
Le due squadre si sono accordate. Si affronteranno in una sfida all'ultimo punto per i play-out di questo campionato di fantacalcio 2008-2009.
Le regole saranno semplici. Ovviamente si guarderà il risultato e poi chi fa il punteggio più alto con gli 11 scesi in campo.
In contemporanea si svolgerà la finalissima di super coppa tra Dragon-Matricola, ma tutti gli occhi saranno puntati sulla sfida pla-out.
La cabala gioca contro la FC Sisto, che non ha MAI vinto contro l'Araba quest'anno.
Per la squadra di Sistello potrebbero spalancarsi per la prima volta nella sua storia le porte della retrocessione.
E' anche vero che l'Araba è retrocessa più volte e che la FC Sisto si è salvata dalla retrocessione diverse volte proprio quando tutti la davano per spacciata.
I tifosi hanno già preparato degli striscioni e sono vicinissimi alla squadra.
Da notare i moderati festeggiamenti dei tifosi della Dragon Gol, probabilmente si vergognano per la condotta antisportiva del loro Presidente durante tutta questa annata (peggio della Juve).
3 commenti:
La Dragolgol è l'unica squadra la cui classifica non è influenzata minimemente dai punti a tavolino visto che ha 11 pti di vantaggio sulla seconda, mentre per tutte le altre squadre la classifica è stata falsata da questo fattore!!! vedi lotta retrocessione dove l'Araba dovrebbe avere sul campo 3 pti in più:-) Cmq vinca il peggiore:-) hihihihi Ps: la finale della supercoppa è set prox diretta skysport1 ore 20:30! Tutto eseurito...:)
Il presidente Mauro della Dragongol in conferenza stampa alla domanda "seguirà lo scontro play-out tra l'Fc Sisto e l'Araba" ha così commentato: "Domenica sera purtroppo non riuscirò a segurla poichè sarò in piazza Duomo a Milano a festeggiare l'ennesimo scudetto!":-)
tutto pronto per la sfida del secolo ;)
Il Presidente della Dragon crew scompiglio nella classifica e poi ritratta, cose da non credere!
Posta un commento