
Nuove indiscrezioni sul prestito di Gillet da parte della A.C. Appo alla F.C. Sisto.
In seguito a lamentele e ad un picchetto di protesta davanti alla sede della squadra di Appolandia, sembra che sia emerso il vero scopo della mossa "amichevole" tra le due squadre.
Il medico della A.C. Appo si è lasciato sfuggire infatti che il portiere soffre da mesi di una rara forma di "piede d'atleta", non grave ma estremamente infettiva in ambienti umidi come le docce comuni degli spogliatoi.
L'unico modo quindi per bonificare Appolandia era quindi far partire Gillet per cinque settimane, con l'ulteriore vantaggio di far approdare anche a Sistello questa specie di chiodini.
Si attende quindi un riscontro da parte del presidente della F.C. Sisto a conferma di queste indiscrezioni.
2 commenti:
Sistello.
Il medico della FC Sisto smentisce le voci sul conto di Gillet, non a caso il portiere in prestito è stato schierato subito titolare contro la prima in classifica, vincendo la concorrenza di Buffon e Muslera
Poi alla FC sisto sono abituati a piedi ben peggiori..hanno il così detto piede di ghisa il quale porta una scarsissima sensibilità nel tocco della palla e a quanto sembra è molto contagioso,ha infatti infettato tutti i giocatori della povera fc sisto
Posta un commento