Campionato.
Grandissima partita della DragonGol che si impone per 2 a 1 in casa contro un apatico FC Binello. Gli ospiti non sono mai entrato in partita ed hanno segnato su rigore, mentre la Dragon Gol poteva anche sfiorare il terzo gol. Ora i Draghi non sono più soli all'ultimo posto.
La FC SudEst strappa un pari importantissimo fuori casa contro Le Giostre Miletto, bella partita con due squadre che si sono affrontate a viso aperto.
FC Sisto pareggia con uno scialbo 1 ad 1 con la AC Appo, entrambi gli allenatori non godono di ampia fiducia da parte dei rispettivi Presidenti, ma questo pareggio sembra aver prolungato la loro permanenza sulla panchina.
Infine, in notturna, la sfida al vertice vede la Big Giandel protagonista. Lo Spavaldo parte forte, sicuro della propria forza, ma in questa partita sbaglia tutto ciò che si può sbagliare. La Big gioca finalmente da vera Big, aspetta e lascia sfogare gli avversari per colpire al momento giusto (sta a vedere che il pronostico del Presidente de La Matricola si avvererà).
Nessun commento:
Posta un commento