
Finalmente conosceremo il calendario della Serie A e quindi potremo cominciare a pensare ad una data per il mercato d'inizio stagione.
Quest'anno regna ancora un po' di incertezza nella composizione della LegaCTF, ci sono indiscrezioni che parlano di un clamoroso aumento ad 8 squadre, con conseguente aumento della complessità del campionato, che potrebbe essere ancora più bello ed imprevedibile.
Unica certezza, ormai, sarà l'esclusione de La Matricola, che dopo qualche anno di militanza e qualche vittoria (ha superato altre squadre con più anni di iscrizione alla Lega) lascia per mancanza di interesse. Purtroppo la cosa è fin troppo palese e la pazienza degli altri Presidenti si è easurita completamente, neppure l'ultimatum di trovare un'altra squadra per l'iscrizione al nuovo campionato ha fatto sì che il Presidente Gigi potesse dimostrare l'attaccamento al fantacalcio.
Ci sarà modo e tempo di accogliere una nuova squadra, già iscritta al campionato e forse altre due grandi rientri di ex squadre dal passato glorioso.
Buone vacanze.
Nessun commento:
Posta un commento