sabato, dicembre 05, 2009

Grazie di tutto!


Come nelle migliori storie, anche questa si è risolta con un lieto fine.
Il presidente della A.C. Appo sembra essere stato completamente scagionato dalle accuse di bancarotta e da questa settimana ha potuto riprendere il controllo effettivo sulla sua società.
Per motivi ancora da chiarire però ha immediatamente spostato la sede sociale della squadra nel Principato di Monaco e chiuso una serie di conti bancari aperti nel Canton Ticino tempo addietro.
Sicuramente una mossa vincente per evitare altre ispezioni e interruzioni nella gestione della squadra.
Il presidente si è subito poi preoccupato di ringraziare i presidenti della F.C. Sisto e della Big Giandel per la gestione provvisoria, tirando però le orecchie all'allenatore, il quale dopo i pochissimi punti racimolati nelle ultime partite rischia di non mangiare il panettone aziendale questo Natale.
Si vocifera già di una possibile sostituzione sulla panchina della squadra ed effettivamente un primo rinnovamento si è avuto nel cambio del portatore di Gatorade (ora lo sponsor tecnico è Powerade, ndr).
Vedremo dopo questa domenica cosa succederà.

3 commenti:

F.C. SISTO ha detto...

Ben tornato Presidente!

big giandel ha detto...

Ben tornato presidente, mi sento veramente in colpa e chiedo scusa la partita da me gestita contro la fc Sisto ormai conosciuta come PEPPA nell'ambiente calcistico ha portato un solo punto contro i 3 pronosticati.

Pres. Mauro ha detto...

Grande Presidente!!! Ora potrà finalmente tornare a occuparsi dell'Ac Appo, turbata dalla disastrosa gestione provvisoria delle scorse giornate!!!