martedì, dicembre 20, 2011

12a giornata. Risultati e classifiche.

Campionato.

La FC Binello non riesce a fare risultato e la FC SudEst si scopre forte anche fuori dalle mura amiche casalinghe e lontano dalle cime di rapa.
La Dragon Gol riesce a srappare un pareggio con la AC Appo sospinta dai tifosi, tornati allo stadio dopo alcune giornate di sciopero, ma nonostante il punticino resta ultima. La AC Appo comincia a sentire il fiato sul collo dell'ultimo posto.
Grandissima vittoria della Big Giandel fuori casa ai danni delle Giostre Miletto che in questo inverno sembrano fare pochi affari. La Big continua la sua volata verso il primo posto, sempre con umiltà ed aiutata dal risultato degli altri campi.
Incredibile, la FC Sisto batte la capolista Lo Spavaldo e si schioda dall'ultimo posto momentaneamente. Continua il periodo no per Lo spavaldo, che sembra aver dato un doppione di quelle chiavi anche al Presidente della FC Sisto.



PROSSIMA GIORNATA



giovedì, dicembre 15, 2011

alcuni temevano che dopo aver ceduto le chiavi della.. ops dello... scrigno alla big, si sarebbe aperta una autostrada per tutti... e invece già il gemellino si è dovuto fare il bidè con la sua stessa acquolina ;-) sulla chiavetta ci sono 2 cuori però... attenzione!!! che il prossimo sia gia la FC sisto??? voci parlavo di un probabile mercato in FRANCIA, a PARIGI!!! terra di .... e se allora non tirano li i buoi!!!! tremate tutti la locomotiva a febbraio sarà ancor piu devastante !!! bobbiog alla dragon!!

martedì, dicembre 13, 2011

11a giornata. Risultati e classifiche.

Campionato.

La Big va avanti e schianta la povera FC Sisto, il derby stavolta è dei padroni di casa, tridente d'attacco meraviglioso e nessun buco in difesa mentre la FC Sisto arranca e rincorre, sbagliando anche un rigore e finendo la partita in 10.
AC Appo subisce una sconfitta bruciante contro Le Giostre Miletto che si impongono per 2 a 1 fuori casa rimanendo aggrappati al quarto posto e vicini al podio.
Derby "della forchetta" tra FC SudEst e Dragon Gol. Gli ospiti vanno subito in vantaggio, ma le orecchiette restano indigeste anche ai dragoni che subiscono una grande rimonta da parte della FC SudEst, sempre più terza.
Infine, Lo Spavaldo torna alla vittoria contro la FC Binello, gli scommettitori avevano chiuso le scommesse ancor prima che si giocasse il match (la stessa cosa succederà probabilmente anche la settimana prossima).




PROSSIMO TURNO

10a giornata. Risultati e classifiche.

Campionato.
Grandissima partita della DragonGol che si impone per 2 a 1 in casa contro un apatico FC Binello. Gli ospiti non sono mai entrato in partita ed hanno segnato su rigore, mentre la Dragon Gol poteva anche sfiorare il terzo gol. Ora i Draghi non sono più soli all'ultimo posto.
La FC SudEst strappa un pari importantissimo fuori casa contro Le Giostre Miletto, bella partita con due squadre che si sono affrontate a viso aperto.
FC Sisto pareggia con uno scialbo 1 ad 1 con la AC Appo, entrambi gli allenatori non godono di ampia fiducia da parte dei rispettivi Presidenti, ma questo pareggio sembra aver prolungato la loro permanenza sulla panchina.
Infine, in notturna, la sfida al vertice vede la Big Giandel protagonista. Lo Spavaldo parte forte, sicuro della propria forza, ma in questa partita sbaglia tutto ciò che si può sbagliare. La Big gioca finalmente da vera Big, aspetta e lascia sfogare gli avversari per colpire al momento giusto (sta a vedere che il pronostico del Presidente de La Matricola si avvererà).


lunedì, dicembre 12, 2011

Rullino

Il rullino di marcia impressionante della Big permette ai ragazzi di mantenere la seconda posizione in classifica a farne le soese prima la capolista ed ora la povera FC Sisto che nell' ultimo derby le ha proprio buscate di santa ragione..la prossima i ragazzi dovranno andare oltr'alpe a giocare,sara dura ma anche li c la metteranno tutta.
I tifosi sono in delirio e l'entusiasmo sta tornando quello della passata stagione che ha portato la grande gioia del primo trofeo. Quest'anno sarebbe un sogno puntare al bersaglio grosso ma ci sono tanti avversari armati fino ai denti pronti a metter i bastoni tra le ruote alla Big...


FORZA RAGAZZI