
Ebbene si cari lettori è giunta l'ora della prima sana polemica del Fantacampionato.
Questa mattina verso le ore 9 è arrivato un messaggio alla redazione stampa della Big il contenuto includeva degli sfottò indirizzati ai giocatori della BIG chiamati in causa principalmente gli attaccanti. In difesa dei suoi ragazzi si è messo proprio in prima persona il presidente, rispondendo su canale ufficiale quale il Blog alle accuse.
I ragazzi alla Big si trovano bene e sono felici i goal arriveranno e poi vedremo la così detta cura BigGiandel come sarà. Poi sinceramente da che pulpito arriva...ricordo un suo nome su tutti della passata stagione QUAGLIARELLA che da Re della palombella quale era in un anno alla FC SISTO è diventato Quagliarella il della quattrella (4 media voto );
Pazzo Pazzini non vede l'ora di incotrare la capolista per dargliene un PASSmeun......
FORZA BIG QUEST'ANNO LA CURA è CAMBIATA GLI ATTACCANTI PROMETTONO BATTAGLIA
Anche Lucio....
4 commenti:
Il Presidente della FCS non smorza la polemica, anzi, rincalza la dose: "riporto l'sms incriminato 'pazzini torna al goal dopo un mese, effetto BIG'. quello che voleva essere un sms di complimenti per un bellissimo goal su rigore di pazzo pazzini, re del mercato della scorsa stagione, è stato preso in mal maniera dal Pres della Big. Sinceramente credo che alla Big si stia già respirando il clima rovente di ogni stagione, la pressione di puntare alla salvezza. I giocatori vengono sempre spremuti al massimo per ottenere dei punticini e poi fanno la fine di Lucio. Ricordo che l'anno scorso, grazie ai goal di Quagliarella la FCS si è salvata, proprio ai danni della Big, condannata per l'ennesima volta alla serie B grazie ad un derby alla penultima giornata STRAvinto con 3 goal rifilati a quei brocchi della BIG. auguri per un'annata migliore a loro.... chissà"
FORZA FCS.
Il Presidente a microfoni spenti.. "Quagliarella faceva schifo l'anno scorso, adesso con quella maglia bianconera è pure odioso. Quelli della Big sono tutti degli scarponi.. Se gli avversari segnano non segneranno mai.."
Troppo comodo così il messaggio non aveva proprio il sapore di un complimento, il velato e sottile umorismo si poteva percepire da subito.
Per la retrocessione non commento solo la fortuna ha aitato la FC Sisto fanalino di coda per tutta la stagione.
Il derby probabilmete si giocherà a porte chiuse i tifosi della BIG infatti dopo le dichiarazione rubati a microfoni spenti prometto battajia tafferugli assicurati, a biggiandello sono già in stock out le molotov
La frase a microfoni spenti era "se gli avversari segnano non vinceranno mai....."
La FCS l'anno scorso rischiava di retrocedere perchè aveva investito tutto il patrimonio su Pato, rivelatosi un po' fragile sulla tenuta atletica. Così come l'anno prima quando aveva speso tutto per Kakà e Ronaldinho, quasi mai giocato per tutta la stagione. Gli errori sono stati pagati a caro prezzo, proprio come il cartellino dei suddetti giocatori"
Posta un commento