Il presidente della AC Appo, società di fantacalcio dal 2008, è intenzionato a condurre un'azione legale contro il sito www.appo.it, in cui alcuni agricoltori pugliesi rivendicano il nome come di loro possesso e invenzione. Non si intende, per ovvi motivi di ordine pubblico, procedere invece contro la omonima APPO messicana, organizzazione sovversiva e armata già combattuta dal governo locale e contro cui la squadra non vuole avere problemi.
sabato, novembre 27, 2010
mercoledì, novembre 24, 2010
Ricordando l'asta del fanta..
Non so perchè.. ma mi viene in mente quando 2 anni fa la FC Sisto si è aggiudicata Ronaldinho (pagandolo oro, insieme a Kakà), quando l'anno scorso la Big ha comprato Ronaldinho (pagandolo in oro) e quando quest'anno la A.C. Appo ha acquistato Ronaldinho (stessa formula di pagamento)......
eheheh...
12a giornata. Risultati e classifiche.


A.C. Appo - Dragon Gol 2-2 (74.5-76.5)
La gloriosa Dragon Gol fa i conto con l'agguerrita A.C.Appo, che affila le lame e infilza la porta dei Dragon con due bellissimi goal. L'incontro finisce in pareggio grazie a due magie (forse più fortuna che magia) di Boom Boom Gilardino.
La Matricola - Ulisse 3-1 (78-68)
La Matricola torna al successo dopo parecchio tempo e lo fa ai danni di una Ulisse molto rinunciataria. La formazione di mister Guaggio non riesce a fare a meno dei vari campioni assenti per infortunio e, nonostante i colpi di mercato di mercoledì scorso, non riesce a rialzarsi da una situazione abbastanza complicata. Sorride La Matricola, che si aggiudica i 3 punti e si scrolla dai bassifondi della classifica.
Big Giandel - FC Sisto 4-4 (88-86)
Grandissimo spettacolo nel derby della bassa. Goal a raffica, difese comunque all'altezza (Thiago Silva 7, Big), ma soprattutto grandissimi campioni in campo. Big Giandel che sfodera una tripletta di Pazzia Pazzini e svariati assist, FC Sisto che risponde con un gol per ciascun attaccante e una grandissima prestazione di Hamsik. Nonostante le gufate incessanti tra i Presidenti, la partita ha accontentato tutti i tifosi, che, per una serata, si sono goduti del grandissimo fantacalcio.
mercoledì, novembre 17, 2010
CHE SQUADRONE!!! RITORNA LA CORRAZZATA DRAGON!!!
Ecco i voti degli eroi che domenica hanno distrutto la povera BigGiandel...Un risultato così si può definire STORICO! Solo Vargas un po sottotono, per il resto direi la PARTITA PERFETTA! Cara Fc Sisto sei avvisata!!!
Ps: Ricordo che iaquinta (1gol) e handanovic (rigore parato) non sono stati schierati, se no si sfondava quota 100!!! Un pò di rammarico c'è! FORZA DRAGON
Tafferugli sotto casa di fantantonio

Il presidente si è congratulato telefonicamente con il pres della Dragon per l'ottima partita e il dominio avuto sulla Big. Spera di restituire il tutto nel prossimo incontro con gli interessi.
CAPPOTTO!
lunedì, novembre 15, 2010
BULDOZER FC Sisto!
Che dire, sembra che la squadra di Sistello sia tornata ai fasti di anni fa, quando i giornalisti la chiamavano SCHIACCIASASSI. Il Presidente è soddisfatto e si gode il momento. Nello specchietto retrovisore vede, però, una Dragon Gol in grande forma, che continua la sua rincorsa. Si spera che i 2 punti persi per la strada (3 contro la diretta rivale dragon gol) non sia decisivi nel corso della stagione, sarebbe un grande rammarico aver buttato via quei punti solo perchè si è giocato in 10.
La FCS di oggi sembra un vero Buldozer, finora ha spianato tutti gli avversari.

FC Sisto da applausi!
11a giornata. Risultati e classifiche.


Campionato.
FC Sisto - La Matricola 3-2
La squadra di casa vince una sfida molto difficile contra La Matricola. Il match è sempre stato in bilico e la FCS si aggiudica l'incontro grazie ad una magia di Zlatan Zingaro Ibra. Grandissimi goal anche di Ranocchia e Di Vaio per i padroni di casa, Totti e Seedorf per gli ospiti. Sulle tribune c'era anche Fabio Capello.
Ulisse - A.C.Appo 0-0
Partita anonima, reti inviolate e portieri MAI messi in difficoltà. Due squadre ricche di assenze illustri, coi campioni ai box. La Ulisse addirittura si è portata in panchina solo il secondo portiere e 2 attaccanti di riserva, INCREDIBILE! Forse i Presidenti è meglio che mettano mano al portafogli andando a caccia di qualche talento o brocco che sia.
Dragon Gol - Big Giandel 6-0 CAP-POT-TO!!!!!!
Incredibile amici, come direbbe José Altafini! Un joco da ragassi per la Dragon!
Davvero incredibile, risultato rocambolesco, la Dragon fa un best punteggio contro la povera Big, ormai abituata a grandissime prestazioni degli avversari. Da segnalare, oltre al grandissimo divario tecnico-tattico espresso dai due schieramenti, anche il grandissimo gol di Gilardino (ex odiatissimo dalla Big) che ha praticamente aperti le danze.
La Big sembra sempre più SMALL. Certe situazioni in società sembrano essersi tramutate in vere e proprie sabbie mobili.
sabato, novembre 13, 2010
LINEA DURA
Per ora la società preferisce eclissare sull'argomento e dare spazio a tutti i gli altri ragazzi che si impegnano tutti i giorni. Abbiamo ancora tanti campioni in grado di dare soddisfazioni alla Big e poi a gennaio magari il presidente farà un altro regalo importante ai tifosi..........

venerdì, novembre 12, 2010
AMARCORD!! 5 ANNI DI BLOG!


