
come ogni anno... tra noi c'è un presidente che è inesistente, dovremmo denunciare la sua scomparsa a chi la visto?
ma se di scomparsa non si trattasse, ma bensì fosse solo una mancanza di voglia a partecipare??? se fosse negligenza o peggio ancora snobbasse gli altri???
ricordate il motto di questo fantacalcio???
forse ormai la sua presenza è da considerarsi nulla??
mi verrebbe da aggiungere che se le mie ipotesi fossero confermate, sarebbe da considerarlo un presidente inappropiato da tutta la lega.
4 commenti:
Questo articolo trova la piena approvazione da parte di tutta la FC Sisto.
Gli interrogativi potrebbero trovare risposte tanto scontate quanto verosimili.
Come fa riperimento l'illustre Presidente de l'Ulisse il motto ad inizio anno era, in riferimento a tutte le squadre partecipanti, "ciò che le accomuna è avere un Presidente AFFIATATO, PRESENTE, PARTECIPE E APPASSIONATO DI CALCIO E FANTACALCIO.
Evviva i Presidenti!"
Inutile sottolinearlo per l'ennesima volta. Questo capitolo di fantacalcio fatto di assenteismo, disinteresse, sufficienza e menefreghismo deve finire. Presto si metterà un bel punto e si volterà pagina.
Da Presidente della FC Sisto sono stufo di questi comportamenti che ormai considero intollerabili.
Questa settimana non mi ha neanche inviato la formazione essendo il suo avversario...ormai è indifendibile...
Cari presidenti tutti come da me previsto già parecchi anni orsono il presidente emerito de la matricola si sta ora riconfermando sempre di più NON alla altezza di questa lega; alle fondamenta della quale vigono principi come l'amicizia, il senso d'aggregazione e la voglia di ridere e scherzare insieme. Questi principi non sono stati rispettati dal presidente de la matricola. La Big e il suo presidente su tutti non possono che appoggiare su tutta la linea le idee degli altri presidenti della Lega.
Viva la lega e viva il fantacalcio
SCAN DA LO SO ! ! !
Posta un commento