giovedì, settembre 15, 2005

ERA CAMPIONATO?

Il Presidente di F.C.Sisto si sta chiedendo se i suoi giocatori sapevano che le partite di martedì e mercoledì erano delle amichevoli. Kakà e Iaquinta (5 gol in 2) si sono sbattuti fin troppo per queste semplici partitelle in amicizia. Avrebbero dovuto tenere le cartucce per le più serie partite di campionato.
Ufficio Stampa F.C.Sisto.

3 commenti:

Pres. Mauro ha detto...

Il presidente della DagonGol in tribuna d'onore durante le partitelle amichevoli di martedì e mercoledì, si dichiara molto sorpreso delle prestazioni dei giocatori di Fc Sisto... chissà se i gioielli di casa Sistello avranno mantenuto energie per la partita di domenica!

Pres. Mauro ha detto...

Ansa: A fine delle partite amichevoli di martedì e mercoledì, Kakà e Iaquinta, sottoposti al controllo antidoping, hanno mostrato una quantità eccessiva di alcol nel sangue... Si pensa che sia il famoso whisky Old England, un integratore del gatorade che migliora esponenzialmente le capacità fisiche degli atleti!!! Fortunatamente per i giocatori di Sisto si trattava solo di amichevoli e quindi da parte della Lega non può scattare la squalifica...i giocatori sono avvisati!

F.C. SISTO ha detto...

UFFICIO STAMPA F.C.SISTO:
"E' consuetudine, nella nostra squadra, l'uso di Powerade con l'aggiunta del famoso Old England. Questa miscela fa aumentare le prestazioni dei giocatori, ma non figura nella lista delle sostanze proibite dalla Lega.
L'uso del mix risale fin dai tempi più antichi, addirittura gli egizi utilizzavano questo drink per incrementare altri tipi di prestazioni.
F.C.Sisto Lab sta lavorando su queste bevande da ormai 3 anni.
Il Presidente ha dichiarato: -Domenica voglio in campo delle belve assetate di risultato!!-"