
Appo Town. Gara in trasferta per la gloriosa FC Sisto. I pochi tifosi accorsi allo stadio della AC Appo hanno potuto ammirare il risveglio della squadra di sistello. Dopo le 4 sconfitte di fila patite sin dall'inizio del campionato (2 delle quali al 94' con gol in fuorigioco non segnalato dal guardalinee, contro Ulisse e Big Giandel), la FC Sisto torna a macinare punti e lo fa contro la neo-promossa AC Appo.
La partita ha offerto spettacolo e il Presidente della FC Sisto si è lasciato andare ad un commento a fine gara, rompendo il suo silenzio stampa: "finalmente la FC Sisto si è messa a giocare. Sappiamo benissimo di dare fastidio a qualcuno e le ultime due partite sono state vergognose sotto questo punto di vista. Siamo a 9 punti dal primo in classifica, il campionato è lungo. Presto arriverà il nu8ovo allenatore e Attilio Lombardo potrà tornare ad allenare full time la primavera. Guardiamo avanti al mercato, qualche colpo è assicurato per la gioia di grandi e piccini. Forza FC Sisto."
4 commenti:
Bene anche la FC sisto smuove la classifica.1 punto per cominciare.ora sarà dura fermarla, i pronostici dicono infatti che supererà la barriera dei due punti già nel prossimo girone,qundi attenti al prossimo mercato potrebbe già essere a due o addiritura a tre punti.
Ringrazia i tifosi e il gol in fuorigioco contro la FC Sisto che è meglio.
Ricordo che pochi anni fa la Big aveva finito l'anno calcistico con un bottino totale di 16 punti. Record assoluto di sempre. (intervento di Giorgio Tosatti)
I record lo sai bene sono fatti per essere battuti!
Posta un commento