Andando a spulciare tra i primi post in archivio, possiamo dire che il nostro blog ha compiuti 5 anni da poco: era l'11 settembre 2005 quando è stato messo online per la prima volta!!
quindi........
BUON COMPLEANNO AL BLOG!
5 ANNI DI RISATE!!!!!!!

10a giornata. Risultati e classifiche.


Campionato.
Ulisse - Dragon Gol 1-1
Poche emozioni, gol fortunosi.
FC Sisto - A.C. Appo 3-1
Partita facile per la capolista, passeggia con un secco 3 a 1. Ronaldinho ennesima panchina, si apre una crisi giocatore-società.
Big Giandel - La Matricola 1-1
Big che cerca di limitare i danni, La Matricola poco concreta e punteggio che le va stretta.
In vista del mercato di riparazione di mercoledì prossimo ecco la classifica parziale degli ultimi 5 turni. Sembra che la A.C. Appo cominci e sentire il peso della "zavorra" Ronaldinho. Il giocatore brasiliani, infatti, da quando milita nel nostro fantacalcio ha sempre portato la propria squadra in serie B (prima con FC Sisto, poi con la Big. ndr)

martedì, novembre 09, 2010
9a giornata. Risultati e classifiche.


Campionato.
A.C. Appo - La Matricola 1 - 2
La squadra di Giginho ingrana e finalmente si accaparra 3 punti d'oro. I tifosi a Novarello cominciavano a mugugnare e il Presidente era palesemente nervoso nei giorni prima della sfida (vedi reazione ai giornalistisulle domande riguardanti i diritti tv). La AC Appo non riesce a finalizzare la grande mole di giuoco espressa e recrimina un rigore non fischiato.
Dragon Gol - FC Sisto 2 - 2
Partita rocambolesca al Santhiago Dragonbeu. La squadra ospite ha il pallino del giuoco, ma resta in dieci dal decimo del primo tempo per espulsione diretta di Andre Pirlo. I dieci toro rimasti si dannano l'anima e la partita resta sul 1- 2 fino a pochi minuti dalla fine, quando, la Dragon Gol, spinta dai cori dei propri tifosi raggiunge il pareggio.
Ulisse - Big Giandel 2 - 0
Niente da fare per la Big. Nonostante gli auguri sinceri del Presidente della Dragon Gol, la squdra dei Big perde strada e 3 punti nella rincorsa ai primi posti. La squadra ha un buon vantaggio sulle inseguitrici, ma come già si è visto da questo match, le altre squadre sono molto agguerrite.
Ulisse vince con la forza una sfida molto tesa, la posizione del tecnico è sempre in bilico.
giovedì, novembre 04, 2010
CONFERENZA STAMPA DEL PRES. MAURO 29/10/2010
Conferenza stampa integrale del Pres. Mauro della DragonGol nella sala congressi del centro sportivo DragonBeu
lunedì, novembre 01, 2010
8a giornata. Risultati e classifiche.

Campionato.
L'ottava giornata di campionato prevedeva 3 match "testa-coda" in cui le prime 3 squadre in classifica sfidavano le ultime 3.
Come da pronostici FCS, Big, Dragon hanno vinto ed allungato il distacco dalle altre 3 squadre.
FC Sisto passeggia su una Ulisse che schiera il fantasma del Papero che tutto conoscevamo un anno fa (in forza alla FCS) e un Barreto che sbaglia un rigore (quello del momentaneo 1-1), un classico per un rigorista come lui. Grandissima prova di Ibra nelle file della FCS.
La Dragon strappa coi denti la vittoria sul campo de La Matricola, a Novarello, imponendosi con un grandissimo goal di Dias.
Big Giandel che vince in X LEONI contro una AC Appo che ha rischiato di giocare in dieci a cause di una casella incompleta nella distinta. Colpo gobbo della Big ben riuscito con un goal di Pazzini (ex e rimpianto della AC Appo) e magia allo scadere di Del Piero, appena entrato.
Cassanate a Biggiandello?!?

Volano parole grosse a Biggiandello, tra il solito Cassano ed il presidente della società (foto di repertorio, ndr).
Che sia strappo definitivo (il che complicherebbe notevolmente il buon inizio di stagione della squadra, che si troverebbe subito con un attaccante in meno...) o ci sarà possibilità di un appianamento della contesa?
Si attendono le parole ufficiali del presidente, che nel frattempo è già in Nord Europa alla ricerca (sembra) di un possibile sostituto per il reparto offensivo.
Ovviamente i "te l'avevamo detto" degli altri presidenti sono già arrivati in coro....
Iscriviti a:
Post (Atom)