

Campionato.
FC Sisto - La Matricola 3-2
La squadra di casa vince una sfida molto difficile contra La Matricola. Il match è sempre stato in bilico e la FCS si aggiudica l'incontro grazie ad una magia di Zlatan Zingaro Ibra. Grandissimi goal anche di Ranocchia e Di Vaio per i padroni di casa, Totti e Seedorf per gli ospiti. Sulle tribune c'era anche Fabio Capello.
Ulisse - A.C.Appo 0-0
Partita anonima, reti inviolate e portieri MAI messi in difficoltà. Due squadre ricche di assenze illustri, coi campioni ai box. La Ulisse addirittura si è portata in panchina solo il secondo portiere e 2 attaccanti di riserva, INCREDIBILE! Forse i Presidenti è meglio che mettano mano al portafogli andando a caccia di qualche talento o brocco che sia.
Dragon Gol - Big Giandel 6-0 CAP-POT-TO!!!!!!
Incredibile amici, come direbbe José Altafini! Un joco da ragassi per la Dragon!
Davvero incredibile, risultato rocambolesco, la Dragon fa un best punteggio contro la povera Big, ormai abituata a grandissime prestazioni degli avversari. Da segnalare, oltre al grandissimo divario tecnico-tattico espresso dai due schieramenti, anche il grandissimo gol di Gilardino (ex odiatissimo dalla Big) che ha praticamente aperti le danze.
La Big sembra sempre più SMALL. Certe situazioni in società sembrano essersi tramutate in vere e proprie sabbie mobili.
Nessun commento:
Posta un commento