
Dichiarazioni del presidente Mauro: "E' ora di finarla con queste azioni diffamatorie nei confronti di me e della società. Veniamo criticati per 2 episodi:
- Vittoria a tavolino contro l'Orda dei Rom che dopo aver fatto un casino per ben una settimana per far approvare una nuova regola sull'invio delle formazioni, ora grida allo scadalo quando è proprio lei che no la rispetta e vorrebbe che non fosse applicata (Sarebbe da condannare il loro comportamento non il nostro visto che è stato solo applicato il regolamento)
- Pubblicazione di una notizia data dalla Gazzetta dello Spot che siccome ormai il nostro presidente di lega è quasi inesistente, ho riportato io sul blog per avvisare tutti su quello che avrebbe fatto la testata giornalistica sull'assegnazione dei voti su Juve-Genova
Qual' è il comportamento irregolare? Cmq non abbiamo paura della Big, sul campo abbiamo dimostrato ancora una volta chi è il più forte. Cmq se ci sarà una votazione per decidere il da farsi sulla modifica dei voti, noi ci asterremo dal voto e accetteremo ogni decisione! SIAMO PRIMI PERCHE' IN QUESTO MOMENTO SIAMO I PIU' FORTI E LA NOSTRA MEDIA PUNTI LO DIMOSTRA, COSA CHE NON AVVIENE PER ALTRE SQUADRE!
Per qualunque altra insinuazione i nostri legali non aspettano altro!!!
5 commenti:
Provocazioni che provengono da un pres passato al lato oscuro, ecco cosa penso delle sue parole caro pres Mauro!
La Big non vuole aver a che fare con gente antisportiva. Per i 3 punti, sa che le dico presidente....
Se li tenga pure, la Big continua LA SUA MARCIA per un Fantacalcio dove è il Bel giuoco e l'onestà a vincere e non le varie combin e corruzioni fatte a TAVOLINO!
Che stile presidente le fà prorio onore! forse è lei che è passato dal lato oscuro... Invece di commentare come sul campo domenica la Dragon vi ha umiliato e surclassato in casa vostra... dove è il bel gioco? dove è stata la Big? Noi vi abbiamo sempre rispettato come squadra e società, pur non avendo vinto niente siete sempre stati trattati da vincenti! e invece una società come la Dragongol, la più blasonata del fantacampionato, viene sempre trattata a pesci in faccia; mai un complimento, mai un gesto di stima. Complimenti a tutti
Cmq avendo affrontato la Big nel suo momento maggiore di forma, posso dire che ci sono altre squadre, come l' Fc Sisto, che ci hanno dato maggior filo da torcere e non meriterrebbero di essere dietro alla formazione del presidente Travaglino, alquanto fortunata e sopravvalutata in questo inizio di fantacampionato!
Quanti BLA BLA BLA presidente Mauro!
Ha vinto questa battaglia è vero ma NON la GUERRA, la BIG non glielo permetterà!!!!!!!
FORZA BIG
FORZA BIG
FORZA BIG
il Presidente della FC Sisto stava scrivendo tramite il suo cellulare quando si è interrotto il collegamento. l'accordo con vodafone ha ancora delle crpe. comunque il messaggio era questo:
"Il Pres della FC SISTO si è appena collegato al suo potente cellulare grazie al nuovo accordo siglato tra Vodafone e FCS. Anche la squadra di Sistello si sente derubata di qualche punto, non specificatamente dalla Dragon, ma per via di questa regola sui voti. La squadra, xò, proseguirà col bel giuco fino ad ora espresso e continuerà a schierare i propri nome altisonanti di puledri purosangue, cercando di vincere contro i brocchi altrui (senza offesa per il giocatore Brocchi). c'è chi, per l'appunto, deve scendere ad accordi con testate giornalistiche pur di vincere oppure arrivare ad appelli a tribunali sportivi per ottenere risultati positivi. non faccio nomi, nè di presidenti o società, ma mi chiedo, infine, dove caspio sia finito il Presidente di LEGA TUCCIO DI BRISCO. SCANDALOSA LA SUA ASSENZA. Anche La Matricola non si fa più sentire, a parte con odiose telefonate alle 7 del mattino quando altri Presidenti devono ancora alzarsi dal letto.
Posta un commento