mercoledì, marzo 30, 2011

CARO PRESIDENTE..

Cararissimo Presidente de La Matricola,

tutti ci stiamo chiedendo se ci sei ancora oppure no?!

SE CI SEI BATTI UN COLPO o stappa una banana!

martedì, marzo 29, 2011

venerdì, marzo 25, 2011

ULTIMO FANTAMERCATO

Mercoledì prossimo, 30 marzo, ci sarà la cena tra i Presidenti
dove si discuterà degli ultimi movimenti di mercato interni.

Sembra che la FC Sisto si stia già muovendo per cambiare alcune pedine importanti proprio durante questa ultima finestra di mercato.
Ormai è nota la proverbiale ASSENZA del Presidente de La Matricola, vedremo se il latitante tornerà dalle isole Fiji per degnare gli altri della sua altolocata presenza. Le malelingue non fanno altro che parlare di un suo prossimo ritiro dal fantacalcio. Gli altri Presidenti si chiedono se non l'abbia già fatto.

Non si vede dal 2010.

giovedì, marzo 24, 2011

Big Prommossa a pieni voti


Dopo un sorteggio non certo favorevole alla Big, nel suo girone infatti sono presenti AC APPO che quest'anno in campionato ha dato molto spesso del filo da torcere alla Big e poi la sua nemica da sempre la Dragon. Nonostate questo il girone di qualificazione è andato bene e la Big ha passato il turno a pieni voti. i tifosi attendono il nome dell'avversario per la fase finale della coppa.

La tensione è sempre alta per i tifosi, un trofeo che la Big vuole con forza!

martedì, marzo 22, 2011

L'uomo della PROVVIDENZA


Sistello.

Alla presentazione del giocatore non c'era praticamente nessuno, eppure, nel match contro la Dragon Gol del turno appena trascorso, Dainelli si è rilevato l'uomo in più della FC Sisto.
I Draghi di casa erano passati a condurre il match con un goal flash del solito Eto'o (molto impegnato anche con il business delle rose). La FC Sisto si è svegliata nel secondo tempo, dopo la strigliata negli spogliatoi del Presidente, infuriato con la squadra a metà tempo, ed ha infilato una rimonta fantastica: prima con uno splendido goal di Di Vaio (unica punta in questo match) e poi al 95esimo minuto c'è stato il raddoppio ad opera di Dainelli, uomo della provvidenza.

Adesso i ragazzi si sono riportati a 4 lunghezze dall'inseguitrice Dragon Gol. Mancano 6 giornate alla fine, saranno tutte delle finali.
Che fantacalcio palpitante questa'anno!!

PS anche per il terzo posto inizia ad intravvedersi una possibile lotta: sono solo 6 i punti che separano Big e Ulisse. Infine nelle retrovie La Povera Matricola (squadra allo sbando), sembra tenere testa alla AC Appo, i cui tentativi di fuga vengono sempre smorzati all'ultimo minuto.

martedì, marzo 15, 2011

atto di denuncia


come ogni anno... tra noi c'è un presidente che è inesistente, dovremmo denunciare la sua scomparsa a chi la visto?
ma se di scomparsa non si trattasse, ma bensì fosse solo una mancanza di voglia a partecipare??? se fosse negligenza o peggio ancora snobbasse gli altri???

ricordate il motto di questo fantacalcio???

forse ormai la sua presenza è da considerarsi nulla??
mi verrebbe da aggiungere che se le mie ipotesi fossero confermate, sarebbe da considerarlo un presidente inappropiato da tutta la lega.

il tecnico sfurioso con il suo giocatore lo mette fuori rosa!!
e come dargli torto???!

domenica, marzo 06, 2011

La big rallenta


La big rallenta perde punti contro la Dragon, che si sa in campionato rimane una delle più acerrime nemiche la tensione sale nelle società durante il match, I due presidenti si insultano quasi vengono alle mani e tutti intorno a loro credono che la lite sia dovuta ad un motivo calcistico; in realtà i due gentlemen si stavano contendendo l'ultima porzione di LASAGNE buonissime (DELLE QUALI ABBIAMO UNA FOTO). L'impegno di coppa si avvicina e la Big in campo internazionale ci tiene tantissimo a fare bella figura, anche perchè sfumato il campionato i ragazzi devono concentrare tutte le loro forze sulla coppa. L'allenatore ha dichiarato che l'obbiettivo in campionato rimane il secondo posto anche se distante e con una dragon che non perde un colpo.