giovedì, settembre 29, 2005

INCREDIBILE!

Il presidente della DragonGol Mauro ha manifestato la volontà di lasciare la direzione della squadra: "Dopo gli sconvolgenti avvenimenti di questa settimana siamo fermamente giunti alla conclusione di lasciare la presidenza della squadra... Lunedi mi recherò in lega a pagare i contributi delle giornate così svolte e mi impegnerò a trovare un sostituto che rivlevi la mia società!!! tutto questo lo dico con le lacrime agli occhi, ripensado alle innumerevoli vittorie e gli acerrimi avversari che abbiamo affrontato in questi anni!!! purtroppo non sentiamo piu intorno a noi amicizia e lealtà... non vale la pena continuare! Un in bocca al lupo a tutte le altre società per il proseguio del fantacampionato!" Alla domanda sui rapporti con il presidente Tuccio dell' Arabafenice il presidente Mauro non ha voluto rispondere e si è alzato andando via dalla sala stampa... i Draghi si sono estinti per sempre?!


Albo d' oro della DRAGONGOL:
DUE scudetti,
UNA coppa di lega,
UNA supercoppa di lega,
UN best punteggio!!!

SEI RIDICOLO!

Per il presidente Tuccio:"mi fai davvero pena... all' inizio pensavo che scherzassi, ma invece fai sul serio... SEI RIDICOLO! Io faccio il fantacalcio per divertirmi,tu mi sa per i SOLDI!!! cmq se pensi di meritali o se pensi che in qualche modo ti abbia cercato di fregare non mandandoti la formazione via SMS, come dici tu, prenditeli questi TRE PUNTI, TE LI REGALO, io ne faccio anche a meno...così pensi di aver vinto!? mi spiace ma quello che ha vinto sono, anche questa volta, ancora io con una GRANDE LEZIONE DI UMILTA'!!!





ADESSO CHE HAI IL TUO GIOCATTOLO, PUOI ANCHE SMETTERLA DI PIANGERE!!!!!!

ORA BASTA E NON CONTINUIAMO A FINGERE!!

IL MAX HA SBAGLIATO ED E GISTO CHE PAGHI!!se non verranno presi dei provvedimenti la societa dell'araba decidera che fare di questo campionato senza regole!!!e comunque ricordo che non sono io a ricordare il regolamento al max !ed il regolamento esiste gia da ben 5 campionati ma non e mai stato appliccato!! solo ed unicamente quando si voleva e a proprio piacimento!l'italiano è italiano e se la regola era mandare la formazione via sms entro un quarto d'ora pima delll'inizio delle partite così deve essere e basta!se decideremo poi che si potranno scrivere anche sul blog all'ora da quel momento varrranno anche le formazioni spedite nel blog!ma per adesso questa regola la conosceva solo il max e la applicata a suo piacimento e in piu il messaggio in cui diceva che la formazione era nel blog e arrivato alle 17:56! non ho proprio piu parole!!!!

martedì, settembre 27, 2005

FATE ATTENZIONE!!!!!!!

Questo avviso è PER TUTTI I PRES.!!

Il fatto di scrivere le formazioni qui serve SOPRATTUTTO ad agevolare i conti col computer in modo che chi usa il programma possa sapere le formazioni di tutti ed aggiornare tempestivemente classifica e risultati!!

NEL BLOG:
"FORMAZIONI 4a GIORNATA" CI SONO SOLO 3 FORMAZIONI!!! CHI MANCA DOVREBBE DAR LA FORMAZIONE IN QUALSIASI MODO AL CAVA così che possa fare tutti li aggiornamenti di classificas, ecc..

GRAZIE. L'AMMINISTRAZIONE!!!
PS: CENTRATE IL BUCO! GRAZIE ;-)

lunedì, settembre 26, 2005

I BAMBINI FANNO OOH!!!

