domenica, novembre 15, 2009

Altolà signor presidente!


Guai finanziari per la A.C. Appo.
Un blitz delle fiamme gialle ha bloccato il presidente nella sede storica della società, commissariando l'intera squadra.
Il presidente dovrà spiegare ora dell'avanzo di fantamilioni dal budget della società nel mercato di ottobre e non sarà cosa semplice (strano infatti è stato il giro con l'acquisto di Huntelaar, subito rivenduto e l'acquisto di Gattuso dalla F.C. Sisto, anche se ancora non ha disputato una sola partita...).
Gli avvocati comunque hanno promesso un rapido scioglimento del caso a favore del presidente della A.C. Appo, che ha già dichiarato la sua totale estraneità ai fatti.
Per alcune settimane quindi la gestione della squadra dal punto di vista tecnico-sportivo è affidata ai presidenti della F.C. Sisto e della Big Giandel, a seconda degli impegni di campionato e degli eventuali conflitti di interesse.
I tifosi sperano che tutto si risolva per il meglio e al più prestoe che magari una gestione provvisoria porti comunque qualche punto.

martedì, novembre 10, 2009

Qualche punto anche per la A.C. Appo?

Un solo punto in tre giornate è un risultato decisamente al di sotto delle aspettative, soprattutto dopo un inizio di campionato a dir poco "roboante".Si spera ora nella famosa "peppa", pescata dal mazzo per la prossima partita di calendario.
Riusciremo a portare a casa nuovamente tre punti?
I bookmakers non hanno grandi dubbi (A.C. Appo vincente a 1.6, X a 2 e F.C. Sisto vincente a 8.3!), anche se qualche azzardato patito del calcioscommesse potrebbe rischiare la sorte e tentare il colpaccio...
Vedremo cosa ci riserverà la prossima giornata!

lunedì, novembre 09, 2009

PRES. BIG SORRIDENTE!

Dopo aver battuto la FC sisto in dieci il Presidente della Big ha lasciato lo stadio tra gli applausi del pubblico di casa.
Eccolo, immortalato con un'espressione decisamente felice.

X leoni


Grandi elogi ai giocatori della BIG detti da sempre gli X leoni. In dieci con orgoglio a prendere a pallonate una FC Sisto ridotta a brandelli.

Uno striscione di scherno RECITA: Avete presente la ruota della Fortuna.. La distruggo con dieci!la prossima volta provo con 9.

Il pres della Big felice dell'entusiasmante prestazione die suoi ragazzi." che dire:BRAVISSIMI 10 e lode"

Camoranesi: Trascinatore;

Felipe Melo:Matador;

Ronaldino:immenso


Sono molto felice per il recupero di ronaldino ero fiducioso sin da inizio stagione, è stata una scommessa da molti criticata ma ora sta dando i suoi frutti; i goal arriveranno non abbiamo fretta, per ora va bene così.

FORZA BIG!

FORZA BIG!

FORZA BIG!


La FC SI-sto all'ultimo posto presa a pallonate in faccia!

mercoledì, novembre 04, 2009

Ecco la corsa della FC Sistp



Ecco forse è questa la vera corsa della FC Sisto infatti più che cavalli di razza i suoi mi sembrano dei ronzini di "razza"! Notate che il casco è sempre rosso!

martedì, novembre 03, 2009

FC SISTO - La rinascita


La squadra sembrava allo sbando, ma, dopo la sontuosa partita contra la ex-prima in classifica Ulisse, i giornalisti sembrano riucredersi e descrivono l'impresa come una chiara dimostrazione di bel giuoco.
Eravamo rimasti alla solita sconfitta sfortunata della FC Sisto contro la Dragon Gol, ora ci ritroviamo con una grandissima vittoria.
La corsa è partita e la FC Sisto, nonostante i suoi cavalli di razza pura, si trova all'ultimo posto (fantino con casco rosso), ma non intende perdere più nessun punto per la strada.

Adesso che il morale dei giocatori è tornato in alto dobbiamo continuare con questa concretezza e sconfiggere i brocchi delle altre squadracce!!!!!!!!!! (prima fra tutti la Big Giandel)

Forza FC Sisto,
IL PRESIDENTE.

FORZA BIG


La Big perde in casa della Dragon, nulla da dire ai ragazzi che hanno disputato una buona partita, la dragon ha vinto con merito grazie però all'aiuto del suoi tifosi non sempre corretti nei confronti dei giocatori della big. Si sono sentiti molti BOOOO contro Antonio Cassano il quale si è innervosito anche a causa del goal INGIUSTAMENTE ANNULATOGLI agli inizi del secondo, questo unico rammarico della Big.La partita sarebbe finita diversamente con quel goal.

Ora bisogna essere forti e reagire domenica c'è il derby dobbiamo dare il massimo la FC Sisto sembra essersi svegliata dal torpore di inzio campionato, bisogna subito colpirla prima che prenda coraggio, per cui FORZA BIG

domenica, novembre 01, 2009

La Dragon poteva fare 100 !!!


Incredibile lo strapotere della Dragon sfoderato questa giornata!!! E chi poteva farne le spese se non la povera Fc Sisto? Per fortuna che i ragazzi si sono fermarti solo al quarto gol!!! Stiamo arrivando, la capolista è avvisata!!!