domenica, novembre 15, 2009

Altolà signor presidente!


Guai finanziari per la A.C. Appo.
Un blitz delle fiamme gialle ha bloccato il presidente nella sede storica della società, commissariando l'intera squadra.
Il presidente dovrà spiegare ora dell'avanzo di fantamilioni dal budget della società nel mercato di ottobre e non sarà cosa semplice (strano infatti è stato il giro con l'acquisto di Huntelaar, subito rivenduto e l'acquisto di Gattuso dalla F.C. Sisto, anche se ancora non ha disputato una sola partita...).
Gli avvocati comunque hanno promesso un rapido scioglimento del caso a favore del presidente della A.C. Appo, che ha già dichiarato la sua totale estraneità ai fatti.
Per alcune settimane quindi la gestione della squadra dal punto di vista tecnico-sportivo è affidata ai presidenti della F.C. Sisto e della Big Giandel, a seconda degli impegni di campionato e degli eventuali conflitti di interesse.
I tifosi sperano che tutto si risolva per il meglio e al più prestoe che magari una gestione provvisoria porti comunque qualche punto.

3 commenti:

big giandel ha detto...

Beh il pres della BIG accetta l'onere e l'onore di guidare questa AC APPO per questo breve periodo, fatto salvo gli impegni con conflitto di interesse.Ma il pres della AC APPO chiarirà presto il disguido per riprendere il comando della società.

F.C. SISTO ha detto...

Il Presidente della FC SISTO dichiara a caldo: "sono onorato per questa scelta, il Presidente della AC APPO avrà modo di chiarire e di vincere le accuse formulategli, tornando presto ai vertici societari."
intanto i tifosi sono tutti dalla parte del Presidente ed é in preparazione una super coreografria in curva già dalla prossima sfida.

forza Presidente!!

Pres. Mauro ha detto...

L'Ac Appo sta disputando il primo anno di fantacalcio e forse la sua partenza sprint nelle prime giornate non gli ha fatto maturare grandi simpatie da squadre che da anni non riescono ad arrivare ai vertici del fantacalcio. Conoscendo e avendo un enorme stima per il presidente Mariolino sono convinto che tutto si risolverà in breve tempo in un fuoco di paglia e potrà tornare piu forte di prima a guidare la sua squadra!!! Un grande abbraccio! Ps: il presidente Cava e il presidente Trava dopo tanti anni si troverenno fianlmente a gestire una vera squadra tra le mani speriamo non facciano danni!