Dichiarazioni del presidente della Dragongol: "E' incredibile quello che è successo!Non posso credere che il Presidente Tuccio abbia fatto reclamo... ma per che cosa poi!?perchè ha perso REGOLARMENTE e SUL CAMPO... no adesso voglio parlare,voglio dire tutto... é prorio ora di dire BASTA!!!BASTA CON QUESTI ATTEGGIAMENTI DA BAMBINO VIZIATO CHE NON SA PERDERE!!!! Già l' due anni fa sempre per questo suo atteggiamento ha conquistato ai nostri danni una coppa che MERITAVAMO sul campo!!! e anche li siamo stati zitti comportadoci da SIGNORI che sanno anche perdere ingiustamente!Ma forse il pres. Tuccio non sa neanche cosa voglia dire essere ONESTI e SIGNORI! sa solo parlare di REGOLE che lui interpreta sempre a suo piacimento fregandosene degli altri!!! CHE SHIFO! Vuoi le regole allora senti questa: Il regolamento dice che deve essere possibile per un presidente vedere la foamazione dell' altra squadra prima dell' inizio delle partite!!! Ok la nostra formazione E' STATA PUBBLICATA SU BLOG ALL' UNA DI SABATO POMEROIGGIO , 5 ORE PRIMA L' INIZIO DELLE GARE, IN MODO CHE TUTTI POTESSERO VEDERLA!!! inoltre è stato inviato al presidete Tucco prima dell' inizio delle gare un SMS che lo informava che la nostra formazione era su BLOG!!!che CORRETTEZZA!non non abbiamo ricevuto nessuna risposta dall' Araba ad indicare che era tutto OK!non ci sono parole... E poi anche se una formazione arrivasse in ritardo noi la terremmo lo stesso valida come abbiamo fatto l' anno scorso con Fc Sisto(che meritava sul campo ed era giusto che vincesse) andando a giocarci la salvezza FINO ALL' ULTIMA GIORNATA MA CON ONORE!"
Alla fine dell' intervista il presidente della dragongol fa una rivelazione agghiacciante: "Be vada come vada queto reclamo il nostro morale è davvero a terra... ci siamo rialzati tante volte ma questa volta sarà difficile! Ha vincere il fantacampionato dovrebbe essere chi merita e non chi vince ha tavolino con modi scorretti! ci facciamo il culo tutta la settimana per vincere la partita, VINCIAMO e poi perdiamo su reclamo... se chi perde puo sembre ribaltare il risultato non serve continuare... STIAMO SERIAMENTE VALUTANDO DI PAGARE LE TASSE DEL CAMPIONATO E RITIRARCI! questo mondo è malato è non ci piace più!!!!

PANORAMA

DOPO UN UN UMILIANTE SCONFITTA AL FANTACALCIO IL PRES DELL F.C.SISTO SUBISCE UN ALTRA SCONFITTA DA PARTE DEL PRES DELL'ARABA FENICE SIA AL BOWLING SIA A PING PONG!!INOLTRE CHE IL PRESIDENTE DELLA F.C. SISTO PRIMA DI INIZIARE LA SFIDA SI ERA DICHIARATO IMBATTIBILE!!!
ORA SI PUO' DIRE CON TRANQUILLITA' E FERMEZZA CHE E' UNA VERA SCHIAPPA E CHE NONN VINCERA MAI.....!!
COMUNQUE LA SERATA DEI DUE PRESIDENTI E FINITA IN UN NOTO LOCALE DI VERCELLI AREA 24,CONSIGLIATO DAL PRES DI F.C.,NEL MIGLORE DEI MODI:CON UNA BEVUTA E UNA STRETTA DI MANO!!

E' ORA DI DIRE BASTA!!IL REGOLAMENTO VA RISPETTATO!!!!!!!

il presidente dell'araba fenice dichiara che il pres dlla dragongol non ha inviaato la formazione via sms come da regolaMENTO E QUINDI CHIEDE LA NULLITA' DELLA PARTITA E LA VITTORIA A TAVOLINO PER 3 A 0!!!!!!
RICORDANDO INOLTRE CHE QUESTA ESSENZIALE REGOLA E STATA STABILITA CON UNANIME ACCORDO DA TUTTI I FANTAPRESIDENTI!!!
INOLTRE SI CHIDE AL PRESIDENTE DI LEGA DI PRENDERE PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE MAURO GIA' REO DI QUESTO COMPORTAMENTO!!!
SI SPERA IN UNA SOLUZIONE RAPIDA E GIUSTA.....!!
INFINE SE SI DECIDE DI MANDARE LA FORMAZIONE VIA BLOG CI DEVE ESSERE L'ACCORDO DI TUTTI I PRESIDENTI E NON CHE UNO.. PRENDA DI SUA INZIATIVA QUESTA VIA E CHE LA FACCIA VALERE COME REGOLA!!!! PERCHE' SI RICORDA CHE OGNI MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEVE ESSRE ACCETTATA DA TUTTI I PRESIDENTI CON SOTTOSCRIZIONE DEL PRESIDENTE DI LEGA!!!
GRAIE A TUTTI..!DURA LEX SED LEX

sabato, settembre 24, 2005

FORMAZIONI 4a GIORNATA:

DragonGol: LUPATELLI(Guardalben)ODDO,CHIVU,NESTA(Materazzi,Stam)
FIORE,CAMORANESI,PIRLO,FIGO(Ledesma,Giampà)
LUCARELLI C.,ESPOSITO,DI MICHELE(Del Piero,Ferrante) Tanta Fortuna a tutti!!!

