
Sistello.
Alla presentazione del giocatore non c'era praticamente nessuno, eppure, nel match contro la Dragon Gol del turno appena trascorso, Dainelli si è rilevato l'uomo in più della FC Sisto.
I Draghi di casa erano passati a condurre il match con un goal flash del solito Eto'o (molto impegnato anche con il business delle rose). La FC Sisto si è svegliata nel secondo tempo, dopo la strigliata negli spogliatoi del Presidente, infuriato con la squadra a metà tempo, ed ha infilato una rimonta fantastica: prima con uno splendido goal di Di Vaio (unica punta in questo match) e poi al 95esimo minuto c'è stato il raddoppio ad opera di Dainelli, uomo della provvidenza.
Adesso i ragazzi si sono riportati a 4 lunghezze dall'inseguitrice Dragon Gol. Mancano 6 giornate alla fine, saranno tutte delle finali.
Che fantacalcio palpitante questa'anno!!
PS anche per il terzo posto inizia ad intravvedersi una possibile lotta: sono solo 6 i punti che separano Big e Ulisse. Infine nelle retrovie La Povera Matricola (squadra allo sbando), sembra tenere testa alla AC Appo, i cui tentativi di fuga vengono sempre smorzati all'ultimo minuto.