Il pres della Big metre sta per salire sulla suo auto, inizia con una battuta l'intervista rilasciata ad un noto settimanale sportivo:
Come recita una nota publicità Ricomincio da 3, così fa la Big. Accaparrarsi i 3 punti la prima giornata da molta fiducia e fa partire con più sicurezza i ragazzi. Dice inoltre che la concentrazione non può calare domani siamo di nuovo in campo impiegati in una partita difficile, ogni incontro è uno scontro diretto ed importante tentare subito un allungo con una buona serie positiva. Spero di vedere dei ragazzi sempre così motivati, possiamo andare molto lontano con questo gruppo.
Analizzando tecnicamente la partina, non nasconde di aver visto un Cassano strepitoso il quale merita sicuramente un posto da titolare nella nazionale, spero che lippi accolga la mia proposta. La squadra giocato ad alti livelli per 90 minuti concendo pochi spazi all'ulisse. Gli avversari hanno giocato un ottima parita e raccoglieranno anche loro soddisfazioni molto prosto presto, un saluto va al mio caro amico pres della ulisse, un abbraccio e ti aspetto al prossimo incontro.
conclude salutando i tifosi e forza Big
1 commento:
bella partita e buona partenza della Big.
Posta un commento