F.C.SISTO:
DE SANTIS,
CANNAVARO F, BERTOTTO, CAFU', SAMUEL,
PINGA, JORGHENSEN, KAKA', FOGGIA,
TONI, CHIESA.
FREY, PASQUAL, NATALI, PIZARRO, COPPOLA, MONTALLA, ZAMPAGNA.

TERZA GIORNATA

RISULTATI:
F.C.BINELLO-ARABA FENICE 3-1 (78-67,5)
DRAGON GOL-F.C.SISTO 1-2 (69-76,5)
TOM&FONZIE-BIG GIANDEL 2-2 (75-75,5)

CLASSIFICA:

giovedì, settembre 22, 2005

ATTI DI VANDALISMO!!!


Incredibili scene di teppismo all'uscita dello stadio dei Draghi.


Dopo la sconfitta contro F.C.Sisto i tifosi dei Draghi, inferociti, si sono accaniti contro dei cassonetti ed alcune auto nel parcheggio. Hanno sfogato così la rabbia per una scottante delusione.
Questi gesti però sono anche il simbolo di una grande insoddisfazione di questi tifosi. Questa squadra, ormai ex-grande, non vince un titolo da ormai 2 anni e gli ultrà ieri sera hanno inneggiato cori contro il presidente, reo di aver cambiato la guida della squadra troppo presto. Noi giornalisti confidiamo che la Dragon Gol torni ad esser la squadra di un tempo e che i tifosi vengano puniti dal club al più presto. Non si possono tollerare certi comportamenti!!!

mercoledì, settembre 21, 2005

Tutti all' Arena dei Draghi!!!

La terza giornata di Fantacampionato propone lo scontro tra due delle piu gloriose squadre del Fantacalcio, la DragonGol e la Fc Sisto... Si prevede il tutto esaurito questa sera all' Arena dei Draghi, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e come ogni anno sarà un grande spettacolo!!! Il presidente Mauro dichiara: " Che vinca il miIore!"

Ecco la formazione della DragonGol:
LUPATELLI(Guardalben)STAM,ODDO,NESTA(Pancaro,Portanova)FIORE,FIGO,CAMORANESI,CORINI(Pirlo,Giampà)LUCARELLI,ESPOSITO,VIERI(Di Michele,Ferrante)

martedì, settembre 20, 2005

CLASSIFICA 2a Giornata


Classifica dopo la seconda gionata:
Tom&Fonzie 6pt
F.C.Sisto, Big Giandel, Dragon Gol e Araba Fenice 3pt
F.C.Binello 0pt.

Prossima giornata:
F.C.Binello - Araba Fenice
Dragon Gol - FC.Sisto
Tom&Fonzie - Big Giandel

Per agevolare i conti delle giornate scrivete la formazione in un post!! Grazie Mille.

lunedì, settembre 19, 2005

COMUNICATO PRES. LEGA CTF

Sono contento del nuovo ed importante serzio attivato per i comunicati,ho visto che gran parte dei pres hanno accettato il nuovo sistema.La stagione è iniziata bene e per ora non ci sono state grosse sorprese.unica nota dolente del servizio sono state quelle pubblicazioni variopinte del pres. dell'ARABA FENICE.da pres. della lega sono costretto a chiedere un po' più di serietà anche perchè mi sono giunte lamentele da parte di una società.Non ho altre comunicazioni da dare se non che MERCOLERDì c'è l'impegno di campionato.domani poi farò pervenire tramite i miei stretti collaboratori la classifca aggiornata e il calendario.
il pres. della lega

INCREDIBILE, ESONERATO IL TECNICO DELLA DRAGONGOL!!!

