martedì, ottobre 27, 2009

Un augurio speciale


Il pres della Big e un suo amico augurano buon compleanno al pres delle FC Sisto.
Buon compleanno e che la FC Sisto continui così la sua ricerca verso il merd punteggio

Sempre a caccia


Chi è nella foto?

Ma la FC Sisto, sempre a caccia del merd punteggio. Continuate così ragazzi che siete ad un passo dall'obbiettivo...proprio ad 1 passo (come i punti in classifica)

lunedì, ottobre 26, 2009

l'Ulisse tiene duro!!!

La Big spara ancora a salve


Ancora una partita difficile per la Big con l'ulisse, gli attaccanti sparano ancora a salve.tante occasioni ma nessuna nel bersaglio grosso. Serve una scossa a Gila che dopo un inizio promettente e grandi prestazioni con la maglia azzurra della nazionale sembra essersi un po' fermato. Questa settima il pres andrà a Big giandello una giornata intera per stare con i ragazzi pranzare con loro e seguire la seduta di allenamento.

Questa settimana è molto importante, il turno infrasettimana può risollevare il morale, serve una vittoria, servono dei goal dice il presidente. Il gioco c'è, dobbiamo sbloccarci.


Forza Big

giovedì, ottobre 22, 2009

TUTTI SORRIDENTI!

Foto ricordo per i giornalisti presenti in massa. I presidenti hanno cenato nel paddock della Ducati MotoGP ed il famoso chef internazionale "Occo" ha proposto piatti tipici della cucina mediterranea.
Dopo le lunghe trattative di mercato tutti i Presidenti sembrano sorridenti e soddisfatti dei loro movimenti in entrata/uscita.

mercoledì, ottobre 21, 2009

Mercato


La Big come tutti gli anni non sarà protagonista dei mercati di riparazione, la rosa iniziale per ora soddisfa i requisiti; sono solo 3 i nomi dei possibili nuovi membri della rosa.

Staremo a vedere. La Big deve ancora migliorare un po' il gioco in fase di realizzazione.

Una frecciatina al pres della Dragon, se vuol guardare yepes dove è posizionato nella classifica dei difensori....
Forza BIG

PRES FC SISTO AL CHIAMBRETTI NIGHT


Dopo il termine del silenzio stampa, il Presidente della FC Sisto parteciperà alla prossima puntata del Chiambretti Night - solo per numeri uno.
Dopo Capello, Mourinho, Ancelotti, un altro grande del calcio si siederà nello studio del presentatore per rispondere alle sue domande irriverenti.

martedì, ottobre 20, 2009

Mercato: per qualcuno è ora di cambiare...

E' di nuovo mercato!
Il presidente della A.C. Appo aveva promesso grandi acquisti ed effettivamente il budget avanzato da inizio stagione glielo permette.
Chi saranno gli esclusi dalla rosa?
Difficile a dirsi...

FC SISTO COMINCIA A GIOCARE!


Appo Town. Gara in trasferta per la gloriosa FC Sisto. I pochi tifosi accorsi allo stadio della AC Appo hanno potuto ammirare il risveglio della squadra di sistello. Dopo le 4 sconfitte di fila patite sin dall'inizio del campionato (2 delle quali al 94' con gol in fuorigioco non segnalato dal guardalinee, contro Ulisse e Big Giandel), la FC Sisto torna a macinare punti e lo fa contro la neo-promossa AC Appo.
La partita ha offerto spettacolo e il Presidente della FC Sisto si è lasciato andare ad un commento a fine gara, rompendo il suo silenzio stampa: "finalmente la FC Sisto si è messa a giocare. Sappiamo benissimo di dare fastidio a qualcuno e le ultime due partite sono state vergognose sotto questo punto di vista. Siamo a 9 punti dal primo in classifica, il campionato è lungo. Presto arriverà il nu8ovo allenatore e Attilio Lombardo potrà tornare ad allenare full time la primavera. Guardiamo avanti al mercato, qualche colpo è assicurato per la gioia di grandi e piccini. Forza FC Sisto."

venerdì, ottobre 09, 2009

La Fc Sisto le prova tutte


La FC Sisto le prova tutte cari amici ora anche il doping, forse il basso rendimento dei suoi giocatori ha costretto il medico della società a farer scelte azzardate; questa FC Sisto (anche ormai detta agente 00 sisto per i punti in campionato) continua la sua caduta,ricordate l'aereo schiantato?Beh forse il futuro della società è ancora più nero del battacchio nero....Forse quell'aereo sulla ha una trivella....coraggio FC Sisto il fondo è ancora lontano!

lunedì, ottobre 05, 2009

PRIMO DERBY ALLA BIG


Il primo derby della stagione neanche a dirlo è andato a favore della Big, anche se va detto che un pareggio forse era il risultato più giusto. La Big si è dimostrata più cinica e spietata andando a segno nell'ultimo minuto di recupero grazie ad un contropiede che ha sorpreso la povera FC Sisto. Quest'ultima non ha ancora portato a casa il Becco di un punto, macina gioco ma con pochi risultati.
Il presidente della Big dice che questi tre punti sono molto importanti per la classifica che ora ci ved al secondo posto a parimerito con la debuttante AC Appo. Sette punti in 4 incontri non sono molti ma la classifica è corta segno di un fantacampionato equlibrato.


Forza Big 


ulisse sente il vento in poppa!!!
i suoi prodi hanno disputato un grande prova, mettendo in ginocchio la
grande FC appo ;-)