mercoledì, febbraio 09, 2011

FCS: è allarme Pirlo!

Sistello.

Nonostante l'impiego col contagocce da parte della FC Sisto nel campionato attuale, il centrocampista Andrea Pirlo discuterà il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, direttamente col Presidente.
Fin qui tutto bene.
I tifosi, però, hanno poco da stare tranquilli, perchè sul centrocampista bresciano ci sono gli occhi puntati delle big di tutta europa (e ovviamente NON si sta parlado della Big Giandel, sua ex squadra e della quale il giocatore non ha bei ricordi. n.d.r.).
Il Real Madrid pare che abbia offerto al regista un contratto milionario (in barba al fair play finanziario) e che sia già partita l'asta con il Barcellona.
Anche in premier league non restano a guardare: il patron del Chelsea è già uscito allo scoperto, forse spinto dall'allenatore Carletto Ancellotti, ed ha speso parole di elogio per Pirlo; Manchester UTD e City per ora temporeggiano, ma sono senza ombra di dubbio disposte ad entrare in gara.

Per il Presidente della FC Sisto sembra giunta l'ora di mettera mano al portafogli, proprio lui che, da quando ha scaricato Ronaldinho, si batte per l'abbassamento del monte stipendi ai fantagiocatori.

1 commento:

big giandel ha detto...

Non credo che abbia dei brutti ricordi alla Big anche perchè le vittorie non saranno state molte ma i soldi presi dalla società gli hanno fatto fare grandi cose