Siamo solo alla seconda giornata di campionato ed ecco già il primo colpo di scena... alle ore 12:00 di queta mattina ci è pervenuto un comunicato stampa della socità della DragonGol che mostrava l' incredibile esonero dell' allenatore Cesare Drago accusato della rocambolesca sconfitta domenica contro la Tom&Fonzie! Al comunicato rilasciato dalla società è subito seguita una conferenza stampa del Presidente della DragonGol, Massimo Mauro che ha così commentato: "Cesare Drago è un grand uomo, una persona umile che ama il proprio lavoro ma purtoppo domenica ha commesso degli errori imperdonabili! In primis, l' esclusione di un giocatore fondamentale come Del Piero, che sono sicuro che avrebbe cambiato il volto della partita e secondo con i suoi allenamenti pesantissmi a portato all' infortunio tutti i nostri portieri, lasciando domenica la squadra in dieci e al completo sbaraglio di fronte al micidiale attacco della Tom&Fonzie!!! Lupatelli, Guardalben, Buffon sono tutti ROTTI, incredibile! Speriamo che per mercoledi qualcuno recuperi... Intanto la società si è già mossa sul mercato e sono lieto di annunciare l' arrivo di u un grande tecnico Croato, Ivan Bozo, che ho conosciuto personalmete in vacanza quest' estate... penso che sia l' uomo giusto al momento giusto!!!"










Foto del Presidente Mauro dopo la firma del contratto con il nuovo tecnico Ivan Bozo

domenica, settembre 18, 2005

La probabile vittoria

Non è ancora finita la seconda giornata giornata ma sono più che fiducioso, la BIG GIANDEL ha dominato dando anche lezioni di buon calcio,i suoi avversari erano temuti,il pres. si sentiva tranquillo convito che i 3 punti sarebbero stati solo una piccola formalità,ma come ha dimostrato il campo e uno stadio gremito invece i 3 punti sono VOLATI da quell'ARABA che più che FENICE mi sembra un PICCIONE SPENNACCHIATO!!!Come però ripeto ai miei ragazzi da ormai 5 anni non bisogna montarsi la testa e continuare su questa strada.MERCOLEDì c'è ancora il campionato e bisogna rimanere concetrati quei punti sono fondamentali per un buon inzio.
Da presidente e prima ancora da tifoso sono felice per il primo goal di GILARDINO con maglia della BIG GIANDEL e spero che sia il primo di una lunga serie!
cordiali saluti pres. travaglino

DEBUTTO CASALINGO


F.C.SISTO UFFICIO STAMPA:

"TUTTO PRONTO ALLO "STADIO DE FUTBOL" PER LA PARTITA CONTRO F.C.BINELLO.

Lo stadio è gremito in ogni ordine di posto. I biglietti erano andati a ruba appena messi in vendita, si gioca con la squadra campione di lega da due anni consecutivi e F.C. Sisto deve cercare il riscatto dalla sconfitta sul filo di lana patita alla prima di campionato. L'appoggio del pubblico potrà esser decisivo in questa sfida, i tifosi stanno già urlando..
Il Presidente è determinato e vuole una squadra carica per questo debutto casalingo."
Posted by Picasa

sabato, settembre 17, 2005

Seconda di campionato

Grande attesa per l' inizio della seconda giornata di campionato! Dopo la larga vittoria contro la BigGiandel, la DragonGol spera di confermare il suo ottimo momento di forma vincendo in trasferta contro l' agguerrita Tom & Fonzie! Gravi problemi in attacco affliggono la squadra dei Draghi che anche in questa giornata schiererà solo due punte C. Lucarelli e Esposito, dato la scarsa condizione di forma degli altri attaccanti Vieri,Di Michele e Ferrante... Critica la situazione di Alessandro Del Piero neanche convocato in tribuna... sembra che ci sia qualche atrito con l' Allenatore, ma la cosa certa è che lui non ci sarà stasera in campo! Da voci di corridoio sembra trapelato che in un momento di rabbia l' allenatore gli abbia detto: "Ma vai a girare un altro spot con il tuo Uccello!!!". Sarà completa rottura?

venerdì, settembre 16, 2005

la rincorsa

Anche questo campionato si prospetta duro per la big giandel,ma il pres. ha dichiarato che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e più duri della big giandel finita già all'inferno per ben due volte non c'è NESSUNO!siamo i diavoli rossi per dirla all'italiania!!!il motto e lo slogan della curva sono:VAI BIG GIANDEL CE LA FAI LO SCUDETTO VINCERAI!!Allo stadio della dragon gol abbiamo perso ma ne siamo usciti più forti e agguerriti.STATE ATTENTI NON SOTTOVALUTE la scudra che potrebbe ridurvi un in mucchio di polvere!al pres. dell'araba (nota società del sud italia)voglio fare i complinti il suo tifo si è dimostrato indispensabile,ma quando varcherà il BIG GIANDEL STADIUM l'urlo dei tifosi lo travolgerà!!!!

