domenica, settembre 18, 2005

La probabile vittoria

Non è ancora finita la seconda giornata giornata ma sono più che fiducioso, la BIG GIANDEL ha dominato dando anche lezioni di buon calcio,i suoi avversari erano temuti,il pres. si sentiva tranquillo convito che i 3 punti sarebbero stati solo una piccola formalità,ma come ha dimostrato il campo e uno stadio gremito invece i 3 punti sono VOLATI da quell'ARABA che più che FENICE mi sembra un PICCIONE SPENNACCHIATO!!!Come però ripeto ai miei ragazzi da ormai 5 anni non bisogna montarsi la testa e continuare su questa strada.MERCOLEDì c'è ancora il campionato e bisogna rimanere concetrati quei punti sono fondamentali per un buon inzio.
Da presidente e prima ancora da tifoso sono felice per il primo goal di GILARDINO con maglia della BIG GIANDEL e spero che sia il primo di una lunga serie!
cordiali saluti pres. travaglino

3 commenti:

arabafenice ha detto...

Ricordo alla big giandel che è stata pura fortuna e che il mister dell'araba fenice ha sbagliato in pieno la formazione! e per questo verra punito!!!comunque per adesso non posso che far i complimenti a questa società di oratorio provinciale e ricordargli che l'araba rinascerà dalle sue ceneri!!!!1

F.C. SISTO ha detto...

"Faccio i complimenti alla Big Giandel per la sua prima vittoria in campionato."

F.C. SISTO ha detto...

"Il Pres. di F.C.Sisto si dissocia dalle dichiarazioni del collega di F.C.Binello e reputa sconcertaqnti le accuse rivolte alla lega, ai suoi vertici e a tutte le squadre partecipanti al campionato.
La società di Sisto City poi vuole SOTTILINEARE che questa NON E' la SECONDA VITTORIA in campionato, bensì la prima. Il risultato finale però deve ancora arrivara però tutta la società è fiduciosa. Il persidente vuole ancora ricordare che nella prima partita di campionato la F.C.Sisto ha patito una sconfitta contro Araba Fenice soprattutto a causa del tifo assordante di quella città del sud."