
Dopo la bruciante sconfitta di domenica, resa ancora più amara dalla comunque buona prestazione dei ragazzi della A.C. Appo, il Presidente della società ha richiamato all'ordine l'allenatore e la squadra tutta, decidendo per una intera settimana di ritiro, in vista del prossimo appuntamento con la F.C. Sisto, in pieno rispolvero dopo una partenza quantomeno difficile.
La meta resta segreta per evitare che i tifosi amareggiati possano distrarre i ragazzi con insulti e lanci di ortaggi, ma sarà sicuramente un luogo di riflessione e allenamento.
Un allibratore clandestino ha proposto scommesse su Lourdes (pagata 1.2 a 1), Rio de Janeiro (pagata 2000 a 1) e Sozzago (pagata 5 a 1).
Anche se il paesino della provincia novarese sembra un luogo ideale per allenarsi senza intoppi, la meta più probabile resta comunque Lourdes, nella speranza che di lassù Qualcuno possa aiutare le sorti della squadra...
2 commenti:
Il Presidente della FC Sisto ricorre subiro ai ripari e manda i ragazzi in ritiro al Gisiol D'Urupa. Dieta rigorosamente a base di Polenta Concia e vino in brocca di qualità IGP.
Sarà una sfida nella sfida :-)
Anche la Big proverà ad andare in ritiro, probabilmente alla ricerca dalla forza perduta. Magari alla Bayer per chiedere qualche rinforzino....
Posta un commento