GRANDI I TIFOSI DELLLL'ARABA FENICE

IN UNO STADIO GREMITO I TIFOSI DELLL'ARABA ,COME OGNI ANNO,FANNNO SENTIRE IL LORO AFFETTO VERSO LA SOCIETA E I CALCIATORI!!IL PRES. ROBERTUCCIO HA DICHIARATO CHE QUESTA SARA L'ARMA CHE POTRA RISOLVERE MOLTE PARTITE!!IL PRESIDENTE INOLTRE SI E DICHIARATO SODDISFATTO PER LA PARTITA CONTRO F.C. SISTO SIA PER QUANTO RIGUARDA I GIOCATORI CHE I TIFOSI!!! I TIOSI :"GRAZIE MILLE E CONTINUATE A REGALARCI GRANDI EMOZIONI" !!! FORZA ARABA FENICE!!

giovedì, settembre 15, 2005

ERA CAMPIONATO?

Il Presidente di F.C.Sisto si sta chiedendo se i suoi giocatori sapevano che le partite di martedì e mercoledì erano delle amichevoli. Kakà e Iaquinta (5 gol in 2) si sono sbattuti fin troppo per queste semplici partitelle in amicizia. Avrebbero dovuto tenere le cartucce per le più serie partite di campionato.
Ufficio Stampa F.C.Sisto.

martedì, settembre 13, 2005

La Dragongol Vola!!!

Parte bene la squadra del Pres. Mauro che alla prima di campionato rifila un secco 2-0 alla inesistente BigGiandel! In campo si sono visti un ottimo giuoco, grandi verticalizzazioni e una proprietà di palleggio notevoli... Il presidente ha commentato: "La squadra mi è piaciuta molto... Dicevano che eravamo un pò deboli in attacco ma abbiamo comprato dall Fc Sisto il Bomber dell' anno scorso C. Lucarelli, che tutti ormai davano per finito e invice ha fatto pure un gol allo scadere in semirovesciata spettacolare!!Il nostro punto forte rimane però il centrocampo dove disponiamo anche di ottime riserve come Corini a cui è toccata la panchina questa settimana, ma che non vedo l' ora di vedere in campo con i compagni! Che aggiungere d' altro, sono molto contento..." Il test di collaudo per la squadra dei draghi è stato superato con successo, vedremo se con avversari più impegantivi la DragonGol dimostrerà di essere una degna pretentrice per il campionato...

lunedì, settembre 12, 2005

Prima di Campionato

Grande entusiamo all' Arena dei Draghi per la partita che questa sera segnerà l' inizio della nuova stagine Fantacalcistica! In campo due delle più importanti società del Fantacalcio, la DragonGol e la BigGiandel6 che l'anno scorso si sono distinte come le formazioni più esemplari e corrette del fantacampionato! Il Presidente della DragonGol, il magnate del caffè Mauro ha così commentato ai nostri microfoni: "Sono molto fiducioso per quest' anno, la squadra c' è e il tecnico sembra avere fatto un bel lavoro... ai tifosi posso solo dire che quest' anno è tempo di rimette le mani sullo scudetto che già da troppo tempo manca!!! i risultati si faranno vedere presto, forse già da questa sera, visto che affrontiamo una squadra ostica come la BigGiandel che quest anno mi sembra essersi rinforzata molto... e poi, detto tra noi, non può sempre arrivare ultima!!!"

ANSA: INTERVISTE FINE PRIMO TEMPO

Presidente F.C.Stisto: "I ragazzi sono determinati, questa Araba Fenice è la squadra più quotata del momento, ma la affronteremo a viso aperto. Questa partita iniziale è dura, ma servirà per temprare lo spirito combattente che da sempre ha contraddistinto l' F.C.Sisto. Dopo la salvezza dell'anno scorso, raggiunta con 2 turni di anticipo,adesso punteremo più in alto e quest'anno cercheremo di scongiurare l'incubo della serie B ancor prima. A Sistello c'è grande euforia."

domenica, settembre 11, 2005

FANTACALCIO 2005/2006

DA ADESSO ESISTE UN BLOG UFFICIALE PER IL NUOVO FANTACALCIO, EDIZIONE 2005-2006!
SPAZIO AL DIVERTIMENTO...