venerdì, settembre 21, 2012

Debutto e supercoppa

I ragazzi della FC Sisto avranno una settimana di impegni importanti, il debutto in campionato nel derby con la Big e l'importantissima supercoppa di lega contro i campioni in carica de Lo Spavado.

Sarà una settimana di tensione per i tifosi..

Il Presidente in uscita da Sistello dichiara: "sono felice che riparta la stagione, 30 giornate sono lunghe, ma speriamo di iniziare già con il piede giusto. Il Derby é una partita a se e la Big si é rinforzata molto rispetto all'anno passato, soprattutto in attacco. Io ho fiducia nei ragazzi e nell'allenatore. Forse ci sarà del turn_over per permettere a quelli piu' in forma di essere nella formazione titolare in supercoppa e di giocarcela al massimo. Lo Spavaldo, campione in carica, ci ha battuto al filo di lana nella finale di coppa, l'anno scorso, e adesso vogliamo la rivincita."


2 commenti:

big giandel ha detto...

Il derby come prima giornata é subito l'occasione per provare la gamba dei ragazzi. Lo stadio della big sarà una bolgia pronta ad intimorire gli avversari.
I tifosi sono agguerriti e tutti uniti per cominciare bene la stagione e continuare con le grandi soddisfazioni che hanno avuto negli ultimi anni

F.C. SISTO ha detto...

57 "avversari impauriti"
da La nuova Smorfia....

I tifosi della Big cominciano a stracciare gli abbonamenti..

Grande FC SISTO