In quanti ricorderanno le miteche frasi di Cancarlo Pravettoni...Un folle?No un visionario, ha previsto anni fa ciò che ora sta accadendo nel mondo della Lega CTF fantacalcio.Ci sono accuse che piombano addosso a società, guarda caso le due che si contendono il titolo di società più titolata del fanta, accuse di frode sportiva,partite truccate e chi più ne ha più ne metta.E' proprio il caso di dirlo è un calcio malato...
Ora capisco molte cose, per esempio la compresione del presidente della dragon con il pres de La matricola nella ciena delle premiazione, li per li son rimasto colpito, ora però tutto mi è più chiaro, sicuramente sotto ci sono stati accordi di altro tipo.
I premi son ancorara caldi e già le polemiche avanzano.
Il pres della Big mette nella mani della magistratura e della giustizia sportiva la lega tutta.
Di certo commenta il pres la Big ne esce a testa alta, Zeru tituli (per ora) ma anche con zeru indagati, a differenza di società titolate ma con indagati sul groppone..
Arrivederci
Forza BIG
1 commento:
Brutta pagina per il calcio e per chi per tanti anni ha creduto in certa gente.
La FC Sisto ha sempre creduto nella lealtà di Beppe Signori, grandissimo campione che vanta più di 200 goal nel club. Ora, invece, alla società e ai tifosi tutti tocca l'ingrato compito di leggere e sentire che Beppe è coinvolto approfonditamente in uno scandalo scommesse che sta sconvolgendo (e non poco) il panorama calcistico italiano.
Purtroppo la FC Sisto non è l'unica società a subire un danno di immagine, anche la Dragon Gol con il suo ex pupillo (giocatore fino all'anno scorso e magari sarebbe stato riconfermato anche quest'anno) subisce un grave danno. La Big, invece, sembra esser stata toccata solo marginalmente in quanto nell'indagine spunta il nome di De Rossi.
Sicuramente arriveranno altri nomi ed altri fatti.
Sono state messe agli atti anche delle parole tra due presidenti del fanta durante il galà di premiazione del fanta:
M.M.: ehmm.. non so votare..
G.G.: presidente, si ricarda i nostri accordi? il nostro accordo!!!!
M.M.: si, ma.... non so...
G.G.: presidente, ci eravamo accordati..
ecco solo alcune frasi....
si attendono sviluppi..
Posta un commento