lunedì, febbraio 28, 2011

COMPLIMENTI..


Sistello.

In attesa di Milan-Napoli, la squadra FC Sisto fa i complimenti al proprio gioiellino Sanchez, davvero un mostro!

sabato, febbraio 26, 2011

Novità sulla panchina di Appolandia


Dopo i soli 3 punti conquistati (con il coltello tra i denti... e solo contro la Big, ndr) in 5 giornate,il Presidente della AC Appo ha esonerato l'allenatore ed il suo staff, convocando immediatamente Gennaro e Luis.
I due, sebbene in età ormai avanzata, hanno immediatamente lasciato una rete arancione di un cantiere di scavi per accettare, affermando: "porteremo un po' di maturità sul campo, con schemi rinnovati che però guardano ai miti del passato...".
I tifosi, ormai rassegnati alla lotta per la salvezza, li hanno accolti omaggiandoli di biscotti dietetici e di pannoloni per adulti.
La presidenza dal canto suo ha allestito immediatamente una rete arancione di plastica a bordo panchina, così da essere sicuri che i nuovi allenatori guarderanno dalla parte del campo.
Nelle prossime giornate vedremo se la scelta è stata azzeccata.

mercoledì, febbraio 23, 2011

CORDATA per La Matricola


Atene.

Nonostante la crisi che ha investito la penisola ellenica nel 2010, esiste ancora una cordata di imprenditori che ha mantenuto inalterato il proprio patrimonio. Questi, legati fortemente al turismo, stanno concretamente sondando il terreno per accaparrarsi La Matricola.
I tifosi sono in gran fermento, quest'anno sono in piena contestazione contro il Presidente e, poche settimane fa, c'è stata addirittura una provocazione sugli spalti, quando un tifoso vestito da sceicco invocava il passaggio di proprietà.

I greci sembrano ormai favoriti nella scalata alla società e stanno anche conquistando i tifosi.
La lega fantacalcio per ora resta in disparte e non avanza commenti in merito, purtroppo (aggiungiamo noi della redazione) resta in disparte anche il Presidente de La Matricola, il quale non appare in pubblico da ben 10 giornate, un po' troppo per la pazienza di tifosi e (forse) anche degli altri Presidenti.

domenica, febbraio 20, 2011

PALACIO E POP CORN!!!




CON ABATANTUONO SI VOLA!!!
COME LEONARDO ANCHE LUI E' PASSATO A DIRIGERE LA CONCORRRRRRENZA, E CHE NUMERI!!
CHISSA SE CI FOSSE STATO LUI DALLA PRIMA GIORNATA!!
VOCI DICONO CHE NELL'ARIA SI SENTE UN ODORE DI DRAGO ARROSTO E CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE..

giovedì, febbraio 17, 2011

FCS: CONFERENZA STAMPA


Sistello.

Dopo la sonora sconfitta (4 a 1) contro la Dragon Gol, pur giocando in casa, gli addetti ai lavori ed i giornalisti hanno cominciato a parlare di un giocattolo che si sta rompendo. Si parla del gioco della FCS, spumeggiante e ricco di goals fino a qualche settimana fa e che ora pare sia solo un lontano ricordo. Il dito è puntato anche sulla difesa, forse la frettolosa cessione di Ranocchia per motivi tecnici (ma da sempre grande pupillo del Presidente, che lo ha lanciato l'anno scorso e recuperato dopo un grave infortunio al ginocchio) ha danneggiato gli equilibri della squadra.
Oggi, a Sistello si è tenuta una conferenza stampa in cui allenatore ed Ibra hanno descritto un po' il momento che stanno vivendo negli spogliatoi:

IBRA:
"sì, abbiamo perso forte, ma arbitro è stato non uguale con noi e Dragon. Abbiamo sbagliato tanto sotto porta. Sacchi parla troppo, critica sempre, ma se vuole deve venire qui a ripetere stesse cose. La Dragon ci ha raggiunto, ma i conti li vogliamo fare alla fine. FC Sisto vuole tornare grande e io metterò il Massimo (Mauro ndr) al minimo. Ahahahah."

lunedì, febbraio 14, 2011

DRAGONREMUNTADA!!!!



