
Il presidente della Dragon barricato in casa per paura di azioni violente da parte dei tifosi dell'Orda ha appena ricevuto una importantissima telefonata dal Presidente della Lega Dott. Tuccio. La telefona è durata circa 20 minuti, dopo di chè il presidente Mauro ha chiamato subito le più importanti testate giornalistiche per rilasciare le seguenti dichiarazioni: " Ho appena parlato telefonicamente con il presidente della Lega, che mi ha spiegato che per motivi tecnici non può accedere al blog e esprimere le proprie decisioni, ma mi ha delegato in modo da redere pubbliche le sue considerazioni sulla richiesta da parte della Dragon della "vittoria a tavolino". Il presidente Tuccio ha detto che in base a quello che è stato deciso allo scorso fantamercato, la formazione deve essere tassativamente inviata al proprio avversario! Bisogna inoltre tenere i messaggi di invio come prova dell'avvenuta spedizione della formazione. Nel caso in oggetto visto che non è stata ricevuta nessuna formazione dalla Dragon e l'Orda non ha evidenziato nessuna prova dell'avvenuto invio, spetta solo e sottolineo solo alla squadra avversaria la decisione finale. Nessuna votazione sarà effettuata quindi spetta solo alla Dragon decidere. Purtroppo la legge non ammette ignoranza... Cmq il presidente Tuccio si rende disponibile telefonicamente per qualsiasi chiarimento o dubbio." Queste sono state le parole rilasciate dal Presidente della Dragon che ha questo punto guadagna altri 3 punti in classifica sfruttando il passo falso della Big nell'ultima giornata... La fortuna è dalla loro parte:-)
5 commenti:
Alla luce dei fatti, chiedo all'egregio contabile di aggiornare la classifica:-)
certo.. sarà fatto..
il contabile è a lavoro per rendere possibile tutto ciò..
a questo punto è bello anche dire che la Orda Dei Rom, grazie a quasta igenuità da ragazzino, ha perso 3 punti preziosissimi, la partita sul campo sarebbe finita 2-0 in suo favore.
Il tavolo del giudice sportivo ha ribadito la vittoria a tavolino della Dragon, che allunga e va in fuga.
Così sia.
Amen.
;-))))
firmato, L'EGREGIO CONTABILE
Da Presidente della FC Sisto propongo una specie di "30 ore per il Pres di Lega" in modo da raccogliere qualche euro da devolvere per la risoluzione di fantomatici "problemi tecnici" che lo impossibilitano a scrivere sul blog.
Sottoscrivo subito l'appello per il pres di lega.Poi devo dire una cosa...La legge non AMMETTE IGNORANZA...OK...E IL GIGI COME ME LO SPIEGATE?
Poi.....ok Dragon approfitta pure del passo falso del BIG, ma ricorda S.Giovanni non fa inganni...e S.Peppino fa le pizze...
Posta un commento