE HA FATTO?

E' incredibile quello che è successo allo stadio dei Draghi oggi: per tutto il pomeriggio la DragonGol ha aspettato la formazione avversaria che però non ha dato alcuna notizia di sè e non si è presentata sul terreno di gioco...forse ha sbagliato a guardare il calendario e si è recata in un altro stadio!? Il presidente della Dragon è perplesso sul da farsi, ma secondo il nuovo regolamento la lega dovrebbe decidere per la vittoria a tavolino per 3-0....Intanto i giocatori per passare il tempo hanno disputato un'amichevole con una squadra locale, il Pizzichettone, partita finita 10 a 0 per i Draghi! Si aspettano notizie!

venerdì, novembre 07, 2008

Nuovo allenatore?

Un nuovo allenatore è stato avvistato mentre si aggirava curioso vicino alla pancchina dalla Dragon gol, sarà il nuovo allenatore?


Ecco una sua foto:

E' proprio lui walter NOVELLINO. Il presidente della Dragon Gol ha molte cose in comune con lui. Ad esempio a tutti e due piace il NOVELLO, di cui il pres mauro è un estimano produttore riconusciuto a livello internazionale.

giovedì, novembre 06, 2008

Il giorno dopo il mercato

Cari lettori forse può sembrare strano ma ieri sera il mercato si è conclusi prima del previsto. I presidenti si sono ritirati nelle proprio abitazioni prima del previsto. Va detto però che i presidenti della Dragon Gol e dell' Orda dei rom si son dati battaglia durante la cena, credo che verranno presto esposte le foto del campo di battaglia.

Tra i più attivi per quanto riguarda il vero e proprio mercato rientrano il pres della Dragon Gol e l'immancabile presidente della FC Sisto che, grazie ai suoi osservatori di cui abbiano una foto qui sotto del più rappresentativo, ha rivoluzionato reparti interi con giocatori TALENTUOSI( che visto i nomi credo arrivino dalla famosa squadra "DOPO LAVORO FERROVIARIO").






Cari lettori al prossimo fantamercato dal vostro giornalista del fantacalcio.




G.G.

mercoledì, novembre 05, 2008

Vichinghi soccer


La Big nell'ultiomo incontro ha messo da parte il bel giuoco e si son vestiti da vichinghi per una dura lotta contro i Rom. Uno scontro epico fra titani dove i vichinghi della Big l'hanno spuntata per poco. Complimenti comunque all'orda dei sempre all'altezza dell'incontro. I presidenti molto amici fra loro hanno bevuto dei vini tipici delle loro terre.
Unica nota nera dell'incontro è stato il furto dell'ASTON MARTIN del pres della BIG. Le forze dell'ordine stanno già indagando su dei tifosi dell'orda (forse quelli che sono nella foto di un blog di qualche tempo fa).

lunedì, novembre 03, 2008

10a GIORNATA


Sono usciti i risultati della decima giornata. Si lasciano commentare da soli ovviamente.