Che DRAGON!!! Finalmente l'aggancio è arrivato! Dopo ben 20 turni di campionato i Draghi infliggendo una pesantissima sconfitta alla capolista Fc Sisto riescono ad agganciarla in vetta! Grandissime le prestazioni di Di Natale (2 gol), Gilardino (1 gol), Conti (1 gol), Pastore (1 gol) e Silvestre (1 gol)... LA CORRAZZATA E' TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





sabato, febbraio 12, 2011

Partita importante

Partita molto importante per la Big che incontra l'ulisse, i tre punti per i giocatori della Big sono essenziali per continuare a sognare un posto sui gradini alti del podio. Il presidente ed il tecnico sono i primi a dire di non sottovalutare l'ulisse che riserva sempre delle sorprese (sotto sotto) hanno armi nascoste che dobbiamo essere pronti a neutralizzare (magari con della candeggina), non possiamo andare in campo molli, dobbiamo essere duri il presidente Guaggio non perdona chi entra in campo "molle"....
Quindi ragazzi scendiamo in campo duri come sappiamo fare e prendiamo i tre punti che ci servo come l'ossigeno per respirare.
Forza Big!!!


I tifosi hanno preparato, come potete vedere, una coreografia contro l'ulisse che li farà andare su tutte le furie!
ECCO L'UNICA PATATA CHE VI MERITATE!!!!!!

mercoledì, febbraio 09, 2011

FCS: è allarme Pirlo!

Sistello.

Nonostante l'impiego col contagocce da parte della FC Sisto nel campionato attuale, il centrocampista Andrea Pirlo discuterà il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, direttamente col Presidente.
Fin qui tutto bene.
I tifosi, però, hanno poco da stare tranquilli, perchè sul centrocampista bresciano ci sono gli occhi puntati delle big di tutta europa (e ovviamente NON si sta parlado della Big Giandel, sua ex squadra e della quale il giocatore non ha bei ricordi. n.d.r.).
Il Real Madrid pare che abbia offerto al regista un contratto milionario (in barba al fair play finanziario) e che sia già partita l'asta con il Barcellona.
Anche in premier league non restano a guardare: il patron del Chelsea è già uscito allo scoperto, forse spinto dall'allenatore Carletto Ancellotti, ed ha speso parole di elogio per Pirlo; Manchester UTD e City per ora temporeggiano, ma sono senza ombra di dubbio disposte ad entrare in gara.

Per il Presidente della FC Sisto sembra giunta l'ora di mettera mano al portafogli, proprio lui che, da quando ha scaricato Ronaldinho, si batte per l'abbassamento del monte stipendi ai fantagiocatori.

giovedì, febbraio 03, 2011

LA PISTA ARABA

Novarello.

Anno no per La Matricola, che da campione in carica del fanta sta subendo umiliazioni su tutti i fronti, ultima delle quali sembra proprio che parli arabo.
I più informati parlano di una offerta di acquisto da parte di uno sceicco con la passione del fantacalcio, ex-giocatore. Oltretutto, costui è stato fotografato sulle tribune durante l'ultima sfida contro la FC Sisto mentre sventolava la bandiera de La Matricola.
Si parla di una scalata alla società che piace sempre di più anche ai tifosi, ormai in rotta col Presidente latitante Giginho.
I tifosi rumoreggiano e gli altri Presidenti (per ora) restano alla finestra a guardare l'evoluzione della vicenda, anche perchè NESSUNO ha più notizie UFFICIALI da parte del Presidente de La Matricol, si dice che sia ospite di Gaucci alle Caymann e che sia ingrassato di 40 kg (proprio per questo nessuno lo riesce a riconoscere).


martedì, febbraio 01, 2011

Spuntano i fari dal monte


Grande prestazione della Big che riesce a fare una prestazione sopra le righe sia in campionato che in coppa, fortunata dice il presidente della Dragon a fine gara, forse è si risponde il presidente della Big ma d'altra parte al fanta senza un pizzico di fortuna non si vince. la Big rimane ancora lontana dal secondo posto ed infinatamente lontana dal primoche sembra irraggiungibile ma i ragazzi della Big sono pronti a tentare l'impresa ritenuta impossibile, ossia l'aggancio al treno della vetta, per ora i fari puntati illuminano il secondo posto che non appena entrerà nel mirino della Big sarà pronta a sferrare l'attacco decisivo.
FORZA BIG